Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxijuve

Utenti
  • Content count

    78
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About Maxijuve

  • Rank
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

343 profile views
  1. se questo è il capitano si spiega tutto quest anno ...e statte zitto va
  2. Maxijuve

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    bonucci pianic e rabiot di oggi non giocano neanche nell atalanta...bentancur sparito per un tempo come dybala..in piu hanno attaccato subito dalla parte dove mancava il centrale e hanno segnato...lione furbo...la juve ha una serie di difetti che è difficile fare una lista di priorita...forse questa squadra è da rifondare come diceva allegri. sono arrivati di testa e di gambe. peccato avere ronaldo senza squadra dietro. il tecnico puo avere anche le sue responsabilita ma questi qua non riuscinavo a passarsi la palla se non a rallentatore. i giocatori stanno messi malissimo. sarri vede cose e in partita sono altre o lui non ci vede o qualcosa non funziona. a fine stagione senza soldi in cassa la soluzione è rinnovare kedira e matuidi....diciamo che ci è mancata solo una champions negli anni precedenti e non rifondando la rosa lo sapevano anche i dirigenti che il pericolo era quello che stiamo vedendo adesso..neanche loro sanno che gli succede ma gli succede stanno cotti punto e basta. poi sarri ha i suoi limiti tattici ormai evidenti che dovrebbero indurre ad un cambio a fine stagione. oltre ad un aggiustanento della rosa in funzione dell allenatore scelto. basta nedved e paratici compratori di giovatori a caso...serve programmazione.
  3. Maxijuve

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    partita preparata male juve lenta poco aggressiva e centrocampo scarso...secondontempo si ricordano come si deve giocare in champions...arbitro velo pietoso come sempre...la.barca affonda lentamente. manca poco per tirare le somme.
  4. al 16 febbraio con la champions alle porte credo non è piu possibile pensare a un grosso cambiamento in meglio. la juve è questa che stiamo vedendo e a fine stagione si fanno i conti. fino adesso il gioco di sarri al di sotto delle aspettative. i risultati si vedranno tra poco.
  5. Maxijuve

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    io vedo una confusione sia quando si vince sia quando si perde. comunque positivo il 433 con cuadrado avanti di cui si sanno i preggi e difetti. brilla di luce propria dybala da record il ritorno di kingkong. penso che ancora sarri non ha capito bene come vanno preparate le partite per me non serve fare 1000 passaggi sterili bisogna lasciare la palla anche agli avversari per abituarsi a difendere. e a giocare in contropiede in vericale attaccando con due o tre uomini. a me non piace vedere tutti avanti e quella ricerca della sponda in mezzo quando ci sono pochi spazi. ci saranno partite che bisogna soffrire e serve avere alternative che per ora non vedo ne come moduli in attacco ne come preparazione tattica delle partite. non andava bene allegri dopo 5 anni ma non va bene neanche questo sarri per ora.
  6. Maxijuve

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    io vedo una confusione sia quando si vince sia quando si perde. comunque positivo il 433 con cuadrado avanti di cui si sanno i preggi e difetti. brilla di luce propria dybala da record il ritorno di kingkong. penso che ancora sarri non ha capito bene come vanno preparate le partite per me non serve fare 1000 passaggi sterili bisogna lasciare la palla anche agli avversari per abituarsi a difendere. e a giocare in contropiede in vericale attaccando con due o tre uomini. a me non piace vedere tutti avanti e quella ricerca della sponda in mezzo quando ci sono pochi spazi. ci saranno partite che bisogna soffrire e serve avere alternative che per ora non vedo ne come moduli in attacco ne come preparazione tattica delle partite. non andava bene allegri dopo 5 anni ma non va bene neanche questo sarri per ora.
  7. sarri non ha ancora un modulo base per far esprimere la squadra al meglio e a febbraio è critica. il 433 con costa è forse la soluzione migliore ma douglas non da garanzie. pero si puo giocare lo stesso modulo con cuadrado o berna. dybala che parte dalla difesa è osceno per la mancanza che fa in attacco. cr7 e dybala sempre vicini per sfruttare le doti come meglio credono. il resto deve avere un copione preciso. ramsey non male come interno. vorrei vedere un squadra che occupa il centrocampo con tanti uomini che riparte palla al piede e che non si skiaccia troppo sulla trequarti avversaria che toglie spazi per iserimenti. non si vede un taglio o una verticalizzazione. allora lasciare spazio a cr7 e dyba di creare gioco. altrimenti se ci si schiaccia si tolgono spazi per giocare. cosa importante mancano i terzini e questa è colpa di paratici e la squadra non fa bene in difesa anche per questo motivo. de sciglio una sciagura e danilo spesso fermo cuadrado non è terzino. vendono emre per 25 e non provano a comprare un buon terzino....societa senza soldi triste ma vero.
  8. Maxijuve

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    tre anni di conte che è un difensivista e 5 anni di allegri che è un difensivista distruttore di gioco. penso che arruollare sarri che è agl antipodi di conte e allegri sia stato un azzardo. a fine stagione si faranno due conti comunque se si cercava il bel gioco di sarri non si vede per niente.
  9. sono d accordo in linea generale abbiamo giocatori di buona e ottima tecnica ma poco dinamici. la soluzione è alla allegri o di avere una squadra molto corta com gli spazi stretti. quello che cerca sarri dall inizio ma vorrei ricordare i tanti gol presi a difesa schierata. è una cosa che non si spiega. un annata un po storta al di la di tutto.
  10. Maxijuve

    Quando si alza il ritmo, la Juventus sparisce

    se il problema è il centrocampo che non filtra allora bisogna ristringere gli spazi da coprire penserei un 442 . lasciando cr7 e dybala in avanti che tanto un gol lo fanno. forse togliere pianic da centrale e metterlo interno e provare benta che difende meglio. se non si esce con il fraseggio o si porta palla o si lancia e si recuperano le seconde palle. se si è passivi la colpa è anche di chi dovrebbe preparare la.partita. con il verona un mandzu a fare legna e ricevere palla sui lanci aveva il suo perche.
  11. Maxijuve

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    oggi vedo tutto pessimo due sconfitte su tre partite....sembra una squadra stanca piu che deconcentrata. tutte le squadre perdono meno che il liverpool quest anno...lo scudetto è difficile contro la juve tutti giocano alla morte e puo logorare a lungo andare. a nessuno piace perdere ma anche le sconfitte fanno parte di una stagione. lasciare fuori dybala non mi sta piacendo per niente. il centrocampo e i terzini sono migliorabili ma fino a giugno si va con questi. quindi testa bassa e pedalare. cr7 un alieno se non si vince con lui è un peccato imperdonabile. personalmente avrei scelto un allenatore con uno stile diverso. considerando che 5 anni di difensivismo allegriamo non si cancellano in 6 mesi. una via di mezzo tra allegri e sarri. il cambiamento forse doveva essere piu graduale accompagnato anche da un rinnovamento della rosa. un verona qualunque che non ci fa toccare palla per 30 min non è bello da vedere se pensiamo quanto costa stipendiare i giocatori juventini e l allenatore. tra qualche mese si sapra la verita mezza italia tifa contro ricordate.
  12. oltre alla champions la juve si gioca il campionato e la coppa italia e il dovere è puntare a tutto. qualcosa bisogna portare in bacheca e ben venga un kedira che da un cambio e kiellini che puo ancora fare qualche parrita da titolare. l emergenza è sui terzini li si riskia ma matuidi all occorrenza gioca anche li. servono tutti per il finale di stagione. serve un gioco che ancora latita e serve mantenere una buona condizione fisica. correre da matti in una stagione con tre impegni non è nelle corde della rosa. pero la squadra è nel complesso forte con un attacco fortissimo. per me deve ancora crescere la.consapevolezza tattica. serve tempo e sperare che si accenda l alquimia tra l allenatore e la squadra. tutto è possibile quest anno. il pensiero del futuro a volte mi spaventa ma mi anche eccita. forza juve
  13. il mio parere è che in difesa cancelo e cuadrado pari sono. in attacco cancelo ha i piedi di un top player. forse bisognerebbe sapere altro tipo l applicazione tattica e in allenamento e i giri d affari del procuratore. comunque cancelo è un potenziale top player del ruolo che evidentemente ha problemi di ambiente o e di carattere. a me personalmente piaceva tanto. poi tutto sommato anche danilo si fa la sua parte ma non certo per 38 milioni. bensi per 20 quello che vale su transfer market. evidentemente le societa hanno gonfiato le valutazioni . perche nella realta cancelo 48 ben pago e danilo 20 ben pago. invece ci hanno messo 17/ 18 milioni sopra.
  14. Maxijuve

    Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

    il risultato non descrive la partita. squadra lenta e impacciata sulle fascie. pochi movimenti corali molto fraseggio sterile. soliti pericoli costanti in difesa sulle palle sporche. bene i singoli e scarso il gioco di squadra. tanto lavoro da fare comunque la prova del nove è in europa. tra poco si sapra la verita. forza juve
  15. ragazzi ammetto la gaf il boniperti ancora è vivo. ho corretto....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.