Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phanatic

Utenti
  • Content count

    229
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Phanatic last won the day on May 29 2017

Phanatic had the most liked content!

Community Reputation

352 Buona

About Phanatic

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,525 profile views
  1. Dipendesse dal progetto sportivo, Ronaldo farebbe le valigie domani mattina. Il punto è che prende 31 mln netti a stagione, cifra che nessuna squadra al mondo può garantirgli. Quindi farà sicuramente buon viso a cattivo gioco. Ma sono certo, dipendesse da lui, prenderebbe Allegri a calci nel *.
  2. Povero Ronaldo, capitato nella squadra allenata dall'anticalcio in persona. Poveri noi, più che altro. La Champions League non è roba per allenatori che insultano il gioco del calcio ogni volta che aprono bocca.
  3. Allegri è l'anticalcio in persona. Questa è la Juve più brutta di tutti i tempi. Perfino quella di Capello giocava meglio, ed in campionato arrivava prima del Milan che era uno squadrone. Vogliamo vedere la Juve giocare a calcio, unica vera e grande condizione per tentare di vincere in Europa. Con l'anticalcio in Europa prendi schiaffi.
  4. Phanatic

    Ramsey poteva essere utile?

    Ramsey, tempo un mese con Allegri, si scorderà presto cosa sia il gioco del calcio
  5. Non serve un allenatore top, serve uno che abbia dei principi di gioco in testa e che col tempo possa impartirli alla squadra. Sarà anche facilitato perchè Allegri in 5 anni non ha insegnato nulla alla squadra, zero cosmico, quindi quando il nuovo allenatore arriverà troverà tabula rasa.
  6. La rosa migliore di sempre, la più pagata di sempre, la più ampia e profonda di sempre, la più qualitativa dal punto offensivo di sempre... in mano all'allenatore più anticalcio di sempre. Io ho chiuso, sono 5 anni che insulto questo allenatore e sembra di vivere in un mondo al contrario. Più facciamo schifo e più lui viene difeso. Più veniamo presi a pallate e più viene esaltato come grande allenatore da pseudo intenditori. Anno dopo anno dopo anno. Mi prendo una pausa da tutto questo. Spero un giorno di leggere sui giornali la notizia del suo esonero e di ritrovare un po' di speranza per il futuro, speranza che quel cane di un allenatore ha abissato nel più nero degli abissi.
  7. Phanatic

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Noi siamo questi. Questa è la Juve di Allegri. Non si può pensare che da un giorno all'altro si cominci a giocare a calcio perchè questo allenatore non ha insegnato alcun principio di gioco, nessuna filosofia, niente di niente. Si gioca random e si prega che qualcuno la butti dentro. Comunque vada questa Champions, Allegri se ne deve andare.
  8. La non convocazione di CR7 ha mandato un messaggio chiaro e tondo alla squadra: questa partita non conta un *. E così è stata interpretata.
  9. Queste partite ti rinconciliano col calcio.
  10. Comunque bisogna restare con i piedi per terra. Possiamo essere quelli di martedi sera come possiamo essere quelli della gara d'andata al Wanda. Possiamo essere quelli che hanno vinto all'Old Trafford come possiamo essere quelli che hanno perso contro gli svizzeri. Se becchi una partita storta con il Barca poi la rimonta la vedi col binocolo.
  11. Sempre detto che prima o poi i nodi vengono al pettine. Sono anni che giochiamo di * con questo allenatore da 4 soldi ma tutti si piegano alle vittorie contro Frosinone e Bologna vari... e quando qualcuno obietta che per vincere in Europa serve una identita di gioco, magari offensiva, ecco che gli allegriani saltano fuori col bastone pronti a menare... ecco qui, tenetevi stretto il vostro allenatore cane, colui che pensa che giocare bene al calcio e fare risultato siano due linee parallele che non si incontrano... tenetevelo, l'allenatore più pagato della serie A e il suo 4-3-casino... e tenetevi stretti le vostre convinzioni, difendetelo ad oltranza, fate finta che vada tutto bene perchè vinciamo la Serie A... e che quella di stasera sia solo una sfortunata sconfitta.
  12. L' unica pecca di questa prestazione è stata non segnare il secondo goal. C'erano spazi e possibilità per farlo.
  13. Phanatic

    Cancelo è un fuoriclasse?

    I grandi giocatori si giudicano anche dalla continuità. Quindi è presto per dare un giudizio. Però in questa prima parte di stagione è stato impressionante, forse il miglior terzino offensivo che abbia mai visto nella Juve. Meglio anche del miglior Alex Sandro. Qualità stratosferica. Vedremo come andrà avanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.