Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.762
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. FeroceSaladino

    Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

    Ah bene dai tanto siamo a inizio stagione….Lo rivediamo ad aprile e a quel punto potrebbe non servire più. Ci serviva adesso.
  2. Motta può diventare un grande allenatore ma al momento non è capace di leggere le partite. La Juventus non può avere questo tempo! O lui le sapeva leggere subito come Conte o niente progetto fallito. Avanti un altro
  3. Dopo che all’andata hai pure vinto ahahaha Credo che alla Juve non sia quasi mai accaduto
  4. Secondo me basta questo per spiegare le intenzioni della proprietà. Tenere come presidente un burocrate contabile che non vuole parlare mai è un segno indistinguibile dell’indirizzo che in questo momento vuole dare Elkann per cui quasi quasi dico a tutti i ragazzi: trovatevi per adesso un nuovo passatempo
  5. Per me è una scelta ben precisa di Elkann. Non si spiega altrimenti quello di tenere un presidente contabile che non parla mai
  6. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Concordo concordo, vabbè ci siamo capiti.
  7. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Vanno riprovati sotto la guida di una mano esperta e PREPARATORI ATLETICI BRAVI
  8. Ma dove dobbiamo andareeeee, è tutto sbagliato. Questo progetto non è in grado neanche di arrivare quarto. Comunque sono convinto che sia volontà di Elkann. Fino a quando terremo un contabile come presidente quello sarà il segnale.
  9. Sta facendo esperienza con noi…grave scelta di Giuntoli
  10. In una Juve competitiva Locatelli starebbe tra panchina e non il perno del centrocampo
  11. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Manca tutto tutto tutto tutto
  12. Allora non è palesemente allenatore pronto per la Juve. Il fatto è che gli stiamo facendo da nave scuola…la Juve non dovrebbe fare da nave scuola. Mamma mia che disastro 🤦
  13. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Concordo assolutamente
  14. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    e siamo di nuovo con 1 difensore centrale e mezzo disponibili. Assurdo
  15. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Motta onestamente disastroso sotto tutto i punti di vista
  16. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Koop con la febbre??? Ahahahahahahha
  17. FeroceSaladino

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Kelly 24 milioni ahahahahah
  18. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

    PSV in casa è troppo forte, Forza dai continuiamo a essere concreti, continuiamo a fregarcene del bel gioco se serve catenaccio e contropiede. Fondamentale il passaggio del turno
  19. Che poi a me pare pure un bravo ragazzo sto Olly ma la canzone è di una banalità clamorosa. Una canzonetta per ragazzine urlatrici , assurdo assurdo che gli abbiano fatto vincere il festival. Siamo tornati ai tempi in cui vincevano i concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Potrei dire che è intonato ma utilizzando l’auto Tune tutti possono esserlo. Il vero trionfatore del Festival è Lucio Corsi venuto dal nulla. Lo sa pure il re Mida Marta Donà in fondo ma tanto lei non gliene ne frega nulla perché spremerà il ragazzo come ha fatto con la Mango che se l’è giocata in un anno e poi avanti il prossimo.
  20. FeroceSaladino

    Il Terzino Weah e le prossime scelte

    Se la Juventus vuole fare un salto di qualità deve giocare con due terzini “offensivi” come la maggior parte dei top club.
  21. FeroceSaladino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Veiga e Kolo Muani sorprendente impatto. Il gioco è diventato più concreto e meno fumoso, non saranno contenti quelli che si lamentavano lo scorso anno ma alla Juve incontreranno sempre e solo i risultati. 4 vittorie quindi bene così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.