Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

RussWest

Utenti
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

74 Buona

Su RussWest

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Per quello e perché i maggiori esponenti della società stavano ovviamente tutti in Galles e quindi non avrebbero mai potuto seguire l evento direttamente. Cosa significa questo? Che la Juventus NON si fida dei propri tifosi e alla luce dei fatti di sabato sera direi anche GIUSTAMENTE, dato che la piazza era piena di gentaglia di tutti i tipi, ultras in primis..
  2. Senza dilungarmi troppo, ti dico: "ogni nazione ha i politici che si merita" Chiaro il concetto? Se ai tifosi del real avessero detto: "niente stadio, andate tutti in piazza a guardare la partita sul maxi schermo minuscolo e auguri"...ci sarebbero andati? Ecco, appunto.
  3. Io sono pienamente d'accordo con te. Però il problema è che i primi a dover tutelare i tifosi dovrebbero essere i tifosi stessi, magari invece di scrivere: "venite pure in 100k, sarà una festa!" avrebbero potuto scrivere/dire/pubblicare la verità. A maggior ragione quelli di Torino e dintorni che ben conoscono la piazza in questione e non solo. Perché non l'hanno? Per puro egoismo. "più siamo, meglio è" (cit.) Quindi adesso quegli stessi tifosi egoisti stanno accusando la società Juventus di cosa? Di fregarsene della vita della gente? Il bue che dice cornuto all asino... Bisognava pensarci prima.
  4. Sì, vi chiedo cortesemente di non immischiarvi. Altrimenti gli incoscienti che nel periodo pre-Cardiff minimizzavano i rischi non capiranno mai i loro gravissimi "errori di valutazione" e probabilmente continueranno a ripeterli. Non si scherza con la vita della gente. Mai.
  5. Perché era il primo a MINIMIZZARE gli eventuali rischi, a differenza mia che cercavo di fare l'opposto proprio perché essendo nato e cresciuto a Torino ed avendo vissuto molte "serate in piazza" sapevo che sarebbe potuto succedere qualcosa, me lo sentivo... Tant'è che avevo anche cercato di evidenziare un post risalente allo scorso venerdì che non dimenticherò mai in cui c'era scritto: "fate attenzione, perché l'anno in cui Conte vinse il primo scudetto poi fecero il giro col pullman e lì sotto non si respirava letteralmente, alcuni addirittura si sentirono male" Sta tutto scritto nel topic: "Maxi schermi a Torino".
  6. Tu dovresti fare solo una cosa: scappare a nasconderti nella grotta più profonda del Piemonte. Inutile che ti dica il motivo... Riesci a dormire di notte? Se sì, complimenti. Sarebbe dovuto capitare a te, te lo saresti meritato. Vergognati. E lo stesso vale per tutti gli altri che ti davano anche ragione.
  7. Perché non vai a dirlo ai fenomeni del forum che appena una settimana fa mi davano del millantatore quando ne parlavo? "tu non conosci Torino, è la città più tranquilla del mondo, anche di notte si può circolare ovunque" (cit.)
  8. Te lo spiego io, il karma è spietato. Non avremmo mai duvuto alzarla quella maledetta coppa insanguinata, anzi, non avremmo proprio dovuto giocarla quella fotduta partita..
×