Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2sutnevuj

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 2sutnevuj

  1. 2sutnevuj

    Miretti rinnova fino al 2028

    E’ proprio in quelle 25 presenze che ha dimostrato (per me) di essere destinato a carriera da bassa serie A. Fagioli e Yildiz sono di un altro spessore. Felicissimo di essere smentito. forza Fabio!
  2. 2sutnevuj

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Plusvalenze di 17,4 M. Pressapoco il costo di DL dell’anno prossimo
  3. La Juve si. L’ha ideata la SL. La patteggentus elkaniana di sicuro non ci sarà
  4. Un molto ipotetico roaster ECL e SL, guardando agli ottavi attuali e alle non dichiarazioni post sentenza potrebbe essere: ECL Man City Bayern PSG Inter Porto Atletico Madrid Copenhagen Real sociedad SL Barca Real Madrid Juve Milan Napoli Lipsia Psv Lazio grande differenza di bacino, storia, attrattiva???? (sempre sperando di non dover leggere un comunicato di abiura nostro.)
  5. 21-12-2023. la grande gioia dopo mesi più bui di una notte senza luna. Per godere appieno, però, devo scacciare la paura di un comunicato della Elkanese che si schiera con i Ceferini.
  6. In una ipotetica fase iniziale della superlega al di fuori dell’egida Uefa, solo una cosa è sicura: le inglesi saranno fuori perché sono nell’unica superlega già esistente, la premier. Il nodo al momento è capire chi e quanti rimarranno legati alla superlega/premier/uefa e quanti alla superlega A22. nel medio periodo invece si può ipotizzare una negoziazione uefa A22 per stabilire compromessi che non provochino la scissione. nel lungo periodo può succedere di tutto perché ieri è iniziata una rivoluzione da cui non si torna indietro. Dove andranno i big money e chi e quali grandi fondi di investimento entreranno in gioco determinerà la situazione finale
  7. Molto interessante grazie 1000. aggiungo solo un paio di commenti non da giurista ma da professionista che lavora in una azienda che ha avuto a che fare con l’autorità antitrust europea. il fatto che il monopolio non sia di diritto ma de-facto non ha alcuna rilevanza. L’antitrust vigila e interviene su posizioni di dominio concorrenziale ‘de-facto’. La frase: ‘La posizione dominante e il monopolio regolamentare non costituirebbero un problema fintantoché operassero in un quadro adeguato’ non sta’ in piedi. Non esiste posizione dominante e monopolio in attività di natura economica che siano tollerate dalla UE. da ieri anche il calcio non fa eccezione
  8. La giornata di oggi mi ripaga di mesi di soffferenze. Volevo però aggiungere che questa sentenza apre anche la strada a procedure per valutare l’abuso di posizione dominante dell’Uefa con possibili multe/provvedimenti rilevanti. cosi come in altri settori vale anche per il calcio. quindi Ceferino e la vecchietta di Ceferino deve stare MOLTO attento a quello che dice e che fa.
  9. Se fossi stato un giornalista alla conferenza gli avrei detto che il problema non è il menisco di Pogba o la spalla di Mc. Gli avrei chiesto come mai abbiamo già 4 infortuni muscolari quasi prima dell’inizio (de sciglio, portiere, di maria, bonucci) gli avrei chiesto se ritiene normale avere 4 giocatori che al 60’ della prima partita hanno crampi/fastidì muscolari (loca, di maria, Zakaria, mc) e gli avrei chiesto se hanno una spiegazione sul fatto che lo scorso anno abbiamo avuto più del doppio delle giornate perse per infortuni muscolari rispetto a, ad esempio, Inter e Atalanta.
  10. Il mondo è bello perché è vario. Se per te ‘abbiamo il dovere di vincere lo scudetto’ è uguale a ‘dobbiamo cercare di stare attaccati alle prime per lottare per lo scudetto’ alzo le mani. sulla tua domanda non ho risposte certe
  11. Allegri il 22-7-2022: Quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni di esperienza e altri giovani, è il secondo anno insieme quindi partiamo già da una buona base. Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto Allegri il 20-8-2022 Noi in questo momento non possiamo essere i favoriti: dobbiamo solo lavorare e stare in silenzio. Dobbiamo rimanere attaccati alle prime per lottare per lo scudetto nella seconda metà di stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.