Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisley-69

Utenti
  • Numero contenuti

    2.298
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

516 Eccellente

Su Sisley-69

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/10/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Musica cinema & calcio

Visite recenti

3.734 visite nel profilo
  1. No.. ma vige ancora la regola che lui è un giocatore "fisico" e fa reparto.. tipico discorso nostrano , avesse almeno metà della tecnica che ha un Haaland capirei pure..
  2. Concordo... infatti dal momento che Vlahovic difficilmente rimarrà comincerei ad abituare la squadra con loro due titolari viste le qualità di palleggio che hanno a differenza del primo..inoltre Vlahovic dà il meglio di se da subentrato quando le squadre son stanche e sfilacciate, non è un giocatore veloce o di una certa agilità.
  3. Ancora con sto 3-5-2..basta ..se in Europa non lo adotta nessuno ci sarà un motivo..si andasse di 4-3-3 una volta per tutte.
  4. Sisley-69

    (Video) Il gol di Adzic contro Gibilterra

    Per me potrebbe fare il regista basso.. alla Pirlo o Pianic per capirci, panchinando Mosciarelli..
  5. Non lo è infatti scarso.... è il solito equivoco italiano il terzino deve fare il terzino ..... ecco perché appena arrivato ( anzi lo sapevano da prima) ha messo subito i puntini sulle i...dicendo che non era un "terzino alla italiana" ma che giocava dalla metà campo in su...ma chi li visiona i i calciatori Ciccio di nonna papera!?
  6. Anche Bonucci era un centrocampista all'inizio della sua carriera... Koop potrebbe essere il nuovo Bonucci appunto.
  7. è molto interessante.. potrebbe rivelarsi un crack ..ma anche un flop..ma se non risichi non..
  8. Voglio vedere chi gli dà 12 mln all'anno...il signorino ha anche la puzza sotto il naso..vuole squadre top Real, PSG etc... venisse incontro alla società se davvero vuole rimanere.
  9. ..non l'ho mai amato, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: se continua a metterci soldi e pur avendo richieste non vende il club, un motivo ci sarà...questo me lo fa ammirare e gli fa ( e ci fa) onore. Gli Agnelli/Elkann sono l'unica dinastia rimasta al mondo nel bene e nel male ancora proprietari e gestori della proprio club! Ogni tanto bisognerebbe ricordarci che in Italia (e non solo) i club sono diventati carne da macello..io faticherei a tifare per la mia squadra se divenisse di proprietà asiatica americana, o araba..i beoti interisti tifano per una squadra che di italiano non ha più nulla!!! Forza Spalletti io ci credo!!
  10. Per me hai centrato il punto dolente.. infatti è lui che principalmente arretrando sempre in difesa abbassa il baricentro della squadra e siccome è pure lento fa perdere i tempi di gioco in avanti..io metterei McKennie "Miretti" e Thuram che hanno tutti e 3 la propensione ad inserirsi in avanti, mentre Locatelli è carente totalmente di questa qualità, sembra un difensore centrale.. infatti finisce sempre in quella zona per difendere!
  11. Non è uno sprovveduto Spalletti avrà avuto i suoi buoni motivi.. più che altro mi chiedevo come mai di Joao Mario non se ne sente proprio parlare..(!?) Quindiche Koop tornerà a centrocampo in caso di 4-3-3 ..o no?
  12. Sisley-69

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Non è l'attacco il problema....ma il centrocampo... andrebbero ceduti entrambi e subito McKennie e Locatelli...2 giocatori inutili all'economia costruttiva in attacco. Ricordati che abbiamo avuto i Pirlo i Pjanic, Vidal etc...questi son 2 scarponi.
  13. Sisley-69

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Le punte sono costantemente doppiate e sempre marcate ad uomo, questo perché hanno imparato bene gli avversari che le uniche palle , (peraltro sporche) gli arrivano solo dalle fasce.. insomma serve assolutamente uno che a centrocampo giochi dritto negli spazi sulle punte (senza andare per ore in appoggio lateralmente come fa Locatelli, uno privo di visione e di tecnica..) e dia palle pulite all'attaccante per fare ciò serve un nuovo Pjanic per capirci...un metronomo VERO..i gol David e Openda li hanno sempre fatti nei club..ma se non hanno una struttura organizzata tecnicamente a centrocampo difficilmente gli arriveranno palle pulite da mettere dentro... Faticano troppo . La società a gennaio deve fare uno sforzo economico e acquistare un centrocampista caxxuto..il problema è trovarlo. Tonali sarebbe il massimo..ma come si fa a prenderlo!? Boh!
  14. Sisley-69

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Concordo....a centrocampo serve urgentemente..oggi si è palesato chiaramente che se le punte non vengono servite anche per vie centrali sulle fasce si diventa monotoni, l'avversario oggi triplicava costantemente su Chico e Yildiz segno che hanno capito dove siamo deboli a centrocampo appunto.. Spalletti lo ha fatto intendere in post partita che serve qualità a centrocampo!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.