Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisley-69

Utenti
  • Numero contenuti

    2.331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

527 Eccellente

Su Sisley-69

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Musica cinema & calcio

Visite recenti

3.757 visite nel profilo
  1. Hanno degli impianti sportivi da serie C...
  2. Infatti va cacciato...ha rotto i zebedei.. tecnicamente è un disastro, ha solo forza fisica.. Ibrahimovic si che era un ira di Dio..univa tecnica sublime a forza fisica!
  3. Non è mi Edgar Davids...altri tempi...
  4. ..non so se hai sentito ieri la risposta di Spalletti a Del Piero su una sua domanda su Sky...ha detto "è una squadra che manca di coraggio"..è un problema di testa è caratteriale..se anche mettesse 3 punte, ma dietro ( come ieri sera han fatto Locatelli Miretti etc..) come ha già detto se non alzano i cavalli e i giri che hanno (quelli "che hai" puoi spingerli al massimo " certo non puoi aumentarli" ha detto.. capito si !? 😉) , ed il baricentro riempiendo l'area di rigore gli Openda, David o chi per loro non possono costruirsi da soli occasioni da gol... chiunque allenatore avrebbe remore nel fare una formazione sapendo il problema che hanno .. mentalmente Spalletti può fare come tutti sino ad un certo punto..se manca il carattere non ci fai niente.. infatti ci servirà per vedere chi veramente è da Juve e chi no.👍
  5. Sisley-69

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    è da mandare in prestito, non è ancora un possibile titolare da Juve....
  6. Sisley-69

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Gravissimo errore di Spalletti mettere McKennie.. questa eè una partita da vincere a che serve mettere gente come McKennie che ha i piedi come un fabbro???
  7. Sisley-69

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    Vero io non avrei messo uno come McKennie che arretra solo.. infatti abbiamo sofferto dalle sue parti perché è uno che non serve né dietro né avanti..i norvegesi soffrono chi li attacca no chi difende... andava messo Joao Mario dall'inizio...
  8. Sisley-69

    [Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

    McKennie non serve né in difesa né in attacco...dalle sue parti passano tutti...grave errore schierarlo al posto di Joao Mario
  9. Sisley-69

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Guadagnassi quanto loro ci andrei pure io.. anche in mutande!😄
  10. Io leggo spesso ma la dirigenza sempre in silenzio...ma che dovrebbe fare? Andare in conferenza e urlare ?? Hanno il coltello dalla parte del manico...gli arbitri hanno paura a fischiare un vantaggio per la Juve pure se sacrosanto!!! Stiamo ancora pagando..
  11. Sisley-69

    Bodo Glimt-Juventus, arbitra l'olandese Makkelie

    Se non li vediamo giocare non lo sapremo mai..
  12. McKennie si metterebbe a mangiare il pastone nel trogolo.. 😆
  13. .... parlavo di giocatori pagati fior di milioni tipo Mbappe' etc..che nulla hanno vinto a Parigi a prescindere dall'allenatore..il PSG ha cominciato a vincere quando la società ha dato carta bianca a Luis Enrique.. (quello che doveva fare la Juve con Motta) quest'ultimo ha cacciato tutte le mele marce strapagate dallo spogliatoio ( vedi Donnarumma in ultimo) ed ha costruito un gruppo coeso giovane e di talento.
  14. Sisley-69

    [Highlights] Fiorentina 1-1 Juventus

    E dire che in panchina c'erano David (186 gol in Europa) e Openda (106 gol).... peccato che non lo cedano a gennaio perché questo è Vlahovic ..tutto fisico e una tecnica imbarazzante..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.