Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IGOR ROSSETTI

Utenti
  • Content count

    87
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

About IGOR ROSSETTI

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

546 profile views
  1. Ancora fino ad agosto, in effetti non basta che se ne parli da novembre...
  2. IGOR ROSSETTI

    La prima punta di livello non serve

    Molti qui, come altrove, credono ancora che il calcio sia rimasto agli anni 80, vi svelo un segreto, siamo nel 2020, Liverpool docet.
  3. Sotto certi aspetti,è pure più importante di Ronaldo per la squadra,ad esempio per costruire gioco (quando si abbassa,vista la pochezza del centrocampo),o per mandar in porta i compagni stessi,non parliamo poi quando parte in solitario e inizia a seminare panico e a far magie. Io lo dico da sempre, Paulo è stato trattato talmente a * da quando è alla Juve, tra utilizzo come alternativa a sostituzioni continue (e non solo quest anno), da chiedermi (e sono tifoso), come abbia potuto voler rimanere dopo che quei teste di * lo volevano buttar fiori a tutti i costi questa estate e dopo che viene DI CONTINUO (anche dopo l'annata che stava facendo quest'anno), messo in discussione, e ciò viene fatto dal primo giorno che è arrivato..mentre per altri,pare non si possa dire niente,sia mai..e non parlo solo delle considerazioni dei tifosi, ma soprattutto in società..vedasi come viene tenuto su un palmo Bonucci, che se vogliamo vedere tra dentro e fuori dal campo, ne ha fatte di ogni..eppure è addirittura arrivato ad esser Capitano..certe volte boh,mi chiedo se davvero sanno ciò che fanno.
  4. Fa ridere, questo soggetto è in malafede totale. Imbarazzante come pochi letti fino ad oggi.
  5. AHAHAHHAAHAHAAHAHAHAA Oddio. Grazie, ti giuro mi hai fatto troppo ridere. Mai letto tante * in così poche riga in vita mia. Perché Ronaldo(visto quanto viene elogiato) di quelli fatti quanti su rigore? E le presenze contano quanto se di quelle, minimo 1/4 si parla di 20 minuti a partita? Non ha raccolto l eredità di Tevez? Strano, a sentire Del Piero avrebbe addirittura raccolto la sua, ma sicuramente,tu e altri ne saprete più di lui🤭 Dio santo quanto alcuni di voi sono in malafede con questo giocatore. Imbarazzanti.
  6. "il rinnovo non venga messo in discussione", ma in discussione per i geni della dirigenza lui lo è sempre,penso sia l'unico davvero sempre in discussione della rosa,paradossale,visto che stiamo parlando del miglior marcatore dal 2012 con questa maglia,che si è perso il conto delle partite che ha risolto (spesso,anche da solo) da quando è alla Juve,ma nonostante tutto,la priorità di questa dirigenza pare sia allungare le pensioni d'oro,piuttosto che assicurarsi la permanenza di uno degli unici due (ll più giovane) fenomeni che si ha in attacco,ma dopo quest'estate li si è ormai inquadrati (purtroppo), ah, quanto a tutti quelli che quest'estate erano a favore della sua cessione,miraccomando,alla prima partita opaca,ammazzatelo dinuovo di critiche. P.S. Non avevo letto i commenti precedenti prima di commentare..e niente,questa tifoseria odia i giocatori di qualità, altrimenti non si spiega,marcia dentro proprio. Allucinante quanto letto.
  7. Potrei aver qualche dubbio sul gol più bello tra Dybala e Ronaldo, ma per il migliore non c'è storia, anche a Dicembre è stato ancora e senza dubbio,Paulo Dybala,ma a mani a basse proprio.
  8. Il saldo è in positivo di circa 24mln. Non so dove tirate fuori sti numeri, 3 mln da cosa? Se non si era in rosso prima,ed ora tra uscite uscite ed entrate c'è una differenza di 24mln a nostro favore,come si può esser sotto? Che sia di 1 o 3 mln.
  9. La gente dimentica troppo in fretta. E durante l estate qui dentro si è letto cose su Dybala da cavarsi le cornee. Giocatore per il quale van pazzi tifosi di squadre come Barcellona e Real,mentre qui ancora molti,non perdono occasione di denigrarlo,o addirittura insultarlo,preferendogli over30/pali della luce a caso,se non a fine a carriera,che poco ci manca. Spero che con Sarri si cambi completamente registro,i 5 anni di Allegri han fatto un lavaggio del cervello a questa tifoseria da render alcuni soggetti irrecuperabili(parlo di tifosi,ovviamente ).
  10. Io dico solo una cosa,la dico e la dirò sempre. Dybala è una punta e quest anno sta giocando dove TUTTI (chi più chi meno) stiamo vedendo:a centrocampo prevalentemente. Chi si reputa tifoso della Juventus ed esterna frasi quali "io Dybala lo venderei",mi fa solo una cosa: SCHIFO. Ho finito vostro onore.
  11. Se parliamo di ANNO 2018 come anno solare ma con la stagione precedente a pesare sicuramente più di quest inizio e andiamo a vedere i numeri,mi viene in mente un solo nome: Paulo Dybala.
  12. Io continuo a pensare che il miglior tridente possibile sia Douglas Costa-Dybala-Ronaldo, con Paulo a fare il falso 9 (non il tuttocampista dove si spompa e basta facendosi 15 volte il campo e arrivando poco lucido davanti alla porta o a combattere in mezzo al campo come n mediano qualsiasi) per altro in quel ruolo ha fatto 4 gol n 3 partite,oltre a prestazioni da 7 in pagella,se c'è da dire altro..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.