pie 34
Utenti-
Numero contenuti
2.473 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
pie 34 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
io ci ho fatto un cerchione sopra da un pezzo -
si certo basta autoconvicersi Poi c'è il mondo reale, dove tireremo vagonate di milioni per l'ennesima pippa
-
e la politica ragionata e mirata sarebbe quella di continuare ad imborticci di gente mediocre? Ma per favore la verità è che sono degli incapaci non sono all'altezza di questo club Kolo muani e lucumi sono due pippe ci hanno trasformato in un Bologna qualsiasi
-
che vomito come siamo ridotti dietro a lucumi e Kolo Munai la Juventus è finita non esiste più
-
io pure sono mancino di piede
-
una società indegna senza ambizioni e dignità va ad inginocchiarsi per kolo Muani
-
ma infatti ad agosto te lo regalano sto scarso chi lo vuole?
-
che schifo andare tre anni dietro ad una * come kolo muani ormai siamo diventati una discarica non ne usciamo più rip Juventus
-
facciamo 60 visto che stiamo parlando della premier
-
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
pie 34 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
se fosse vero stiamo alla canna del gas -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
pie 34 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
anche, certo -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
pie 34 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Statisticamente il caso Torricelli non ha grosse probabilità che si ripresenti con frequenza anzi diciamo scarse quindi.... -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
pie 34 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
ogni tanto? in questi anni abbiamo visto la peggio monnezza esordire in prima squadra ogni rutto proveniente dalla next gen lo abbiamo fatto esordire da frabotta a Marley ake da gozzi a nonge.... e potrei continuare direi di ristabilire un concetto sacrosanto in questo club: la meritocracazia -
ancora non arrivava golditrezegol

