Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisley-69

Utenti
  • Numero contenuti

    2.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

642 Eccellente

Su Sisley-69

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Musica cinema & calcio

Visite recenti

4.386 visite nel profilo
  1. Se fosse integro sarebbe superiore ad Adzic e pure di molto.. Zaniolo non è un bradipo almeno.
  2. Concordo è roba da pezzenti...ma basta si comprasse un punta, sembra che il calcio si sia fermato con Vlahovic...ci sono punte che costano la metà e sono migliori di lui... suvvia...
  3. Sisley-69

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Per me deve giocare sotto punta, tipo dietro ad un Sorloth ..segna quasi sempre di "rimessa" su seconde palle..segno che non è assolutamente una prima punta..
  4. Sisley-69

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Potremmo pentircene cedendolo subito...io un altro anno lo terrei, Openda lo spedirei subito su Marte...
  5. Sisley-69

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Lo terrei..sbolognerei Openda..
  6. Non è male.. è un buon profilo, certo se dobbiamo spendere 15/20 mln almeno ha 29 anni..
  7. Altro che modesto.. questo è proprio inferiore.
  8. Per me è stato un grande giocatore..ma fare il dirigente non fa per lui.. è moscio.
  9. ....non gli conviene accettare la Juve dove occuperebbe un posto di primo piano, piuttosto che un Real affollato di campioni dove rischia di fare da riserva o quantomeno giocare spezzoni piuttosto che da protagonista titolare? Mah..
  10. Si Bro .. perché non abbiamo un cent.. però ha dimostrato i suoi limiti..non è né peggio né migliore di David .. ma tant'è..
  11. Concordo, Frattesi non è un trequartista ma un incursore che forse si pesterebbe pure i piedi con Mckennie..non serve questo a noi..
  12. Se avesse avuto tutti sti gran pretendenti, chi squadra top sapendo la sua situazione contrattuale non lo avrebbe già messo sotto contratto? È evidentemente che non lo ritengono un giocatore da strapparsi i capelli.
  13. E noi dovremmo regalare Nico Gonzales a cifre da loro stabilite? Piuttosto me lo riprendo, visto che Zeghrova gli è superiore ed è in vendita.
  14. La penso come te..se li valesse i soldi che chiede uno glieli darebbe pure , ma a me non sembra un giocatore di tale valore..poi ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.