Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioTheBest

Utenti
  • Content count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

45 Neutrale

About AntonioTheBest

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

915 profile views
  1. Cappellini era un disastro in primavera. era leggermente migliorato l’ultima stagione con l’under23, ma non è una grande perdita. Magari in seconda divisione potrebbe trovare un po’ di spazio e giocare (quello è il suo livello, per me).
  2. AntonioTheBest

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    In realtà, Braghin ha detto che chiuderemo il mercato con un difensore mancino che arriverà più avanti (ma l’impressione che ha dato, quantomeno personalmente, è che l’obiettivo sia ben definito) e potrà, anche, far rifiatare Boattin in caso di necessità. A tale proposito, interessanti sono le parole del procuratore di Camila Sáez (impegnata alle Olimpiadi di Tokyo) che ammette l’esistenza di un’offerta della Juventus e dice che nei prossimi giorni la giocatrice valuterà il proprio futuro. Potrebbe essere lei l’ultimo tassello del mercato? https://www.unionrayo.es/camila-saez-renovacion-rayo-femenino-oferta-juventus/
  3. Sì. Molto. Livello inferiore alle top assolute, ma superiore a Giuliani.
  4. AntonioTheBest

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Domani Venerdì 2 Luglio ore 13.00, ci sarà il primo sorteggio della “nuova” Champions League femminile. La Juventus entrerà in scena già dal primo turno e giocherà il 18 Agosto (la “semifinale” dei gironi) e (si spera!) il 21 Agosto (la “finale” per l’accesso al secondo turno di qualificazione). I mini-gironi, del primo turno di qualificazione, saranno da 4 squadre (fatta eccezione per un gruppo da tre). Nel caso standard, gruppo a 4 squadre, verrà pescata una squadra dalla prima fascia (testa di serie) che sarà abbinata ad una squadra della seconda fascia (non teste di serie), e in tale modo si determineranno le “semifinali”. Le semifinali vengono giocate in casa della squadra testa di serie (quindi, in ogni caso, il 18 Agosto, la Juventus women giocherà in casa la “semifinale”). Le vincenti delle semifinali, di ciascun girone, giocheranno la “finale” in casa della squadra con coefficiente più elevato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.