Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxijuve

Utenti
  • Content count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Maxijuve

  • Rank
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se tutte le squadre piu o meno preparate devono essere affrontate difendendo e facendo contropiede la prima volta che vai in svantaggio ti smonti. Allegri vince ma 4 difensori e 5 centrocampisti di cui due esterni di copertura. Higuain a centrocampo e forse anche pii indietro. Se a voi piace a me non entusiama. Attenzione a dybala che se continua in pankina puo kiedere la cessione e nom ne sarei stupito. A torino non piace il bel calcio piace vincere e si vende al miglior offerente.
  2. Parto Dal semplice oggi tanta sfortuna. Comunque Berna non é dybala e deve giocare dove trova spazio per la progressione. Kedira non mi convince e pianic sotto tono. Centrocampo a due ne vogliamo parlare. Perche tendiamo ad ammukiarci? Perche un finalizzatore come higuain deve scorazzare lontano dalla porta? Perche asamoh non ha mai spinto. Perche cuadrado sta in confusione. Perche la difesa balla sulle palle sporke. Perche matuidi non gioca é ne costa. Allegri perche tanta confusione nei movimenti della squadra. Per il resto di tutte le squadre europee di alta classifica siamo quelli che abbiamo fatto la figura peggiore. Forse allegri non ha gli argomenti per allenare questi giocatori. Forza juve
  3. Se pensate Che ai signori del calcio importa della nazionale Allora non avete proprio capito l italia. In italia conta il potere e i soldi Che possono rubbare di conseguenza. Se non si tagliano le capoccie e si infilano su bastoni nelle piazze delle citta tutto continuera come prima.
  4. Lá juve ha dei valori forti e i campioni sono tali perche grandi uomini. Quest anno é giusto dare la passarella a dei campioni all ultimo anno. Per il resto forse gli argentini soffrono di pressione. Due rigori consecutivi parati all ultimo minuto mi fa pensare cosi.
  5. Maxijuve

    [HIGHLIGHTS] Juventus - Lazio: 1 - 2

    Come al solito per la legge dei grandi numeri una partita si puo anche perdere. Si vede un alito di malasorte e sfiducia sulla squadra. Io avrei preferito perdere con una piccola e vincere con le squadre piu attrezzate. Invece é il contrário siamo incapaci di sfoderare la prestazione. Le squadre di allegri sono monoritmo. Mai un sussulto mai un arrembaggio. Stiamo la con halma verso la sconfitta Senza fare di piu del dovuto per portare a casa il risultato. Allegri ha questo limite. Squadra inbambolata che si specchia con calma vanitosa.
  6. Maxijuve

    Perché sprecare una stagione quando è tutto così evidente?

    É la giusta evoluzione o involuzione di un fine ciclo. Grazie ai ragazzi per le splendite vittorie. Quest anno é passerella per i nostri campioni. Dal prossimo si tornera a correre e rifare sul serio. Grazie ragazzi.
  7. 433 con tre interdittori con poca fantasia non funziona. Il terzino destro non da garanzie. I centrali di difesa vanno per farfalle l eta e quella che é. Buffon se la ride come é giusto l ultimo anno. Higuain non segna piu. Dybala sbaglia i rigori. E la forma fisica é mentale sta ai minimi termini. Chi gioca contro la juve da l anima. Allegri ha vinto ma la squadra é questa un calderone di confusione. Speriamo almeno di andare in champions.
  8. Ragazzi il Berna puo stare tranquillamente ai livelli di camoranesi e e zambrotta sarebbe una bella sintesi.
  9. Un titolare nella Francia da anni e nel psg. Oltre ad essere un buon giocatore ha anche le qualita caratteriali e umane giuste per la juve. A differenza di altri che non ci sono piu bocca chiusa e pedalare. Bravo blaise
  10. Marotta si é giocato la carta keita al ribasso o a zero e non gli é andata bene. Anche cosi va il marcato. Shick se sta bene é non lo hanno preso qualcosa e successo perche non lo porti alle visite per poi mollarlo. Lá rosa di quest anno é piu forte dell anno passato é il gap con il real al 80% é stato evidente per un picco di forma differente. Noi il massimo con il barça e poi il calo e loro al massimo l ultimo mese. Certo senza l espulsione di vidal stavamo parlando di un real fuori agli ottavi. Lá rosa Quest anno ha piu rotazioni di livello si possono preservare meglio i giocatori. Le finali champions sono gare complicate e la mia opinione allegri le soffre. Lá squadra difficilmente fa una partita da dentro o Fiori impressionando. Siamo una squadra Che fa calcoli usando la difesa e non l attacco. É la mentalita di allegri Che si riflette nelle scelte e nella resa in campo della squadra. Le finali si vincono con i gol i campionati con la difesa. Forza juve
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.