-
Numero contenuti
19.762 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FeroceSaladino
-
Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore
FeroceSaladino ha risposto a Roland Deschain Discussione Juventus forum
Ah bene dai tanto siamo a inizio stagione….Lo rivediamo ad aprile e a quel punto potrebbe non servire più. Ci serviva adesso. -
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
FeroceSaladino ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Non è più importante saperlo. Oggi non lo è e tanto ci deve bastare. -
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
FeroceSaladino ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Motta può diventare un grande allenatore ma al momento non è capace di leggere le partite. La Juventus non può avere questo tempo! O lui le sapeva leggere subito come Conte o niente progetto fallito. Avanti un altro -
Juve fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia. Si può parlare di fallimento del progetto?
FeroceSaladino ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Dopo che all’andata hai pure vinto ahahaha Credo che alla Juve non sia quasi mai accaduto -
Juve fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia. Si può parlare di fallimento del progetto?
FeroceSaladino ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Secondo me basta questo per spiegare le intenzioni della proprietà. Tenere come presidente un burocrate contabile che non vuole parlare mai è un segno indistinguibile dell’indirizzo che in questo momento vuole dare Elkann per cui quasi quasi dico a tutti i ragazzi: trovatevi per adesso un nuovo passatempo -
Juve fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia. Si può parlare di fallimento del progetto?
FeroceSaladino ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Per me è una scelta ben precisa di Elkann. Non si spiega altrimenti quello di tenere un presidente contabile che non parla mai -
Concordo concordo, vabbè ci siamo capiti.
-
Vanno riprovati sotto la guida di una mano esperta e PREPARATORI ATLETICI BRAVI
-
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
FeroceSaladino ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Ma dove dobbiamo andareeeee, è tutto sbagliato. Questo progetto non è in grado neanche di arrivare quarto. Comunque sono convinto che sia volontà di Elkann. Fino a quando terremo un contabile come presidente quello sarà il segnale.- 1.715 risposte
-
- qualificazione
- classifica
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
-
La VoStra opinione su Thiago Motta
FeroceSaladino ha risposto a krom Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sta facendo esperienza con noi…grave scelta di Giuntoli -
Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"
FeroceSaladino ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
In una Juve competitiva Locatelli starebbe tra panchina e non il perno del centrocampo -
Manca tutto tutto tutto tutto
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
FeroceSaladino ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Allora non è palesemente allenatore pronto per la Juve. Il fatto è che gli stiamo facendo da nave scuola…la Juve non dovrebbe fare da nave scuola. Mamma mia che disastro 🤦 -
Concordo assolutamente
-
Giuntoli pre PSV: "Stiamo trovando il giusto equilibrio tra sostenibilità e competitività. Kolo Muani? Vogliamo trattenerlo e lui vuole rimanere"
FeroceSaladino ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Torna in provincia. -
e siamo di nuovo con 1 difensore centrale e mezzo disponibili. Assurdo
-
Motta onestamente disastroso sotto tutto i punti di vista
-
Koop con la febbre??? Ahahahahahahha
-
Kelly 24 milioni ahahahahah
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus
FeroceSaladino ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
PSV in casa è troppo forte, Forza dai continuiamo a essere concreti, continuiamo a fregarcene del bel gioco se serve catenaccio e contropiede. Fondamentale il passaggio del turno- 215 risposte
-
- pre partita
- psb
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Intervista all'AD di Tether sulla Juventus: «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»
FeroceSaladino ha risposto a Lagavulin84 Discussione Juventus forum
Boh a me sembra più un pallone gonfiato. -
(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"
FeroceSaladino ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se conferma quanto visto finora difficilmente potremo Trattenerlo. -
[Topic Unico] Sanremo 2025 | Seguiamo qui il 75° Festival della Canzone italiana
FeroceSaladino ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Che poi a me pare pure un bravo ragazzo sto Olly ma la canzone è di una banalità clamorosa. Una canzonetta per ragazzine urlatrici , assurdo assurdo che gli abbiano fatto vincere il festival. Siamo tornati ai tempi in cui vincevano i concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Potrei dire che è intonato ma utilizzando l’auto Tune tutti possono esserlo. Il vero trionfatore del Festival è Lucio Corsi venuto dal nulla. Lo sa pure il re Mida Marta Donà in fondo ma tanto lei non gliene ne frega nulla perché spremerà il ragazzo come ha fatto con la Mango che se l’è giocata in un anno e poi avanti il prossimo. -
Se la Juventus vuole fare un salto di qualità deve giocare con due terzini “offensivi” come la maggior parte dei top club.
-
Juventus - Inter 1-0, commenti post partita
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Veiga e Kolo Muani sorprendente impatto. Il gioco è diventato più concreto e meno fumoso, non saranno contenti quelli che si lamentavano lo scorso anno ma alla Juve incontreranno sempre e solo i risultati. 4 vittorie quindi bene così.
