2sutnevuj
Utenti-
Numero contenuti
831 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
482 BuonaSu 2sutnevuj

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.471 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
2sutnevuj ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si. Ma solo per la Juve -
La uefa ha messo bocca in maniera definitiva 3 anni fa. Sconfitta la superlega ha validato per sempre lo status quo: premier league + fab 4 (real, Barca, psg, Bayern) giocano su un altro tavolo. Sono la vera superleague. Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, e club minori tedeschi e francesi saranno per sempre nella serie B d’Europa. Chi credeva alla vecchietta di Ceferin e si è fatto abbindolare dal ‘calcio del popolo’ dovrebbe iniziare a capirlo.
-
Palestra per me è un giocatore che lascerà il segno nel prossimo decennio. Destinato nel medio ad essere top e a finire in premier o ad una delle top 4 (real, barca, psg, Bayern). Io rosico tanto. Fino a 4-5 anni fa non ce lo saremmo fatto sfuggire di mano
-
Non so se sarà un Cafu ma visto che si è nel forum per esprimere pareri: Palestra per me e’ un giovane destinato a diventare un top. Fino a 5 anni fa non ce lo saremmo mai fatto scappare.
-
Carnevale dimettiti!
-
Da colorare = bianconero. Sta gurando
-
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
2sutnevuj ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Nessuna squadra italiana la vincerà mai più. Con La mancata apertura del nuovo ristorante da 100€ (superleague) rimane il ristorante da 100€ (Premier League + qualche avventore) a cui le italiane non sono ammesse. Solo trattorie da 10€ -
Quali potrebbero essere i nuovi centrocampisti per la Juve 2026/2027
2sutnevuj ha risposto a Dario il grande Discussione Juventus forum
Esatto. nota a margine: il costo del cartellino di Dluiz è superiore al costo di TUTTO il centrocampo che suggerisci -
Calvo: "Agnelli aveva capito tutto 10 anni prima. Alla Juve più numeri che persone, Chiellini unica salvezza"
2sutnevuj ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Niente di nuovo. Fino a fine anno 90 la superlega eravamo noi. La Juve seconda squadra al mondo per fatturato, dopo real e davanti a barca e MU. Poi: la governance in mano ai Preziosi, Zamparini, e Lotito + La totale ristrutturazione della premier + farsopoli hanno rivoluzionato i valori. Non solo AA aveva capito tutto ma l’ha dichiarato ed ha esposto il suo piano più e più volte. Ci ha provato con le 4 squadre in CLprima e con il grande piano per riequilibrare i valori poi: La superleague. il miracolo è stato il coinvolgimento di squadre inglesi che nella vera superleague c’erano già. Cio’ che è successo in quei giorni e’ stato uno scontro politico e finanziario epocale con forze in campo che giocavano con montagne di soldi e sul futuro degli equilibri del calcio. Ha vinto il più forte, Agnelli ha perso tutto, il divario con la superpremierleague + Bayern, real, barca e psg e’ diventato incolmabile: il calcio italiano è sprofondato al 5’ posto, destinato ad essere superato anche da Belgio e Olanda, quando si federeranno e le nostre squadre di punta galleggeranno a breve oltre il 20’ posto per fatturati. Ma per molti, Juventini compresi, si trattava di una lotta tra i cattivoni famelici della SL ed i puri di cuori con in testa la vecchia di Ceferin. beata ingenuità! -
Non aiuta avere il tuo AD che dichiara pubblicamente che ‘purtroppo dovremo vendere’
-
Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"
2sutnevuj ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Allucinante dichiarare ‘dovremo vendere’. E’ il primo punto, a caratteri cubitali, nel manuale (versione basic) del buon manager: Se hai bisogno di vendere non dichiararlo mai. Faresti solo il gioco del compratore -
Se non avesse finito le sostituzioni avrebbe inserito anche l’uomo digre pur di non vincerla
-
Miretti ha la stessa prenda scenica di sponge bob
-
Lucio non ci sta. La vittoria non s’ha da fa. Dentro il trittico David, la mozzarella olandese e super Miretti
-
(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"
2sutnevuj ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io ero un grande sostenitore di KM, per quello che ha dimostrato l’anno scorso. Ero convinto che in serie A potesse fare la differenza. Poi l’ho visto in tv 2 settimane fa con il Tottenham e mi sono impressionato. Apparentemente 10kg sovrappeso. Ho giocato in fascia. in 60 minuti avrà toccato 5 palloni sbagliandone 4.
