Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Nick Gers

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

131 Buona

Su Nick Gers

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ieri pessimo, e sono un fan di Marchisio. Sia con la palla che in fase di copertura. Vecino lo avra' saltato 4-5 volte per andare tranquillamente al tiro.
  2. Fiorentina - Juventus 2-1, commenti post partita

    non sono mai tenero con Allegri ma ieri la partita l'abbiamo persa per colpa dell'arbitro, impossibile giocare cosi'. Sturaro passa davanti all'avversario, prende un calcione da dietro e gli viene fischiato fallo contro e cartellino giallo !!???!!??? A parte le due parate da rigore (ok una dubbia, ma se era in area nostra...) la gestione cartellini e' stata ridicola, i violacei hanno fatto il doppio dei falli e sono stati ammoniti meno di noi. Kalinic 4 gomitate in faccia. Volevo vedere se le faceva Chiellini a lui. Falli identici, giallo a noi, un minuto dopo niente giallo per il viola per lo stesso identico fallo. Poi chiaro, se fossimo stati nettamente superiori si vinceva anche con un arbitraggio del genere, ma quando una partita e' equilibrata, contro un arbitraggio cosi' sfacciatamente contro e' difficile non perdere.
  3. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    la gente vogliono il piazza
  4. La cosa piu' bella di quando se ne andra' saranno i nuovi preparatori atletici, peggio non potranno essere di quelli che Allegri si porta ancora dietro dai tempi di Cagliari (Folletti), uno con zero credenziali, era con lui anche al Milan quando avevano sempre mezza rosa in infermeria. Dilettanti allo sbaraglio per preparare una rosa che vale svariate centinaia di milioni.
  5. Sara' un caso ma da quando e' fuori abbiamo ricominciato a giocare bene.... Licht sara' quello che e' ma copre 80 metri di campo contro i 30 del Dani Alves attuale.
  6. Non quoto tutto ma...poteva schierare anche 20 attaccanti ma se li fai giocare nella nostra trequarti.... Me la ricordo bene la Juve del Trap in europa...in trasferta erano tutte partite tipo Juve-Bayern primo tempo dell'anno scorso, barricate in area e lanci lunghi alla viva il parroco.
  7. Nando Martellini: "pressing molto efficace della Juventus che non permette ai portoghesi di tira...." tiro in porta e gol dei portoghesi, HAHAHHA povero Nando, iper raccomandato RAI dei tempi che furono. Classica partita che la Juventus avrebbe dovuto dominare invece ci fu da soffrire grazie al solito Trap e tutti nella nostra trequarti a difendere...
  8. mi preoccupa questo continuo parlare di febbraio/marzo, fa a finire che in quel periodo crolliamo e usciamo da tutto.
  9. Nel sondaggio manca: siete soddisfatti? Si, ma poteva andare meglio. Domanda: che fine ha fatto Ruben Neves? Sembrava fosse un fenomeno e lo davano pure da noi nel calciomercato estivo, ma vedo che quest'anno ha giocato pochissimo, nel Porto.
  10. Tu hai scritto: "Il paragone tra la Juve di Lippi d quella di Capello è ciò che di che più triste mi è mai capitato di leggere in nove anni di frequentazione di questo forum mi auguro solo che tu sia troppo giovane per sapere di cosa stai parlando, altrimenti ti suggerisco di cambiare sport perché evidentemente il calcio non fa per te senza offesa eh." Io ti ho dimostrato che il paragone si puo' fare benissimo, ed ovviamente tale paragone si fa con la Juve di Lippi2 antecedente a Capello, non con quella di due lustri prima. Ora non so se stai facendo finta di non capire per coprire la sbruffonaggine del tuo primo post che ho ampiamente dimostrato di essere fallace, con perle come "cio' che di che piu' triste mi e' capitato di leggere in nove anni", "suggerisco di cambiare sport". Quindi carissimo, cerca di cambiare atteggiamento visto che ti ho chiaramente dimostrato che i tre anni di Lippi antecedenti a Capello e i due di Ancelotti furono pure peggio. Inoltre: Pure la Juve di Capello ha eliminato il Real Madrid. L'unica eccezione positiva di Lippi2 e' stato l'anno della finale con il Milan ma se voi prendere come elemento di esaltazione un anno in cui siamo stati UMILIATI in finale da un Milan ampiamente battibile, con scelte tecnico-tattiche di Lippi da suicidio, beh fai pure. Io spero che di anni come quello, con una finale persa contro un'altra italiana non succeda piu' perche' e' stata la delusione piu' cocente della storia sportiva Juventina e la singola partita in cui ho rosicato di piu', altro che pareggiare con Arsenal o Liverpool.
×