Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

JTV

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

60 Buona

1 follower

Su JTV

  • Titolo utente
    J|tv la TV Ufficiale di Juventus FC

Contatti

  • Twitter
    @jtv212

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

641 visite nel profilo
  1. Un J Talk da derby su Juventus TV

    Come tutti i lunedì su Juventus TV c’è J Talk, il talk show bianconero visibile sul 212 della piattaforma Sky. Verrà rivisitato il terzo derby stagionale su tre conquistato dalla Juventus, questa volta grazie alla rete decisiva di Alex Sandro, e ci proietteremo sulle prossime sfide che attendono i ragazzi di mister Allegri. L'appuntamento è, come sempre, per le 19.30: in conduzione Monica Somma e Claudio Zuliani, in compagnia di Paolo Rossi e Federico Sarica, direttore di Rivista Studio, con Massimo Zampini collegato da Roma insieme allo scrittore Giancarlo Liviano d'Arcangelo. Enrico Zambruno ha confezionato un reportage dai due derby, prima squadra e Primavera. Replica alle 21.30 e a mezzanotte.
  2. A pranzo con la Signora su SKY212

    Manca poco al Derby della Mole e il pre partita è al solito su JMatchTime, canale 212 di SKY. La lunga diretta comincia alle 11: in studio come sempre la squadra tipo: con Monica Somma, Claudio Zuliani, Paolo Rossi, Enrico Vincenti e la leggenda bianconera Moreno Torricelli. Ospiti il cantautore Alessandro Raina e la blogger Caterina Baffoni. Dall'Olimpico di Torino, l'inviato Enrico Zambruno per i collegamenti pre e post gara, che comprende anche le interviste esclusive dei protagonisti e le conferenze stampa dei due mister.
  3. Il Maestro Pirlo a Juventus TV

    Pirlo, Ravanelli e Cabrini, gente che sa come si vince in Europa e nel mondo, fa parte della formazione di Juventus TV stasera a J Champions Time, per la lunga diretta dedicata a Juve-Tottenham, sul 212 di SKY. Si parte alle 19, rigorosamente in diretta dall'Allianz Stadium, col team del canale ufficiale bianconero al completo: Monica Somma con Claudio Zuliani e Moreno Torricelli, insieme a Paolo Rossi, Enrico Vincenti dallo studio tattico, Antonio Romano allo Juventus Store ed Enrico Zambruno a bordocampo! Ospite anche Claudio Buja, Presidente di Universal Music Publishing Ricordi. Si torna live nell'intervallo, per i commenti, e poi al triplice fischio, per il post gara, le interviste e le conferenze.
  4. Un J Talk speciale, per tanti motivi, quella di stasera su Juventus TV (SKY 212), a partire dalle ore 19. Intanto, perché per una volta non si concentrerà sull'attualità, ma sarà dedicata ai 120 anni di storia della Juve. Poi per la durata (due ore, 120 minuti, quanti gli anni bianconeri) e soprattutto per la qualità degli ospiti: a Torino, con Monica Somma, Claudio Zuliani e Paolo Rossi, tre pilastri della storia bianconera, Giuseppe Furino, Gianluca Pessotto e Mariella Scirea. A Roma, Massimo Zampini e il noto tifoso juventino, Ascanio Pacelli. Stasera si scaverà nella memoria, facendo emergere ricordi, emozioni e il privilegio di essere juventini.
  5. La Juventus torna da Bergamo con un pareggio, con 14 giocatori che si preparano agli impegni con le rispettive nazionale ed il resto del gruppo che si è dato appuntamento a Vinovo per mercoledì, pronto a ricominciare la preparazione in vista del match casalingo contro la Lazio di sabato 14 ottobre. Di questo, e di tantissimi altri temi, si parlerà questa sera a J Talk, il talk show del lunedì sera bianconero, in programma nel duplice passaggio delle 19.30 e 21.30 su Juventus TV, il nostro canale tematico ufficiale visibile sul 212 di Sky. Come sempre, in conduzione vi attende Monica Somma, in compagnia del direttore Claudio Zuliani e del collaudatissimo team giornalistico di Juventus TV, con l'autore musicale Alessandro Raina e il Presidente di "Comunicazione Bianconera", Sandro Pellò, come ospiti speciali. In collegamento dallo studio di Roma l'opinionista Massimo Zampini con Francesco Ceccotti, di VecchiaSignora.com. Telecomando in mano: come ogni lunedì, vi aspettiamo per trascorrere una serata a tinte bianconere su Juventus TV, canale 212 di Sky! Juventus.com
  6. Benatia in esclusiva a J-Talk

    Le analisi post derby e l’attesa della Champions. Ma anche l’intervista esclusiva degli uomini più in forma a disposizione di Allegri, Medhi Benatia. «La Juventus è ancora più forte dell'anno scorso, lo penso davvero. Il mister cambia spesso, abbiamo giocato tutti e la squadra fa sempre bene. Questo è molto importante per noi, vuol dire che c'è il clima giusto nello spogliatoio e che tutti lavoriamo per farci trovare sempre pronti»: così il numero 4 bianconero, in onda su J Talk, il Talk Show del lunedì sera bianconero sul canale 212 di Sky alle 19.30 (replica 21.30 e 00.00). Puntata speciale condotta come sempre da Monica Somma e dal direttore Claudio Zuliani, in compagnia de giornalisti di Juventus TV e degli ospiti in studio: Federico Sarica, direttore di Rivista Studio, ed Enrico Marchioni, ds del Novara Volley. In collegamento da Roma, come sempre, l'opinionista Massimo Zampini, affiancato questa sera da Giuseppe Pollicelli, giornalista di Libero. Dalla piscina Monumentale di Torino, Enrico Zambruno si collega con i pallanotisti della Torino 81.
  7. Aspettiamo Juventus-Fiorentina sul canale 212 di SKY. A J Match Time, il consueto appuntamento di Juventus TV, con Monica Somma e Claudio Zuliani, ospiti assoluta eccellenza, su tutti il grande Liam Brady, uno dei numeri 10 bianconeri più amati. Oltre a lui, Walter Veltroni, il giornalista e scrittore Roberto Perrone, il campione di golf e tifoso bianconero Edoardo “Dodo” Molinari, il campione di canottaggio Giorgio Tuccinardi, la leggenda del ciclismo Claudio Chiappucci e il giornalista Guido Vaciago. Il tutto, come sempre, con la presenza costante della squadra di Juventus Tv: oltre a Zuliani e Rossi, Enrico Vincenti alla postazione tattica, Antonio Romano ed Enrico Zambruno alle interviste pre e post gara.
  8. Che cos'è il bel gioco? Speciale a JTV

    Un gol spettacolare, un dribbling ubriacante, uno schema riuscito, 33 vittorie a fila in casa. Che cos’è il bel gioco? Ne parliamo stasera a J-Talk, ore 21,30, canale 212 SKY. Tutte le giocate spettacolari della Juventus con le più belle immagini dallo Stadium e poi, naturalmente, un’approfondita analisi del Monaco, prossimo rivale di semifinale in UEFA Champions League. In studio a Torino, con Monica Somma e Claudio Zuliani, l’autore musicale e producer Alessandro Raina e il presidente di Universal-Ricordi Edizioni, Claudio Buja. A Roma, con un caldissimo Massimo zampini, il giornalista Emilio Targia di Radio Radicale.
  9. https://twitter.com/forumJuventus/status/846472235984601088 http://www.dailymotion.com/video/x5gg69n http://www.dailymotion.com/video/x5gg6ph
  10. C’è anche un pezzo di VecchiaSignora nell’attesa e nei commenti alla partita che può segnare l’intera stagione. J Match Time, la diretta pre e post Udinese Juve, ospita infatti Francesco Ceccotti, animatore del forum. In studio dalle 13,30 sul 212 di SKY, come sempre Monica Somma con Claudio Zuliani, il talent Moreno Torricelli e i giornalisti di JTv Paolo Rossi e Enrico Vincenti. Da Udine, Enrico Zambruno, per tutte le ultime news. Interviste e interventi da bordocampo e dalla mix zone, prima e dopo la gara, le conferenze stampa di entrambi gli allenatori, condiscono come sempre lo show.
  11. Video esclusivi, non necessariamente amatoriali, oggi alle 14 a JNews, su JTv (SKY 212). Ultimi colpi di coda di Juve Inter, prima di pensare al Crotone, partita che si gioca in campo. Dalle 16,30, J Match Time, per tuffarsi nel pre partita del recupero di campionato. Con Monica Somma e Claudio Zuliani, Paolo Rossi e Enrico Vincenti, la leggenda bianconera Moreno Torricelli e i collegamenti di Enrico Zambruno dall’Ezio Scida, da bordocampo e dalla mix zone. Interviste esclusive prima e dopo la gara, le conferenze stampa di entrambi gli allenatori, condiscono come sempre lo show.
  12. Stasera a JNews, il quotidiano di approfondimento di JTv (ore 19, sul canale 212 di SKY), intervengono Silvio Vigato, Head of Brand di Juventus, e Manfredi Ricca, Chief Strategy Manager di Interbrand, lo studio internazionale che ha ideato il nuovo logo bianconero. A entrambi verranno chieste motivazioni e ispirazioni che hanno spinto il club a un cambio tanto radicale.
×