Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mr.Scrooge

Utenti
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

64 Buona

Su Mr.Scrooge

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. eh..ma il punto è che io ho l'impressione che dybala vada...ovviamente spero di no, ma... Pensi che non accetterà neanche contropartite?
  2. Io, onestamente, punterei 80 milioni su di lui. Facciamo un'ipotesi: Prendi Can a zero, 80 mln per Savic, rientrano i prestiti in difesa dall'Atalanta, e un terzino destro in alternativa a De Sciglio. Un mercato da 120/130 mln e la squadra è a posto.
  3. A me, a differenza di Dybala, da l'impressione di una sorta di stabilità. E con stabilità mi riferisco sia al carattere che alla permanenza nella Juve. Non mi sorprenderei se Dybala a giugno partisse e la 10 andasse definitivamente a Bernardeschi. Staremo a vedere.
  4. Magari date tempo a Marchisio di riprendere il ritmo partita. In un certo senso Matuidi infortunato ci da la possibilità di recuperare Claudio, rimetterlo in forma ed arrivare a marzo (si spera) con tutti i componenti di centrocampo aventi minuti nelle gambe.
  5. Ma che fortuna, qui si tratta di ragazzi che ci credono fino al 95esimo, a prescindere da come giocano, dal modulo, da chi c'è in campo. Dal primo all'ultimo ci credono. E poi di pali e traverse ne abbiamo presi anche noi durante il campionato e mai nessuno ha parlato di sfortuna. Guardiamo avanti che la stagione è ancora lunga.
  6. Comunque stanno facendo un bel campionato, aiuti o meno (ma è chiaro che ci siano). Io guardo le partite del Napoli e sto notando che non hanno più il gioco brillante di un mese fa. Inoltre, ho notato che il benevento nella parte iniziale della gara ha fatto la partita: pressava e il napoli era in difficoltà. Poi ovviamente hanno avuto due occasioni e hanno fatto due gol, ma con il benevento ci sta. Per il resto, come dice Allegri, alla fine vincerà chi ha vinto più partite. E io spero saremo noi.
  7. Ho appena letto l'articolo in cui Buffon avrebbe detto di voler giocare altri due anni. Il che è un problema per tre motivi: 1- Buffon deve capire che no, non può giocare neanche questa stagione da titolare (codicefiscale è molto più in forma di lui e da più sicurezze) 2- Mette in difficoltà la società che alla fine si comporterà come per Del Piero (e non aveva 40 anni e poteva comunque giocare anche gli ultimi 15 minuti diventando decisivo) 3- Mentalmente questa notizia può demoralizzare codicefiscale...una cosa è venire alla Juve con la consapevolezza che dalla prossima stagione sei il titolare, un'altra è pensare di fare altre stagioni da secondo Insomma, secondo me un po' dell'equilibrio raggiunto lo perderemo...codicefiscale è elastico, veloce, salta e soprattutto (non me ne voglia Buffon) ha slancio nelle parate al lato e non cade come fa Buffon!
  8. Se io considero la vittoria di ieri del Napoli vedo che: -primo gol grazie ad un autogol...una palla sfortunata -secondo gol, rigore inesistente quindi la partita sarebbe finita tranquillamente 1-1, non considero il rigore contro il napoli perché per me non è rigore, non considero i cartellini che magari il napoli doveva prendere per le varie simulazioni. Pertanto la domanda mi sorge spontanea: è davvero tanto in condizione questo napoli? ma forse non si sta perdendo un poco?
  9. Sarà...ma io ho visto che abbiamo preso gol anche senza rugani, ma con il centrocampo a due...ma sicuramente non c'entra nulla
  10. Ormai Costa, fortunatamente, è una certezza nell'11 titolare (Anche perché Cuadrado ne avrà ancora per molto)...dispiace, moltissimo, per Bernardeschi. Per il resto non capisco perché Rugani ormai sia sparito.
  11. Il punto è che quando sentite nomi italiani sparate subito a zero dicendo che non sono all'altezza. Come per De Sciglio all'inizio: un pacco, fa pietà, che ce ne facciamo...e intanto macinava e macina gioco. Come Bonucci all'inizio, poi viene alla Juve e guarda caso diventa un campione, va via e fa pietà...
  12. Si, su questo hai ragione. Io parlavo però del comportamento durante le partite, dove serve il carattere. Mettiamola così: credo si faccia trasportare troppo da ciò che succede intorno a lui; nel 3 a 0 con il barcellona è stato grande, ma tutta la squadra girava e lui ne beneficiava...nel 4 a 1 con il madrid è scomparso, come tutta la squadra (o quasi)...e invece io credo che lui dovrebbe essere il trascinatore vero e proprio...mentre vedo Higuain che ormai è come un Buffon avanzato, si fa sentire, sprona tutti
×