
2sutnevuj
Utenti-
Numero contenuti
676 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
400 BuonaSu 2sutnevuj

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.718 visite nel profilo
-
Il disastro l’hanno fatto i Ceferin, i Gravina, i Chine’, i Santoriello, Il PM che ‘odio la Juve e da pubblico ministero sono anti juventino’.
-
Se giocare praticamente da fermo passando indietro o al max a 10 mt di lato è giocare bene, allora, si’ ha giocato bene. e’ vero che, a differenza del solito, i passaggi a 5 mt non li ha sbagliati.
-
Coppa Italia, 32esimi di finale, Milan-Bari 2-0
2sutnevuj ha risposto a marcomazzoli87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non so se meglio ma avere un centrocampo di riserva fatto da Jashari, Modric, Musah, secondo me, è tanta roba -
+ Maignan e Leao
-
Uno, dopo 100 partite, l’ho inquadrato da bassa serie A. l’altro mi ha dato una grande impressione. Impressione formatasi dopo averlo visto giocare per 2 tempi e perciò a rischio di essere fallace. Spero Adzic diventi un campione. Tra 100 partite verificherò la speranza. Reputo Miretti un mediocre. Tutto qui
-
Su Miretti. Dopo 100 presenze, ho idee chiarissime. Giocatore da, massimo, Genoa. Felice di essere smentito. Su Adzic solo impressione istantanea. Mai tratto conclusioni. Felice se sarà confermata.
-
Non l’ho analizzato perfettamente. Ho riportato impressioni
-
Molto seriamente, per quanto serio sia commentare su un forum di calcio. Impressioni di queste prime amichevoli. sempre che sia permesso esprimere le mie impressioni. Le movenze mi hanno ricordato (non che lo sia o lo diventerà) Jugovic.
-
In tv. ha fisico, progressione, tecnica, lancio lungo, forza nei contrasti. cosi giovane può essere tutto o niente ma le basi sono impressionanti. basi che Miretti non ha
-
Tutto condivisibile. L’attacco è il migliore degli ultimi anni. resta il problema delle seconde linee, della kkk (Kelly-Koop-Kostic) impresentabile e dei ricambi a centrocampo. sperando che qualcosa si muova negli ultimi giorni
-
In base ad averli visti giocare. Sarebbe lo stesso se si chiamassero Azini e Mirettovic
-
In questo precampionato ho potuto intravedere Adzic. Ho intravisto grandissime potenzialità. Potenzialità’ che Miretti non ha.
-
Lo scorso anno Koop non ha giocato male. Ha avuto un livello da amatore, non da calcio professionistico. Qualcosa di mai visto. Che va oltre le difficoltà di inserimento, la pesantezza della maglia, il cantiere aperto ecc.. O ha avuto qualche problema serio di salute che non ci hanno detto o è irrecuperabile.
-
Tecnicamente i 3 da salutare per primi senza se e senza ma sono Kelly, Koop e Dusan. DL e Nico molto dopo ma ovviamente hanno più mercato dei primi 3
-
E quando gli arriva la palla tira sempre centrando chi ha davanti