Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2sutnevuj

Utenti
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

482 Buona

1 follower

Su 2sutnevuj

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.471 visite nel profilo
  1. 2sutnevuj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La uefa ha messo bocca in maniera definitiva 3 anni fa. Sconfitta la superlega ha validato per sempre lo status quo: premier league + fab 4 (real, Barca, psg, Bayern) giocano su un altro tavolo. Sono la vera superleague. Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, e club minori tedeschi e francesi saranno per sempre nella serie B d’Europa. Chi credeva alla vecchietta di Ceferin e si è fatto abbindolare dal ‘calcio del popolo’ dovrebbe iniziare a capirlo.
  2. 2sutnevuj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra per me è un giocatore che lascerà il segno nel prossimo decennio. Destinato nel medio ad essere top e a finire in premier o ad una delle top 4 (real, barca, psg, Bayern). Io rosico tanto. Fino a 4-5 anni fa non ce lo saremmo fatto sfuggire di mano
  3. 2sutnevuj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se sarà un Cafu ma visto che si è nel forum per esprimere pareri: Palestra per me e’ un giovane destinato a diventare un top. Fino a 5 anni fa non ce lo saremmo mai fatto scappare.
  4. 2sutnevuj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevale dimettiti!
  5. 2sutnevuj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da colorare = bianconero. Sta gurando
  6. Nessuna squadra italiana la vincerà mai più. Con La mancata apertura del nuovo ristorante da 100€ (superleague) rimane il ristorante da 100€ (Premier League + qualche avventore) a cui le italiane non sono ammesse. Solo trattorie da 10€
  7. Esatto. nota a margine: il costo del cartellino di Dluiz è superiore al costo di TUTTO il centrocampo che suggerisci
  8. Niente di nuovo. Fino a fine anno 90 la superlega eravamo noi. La Juve seconda squadra al mondo per fatturato, dopo real e davanti a barca e MU. Poi: la governance in mano ai Preziosi, Zamparini, e Lotito + La totale ristrutturazione della premier + farsopoli hanno rivoluzionato i valori. Non solo AA aveva capito tutto ma l’ha dichiarato ed ha esposto il suo piano più e più volte. Ci ha provato con le 4 squadre in CLprima e con il grande piano per riequilibrare i valori poi: La superleague. il miracolo è stato il coinvolgimento di squadre inglesi che nella vera superleague c’erano già. Cio’ che è successo in quei giorni e’ stato uno scontro politico e finanziario epocale con forze in campo che giocavano con montagne di soldi e sul futuro degli equilibri del calcio. Ha vinto il più forte, Agnelli ha perso tutto, il divario con la superpremierleague + Bayern, real, barca e psg e’ diventato incolmabile: il calcio italiano è sprofondato al 5’ posto, destinato ad essere superato anche da Belgio e Olanda, quando si federeranno e le nostre squadre di punta galleggeranno a breve oltre il 20’ posto per fatturati. Ma per molti, Juventini compresi, si trattava di una lotta tra i cattivoni famelici della SL ed i puri di cuori con in testa la vecchia di Ceferin. beata ingenuità!
  9. 2sutnevuj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non aiuta avere il tuo AD che dichiara pubblicamente che ‘purtroppo dovremo vendere’
  10. Allucinante dichiarare ‘dovremo vendere’. E’ il primo punto, a caratteri cubitali, nel manuale (versione basic) del buon manager: Se hai bisogno di vendere non dichiararlo mai. Faresti solo il gioco del compratore
  11. 2sutnevuj

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se non avesse finito le sostituzioni avrebbe inserito anche l’uomo digre pur di non vincerla
  12. 2sutnevuj

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Miretti ha la stessa prenda scenica di sponge bob
  13. 2sutnevuj

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Lucio non ci sta. La vittoria non s’ha da fa. Dentro il trittico David, la mozzarella olandese e super Miretti
  14. Io ero un grande sostenitore di KM, per quello che ha dimostrato l’anno scorso. Ero convinto che in serie A potesse fare la differenza. Poi l’ho visto in tv 2 settimane fa con il Tottenham e mi sono impressionato. Apparentemente 10kg sovrappeso. Ho giocato in fascia. in 60 minuti avrà toccato 5 palloni sbagliandone 4.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.