-
Numero contenuti
1.234 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Ma io sono anche abbastanza convinto che l'idea fosse quella di affiancarlo a qualcuno, chiaro che siamo sempre lì: bisogna sfoltire prima. Poi un'altra cosa che penso, in base a quello che si è detto e che ho letto qui, è che la cessione di Alberto Costa fosse già programmata fin da suo acquisto per qualche giro tra procuratori, non c'è altra spiegazione ragionevole.
-
Tendenzialmente hai ragione e anche secondo me Joao Mario, pur essendo un buon giocatore, dovrebbe avere qualcuno davanti di meglio... Ma, ad esempio, Anguissa preso dal Napoli qualche anno fa era un giocatore fatto e finito pagato poco e in Italia ha fatto abbastanza bene. Sono cose che possono capitare (di solito agli altri, aimè).
-
🤣 Devi chiedere ai vari talent scout dell'angolo, io confesso la mia ignoranza in merito...
-
Non sottilizzerei troppo sulla religione, basta che sia capace a giocare a calcio poi se anche è buddhista, taoista, induista va bene uguale.
-
Capisco il senso del tuo intervento, però ti faccio notare (incollando qui sotto) A) le società in possesso del titolo per la partecipazione al Campionato di Serie A nella stagione sportiva 2025/2026 che, alla data del 30 giugno 2025, avranno più di due calciatori professionisti cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., tesserati per esse a titolo definitivo, potranno tesserare un numero massimo di due calciatori professionisti cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E., provenienti dall’estero, di cui uno a condizione che al momento della richiesta di tesseramento sia stato convocato, con inserimento nella lista gara, per almeno due gare ufficiali della propria Nazionale di categoria nei 12 mesi antecedenti la data di richiesta di tesseramento, o per cinque gare ufficiali della propria Nazionale di categoria in carriera. che anche l'articolo che riguarda i due extra riporta esattamente la stessa dicitura della parte che hai postato tu, e si tratta chiaramente di una normativa valida anno per anno e non in assoluto.
-
Anche se è stato tesserato la stagione scorsa?
-
Collutazioni?
-
Sì visto e tra l'altro Romeo Agresti ci ha detto che dopo l'ufficialità ci dirà per quale motivo la Juventus non ha voluto tenerlo neanche al Mondiale per club. Nono sono stato qui ogni minuto quindi non so se si è già saputo qualcosa o meno a riguardo.
-
Non sono bravo con i bilanci come altri e non voglio fare il contabile, ma non è comunque il modo corretto di ragionare secondo me. E' chiaro che l'operazione è negativa, però con questa cessione abbiamo salvato il salvabile senza bagni di sangue secondo me.
-
Che bagno di sangue c'è stato per Luiz?
-
Concordo, tenendo conto che eravamo in condizioni fisiche scandalose abbiamo fatto il meglio che potevamo.
-
Più che altro a differenza della partita con il City (dove gli altri sono letteralmente entrati in porta con il pallone due o tre volte), il Real ha fatto tanti tiri da fuori area o comunque in mischia, non ha mai avuto occasioni con l'uomo libero a tirare in porta, gol escluso. Per quello gli xG sono sono altissimi, il nostro 0.77 penso sia dovuto all'occasione colossale che si è mangiato Kolo Muani a inizio partita.
-
È la mia impressione "da lontano ", quando è in debito di ossigeno cerca comunque di fare cose difficili finendo per sbagliare clamorosamente. Vado a memoria ma mi sembra che le sue cavolate siano sempre avvenute nei finali.
-
Il più grande difetto di Cambiaso, secondo me, è che quando finisce la benzina perde completamente la trebisonda. Oggi, a inizio preparazione, ha retto fino al suo secondo gol e poi, nei pochi minuti prima dei cambi, ha perso un paio di palloni regalandoli agli avversari esattamente come ha fatto più di una volta in campionato nei minuti finali. Deve essere bravo Tudor, nel corso della stagione, a capire quando è ora di cambiarlo o anche di farlo rifiatare.
-
Esatto, il telecronista secondo me stava inventando, abbiamo cambiato gli uomini ma lo schieramento è rimasto quello del primo tempo.