Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phanatic

Utenti
  • Numero contenuti

    210
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Phanatic ha vinto risale al 29 Maggio 2017

Phanatic ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

345 Buona

Su Phanatic

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.382 visite nel profilo
  1. La non convocazione di CR7 ha mandato un messaggio chiaro e tondo alla squadra: questa partita non conta un *. E così è stata interpretata.
  2. Per regolamento non si inseriscono link esterni
  3. Phanatic

    La Juventus vola anche in Borsa: +20%

    Se vinciamo la champions ci devono quotare al nasdaq
  4. Phanatic

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Queste partite ti rinconciliano col calcio.
  5. Phanatic

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Andiamo a prendere MBappe. Ronaldo gli fà da chioccia per una o due stagioni e poi diventa il leader della squadra.
  6. Comunque bisogna restare con i piedi per terra. Possiamo essere quelli di martedi sera come possiamo essere quelli della gara d'andata al Wanda. Possiamo essere quelli che hanno vinto all'Old Trafford come possiamo essere quelli che hanno perso contro gli svizzeri. Se becchi una partita storta con il Barca poi la rimonta la vedi col binocolo.
  7. Sempre detto che prima o poi i nodi vengono al pettine. Sono anni che giochiamo di * con questo allenatore da 4 soldi ma tutti si piegano alle vittorie contro Frosinone e Bologna vari... e quando qualcuno obietta che per vincere in Europa serve una identita di gioco, magari offensiva, ecco che gli allegriani saltano fuori col bastone pronti a menare... ecco qui, tenetevi stretto il vostro allenatore cane, colui che pensa che giocare bene al calcio e fare risultato siano due linee parallele che non si incontrano... tenetevelo, l'allenatore più pagato della serie A e il suo 4-3-casino... e tenetevi stretti le vostre convinzioni, difendetelo ad oltranza, fate finta che vada tutto bene perchè vinciamo la Serie A... e che quella di stasera sia solo una sfortunata sconfitta.
  8. Questa operazione è stata un disastro clamoroso. L' anno prossimo tornerà da noi e non lo sbologneremo mai con quell'ingaggio e con la stagione fallimentare al Milan sulle spalle. Marotta masterclass.
  9. Phanatic

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    L' unica pecca di questa prestazione è stata non segnare il secondo goal. C'erano spazi e possibilità per farlo.
  10. Phanatic

    Cancelo è un fuoriclasse?

    I grandi giocatori si giudicano anche dalla continuità. Quindi è presto per dare un giudizio. Però in questa prima parte di stagione è stato impressionante, forse il miglior terzino offensivo che abbia mai visto nella Juve. Meglio anche del miglior Alex Sandro. Qualità stratosferica. Vedremo come andrà avanti.
  11. Fino a prova contraria ha ragione lui. La dinamica accertata è una sola: Douglas ha preso una gomitata in faccia, l'arbitro non ha fischiato niente e da li in poi Douglas ha completamente perso la testa. Tutto il resto non è confutabile. Se Douglas ha delle prove (oltre alla sua parola) sulle frasi razziste le deve esporre. Se non le ha è meglio che taccià perchè rischia di fare un' altra figuraccia dopo quella dello sputo. Sarebbe molto grave giustificare un atto del genere inventandosi false accuse di razzismo.
  12. Penso siano amici. Ai tempi del Real Madrid era una specie di portavoce non ufficiale di Ronaldo. Era anche in tribuna con Georgina e Ronaldo Jr durante Juve-Sassuolo.
  13. Phanatic

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Fino all'espulsione di Ronaldo abbiamo giocato il miglior calcio della stagione. Dopo l'espulsione di Ronaldo e fino al secondo rigore abbiamo giocato con intelligenza senza rinunciare ad attaccare. Dopo il secondo rigore abbiamo fatto il fortino e ad abbiamo concesso solo tiri da fuori area.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.