Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinoslovacco

Utenti
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Neutrale

About Juventinoslovacco

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

923 profile views
  1. Il 90% dei commenti é di una tristezza incredibile. Ma poi c´é gente che insulta Allegri, reo di far giocare male la squadra e inneggia a Conte con cui abbiamo fatto le peggiori figure a livello europeo. Sono grato a mister Allegri per i risultati ottenuti con la Juve ma concordo sul fatto che fosse arrivata la fine del suo ciclo. Non nascondo il fatto che sono preoccupato per chi lo rimpiazzerá e ho pure l´impressione che la societá sia stata colta impreparata e si vada verso un finale tipo Vidal-Hernanes...
  2. Anch io la penso cosi. E a questo punto penso si sia, purtroppo, deciso d far ritornare Conte.
  3. Khedira, sempre che voglia intraprendere la carriera da allenatore.
  4. Sono d´accordo che le situazioni sono diverse. Le parole di Allegri in questo caso servono proprio per tenere in riga il ragazzo e farlo crescere anche di testa cercando di inculcargli certi principi.
  5. Poi magari sono gli stessi che si lamentano che i talenti in Italia non si formano piú. Oltre a Balotelli mi viene in mente Cassano che se fosse passato per Torino probabilmene avrebbe fatto una carriera diversa perché avrebbe trovato una societá che ti protegge ma ti bacchetta quando serve. Ma si sa, molti qua dentro tifano contro Allegri a prescindere.
  6. Juventinoslovacco

    I tormentoni di mercato

    Nessuno l´ha scritto ma anche De Sciglio ci é stato accostato ogni estate finché é stato acquistato per far finire il tormentone.
  7. Non mi metto a dicutere in pubblico della risposta che mi hai dato su Messi, ma ti consiglio di guardare un video con le sue azioni perché sembra tu non conosca il giocatore...

  8. Quoto pienamente quello che hai scritto. Ero scettico al suo ritorno ma posso dire che mi ha sorpreso in positivo. A parte questo dovrebbe, come dici tu, smettere di fare proclami e far davvero parlare il campo. Non serve a niente affermare di essere maturato, al contrario dimostra di essere ancora insicuro e non avere il carisma del leader. Mi ricorda molto Buffon in questo.
  9. Quoto ogni dsingola parola. Buffon é stato sicuramente il numero 1 tra i portieri peró non trasmette sicurezza soprattutto quando rilascia interviste come questa.
  10. Chiaro fossi ironico, mi sono dimenticato di mettere le emoticon percé non sono molto pratico su ste cose.

    Ti rispondo qui perché ho visto che il topic é chiuso.

  11. Quoto tutto e aggiungo che non gli darei neanche uno stipendio simile a quello che percepisce ora. Mi é dispiaciuto quando se ne sono andati ma, al contrario di Vidal, gli altri 2 potevano fare qualcosina in piú per restare.
  12. Ciao.

    Se non hai giá programmi diversi consiglio di visitare Villa Barbaro a Maser e Villa Emo a Fanzolo. Sono anche abbastanza vicine tra loro.

    1. rob72

      rob72

      Grazie mille in effetti la maser era meta obbligta .ghgh

      altre idee sono ben accette

      ciao roberto

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.