Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESPLORATORE

Utenti
  • Numero contenuti

    683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

153 Buona

Su ESPLORATORE

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.089 visite nel profilo
  1. Già che costruisci uno stadio da nemmeno 50000 posti la dice lunga su quanto i tuoi tifosi contano per te.
  2. Poichè Tudor non sarà un genio della panchina ma comunque è un gobbo ed un professionista e non meritava il modo in cui è stato trattato, c'è qualcuno che può spiegarmi perchè Spalletti non è stato preso direttamente in estate? Spallettone era già libero da mesi e sarebbe venuto alla Juve di corsa esattamente come ha fatto oggi, risparmiando tempo e denaro. Mistero.
  3. ESPLORATORE

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Forza Spallettone! Forza Juve!!!!
  4. ESPLORATORE

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    Ma ancora niente? Ha firmato?
  5. La Juve in estate ha preso bravi giocatori, ma tutti da piazzamento. L''obiettivo è quello di arrivare in zona Champions e la squadra è a soli 3 punti dal 4° posto con ancora un intero campionato davanti, quindi definire il mercato nocivo è un'esagerazione. Certo i nuovi stanno deludendo molto, ma prima di dare giudizi così definiti vediamo cosa salta fuori con il nuovo allenatore.
  6. Il giorno che non vedrò più alla Juve il texano brinderò.
  7. ESPLORATORE

    Mancini e il filo che lo lega a Vialli

    Ecco bravo! Vai oltre. Nello specifico vai a festeggiare la retrocessione in B della Juve con quel gran pezzo di * di mancini. Va.....
  8. Nessuno, ma qui il problema più che gli infortuni sono la personalità e la mentalità dei vari protagonisti, nonchè le capicità sia in campo che fuori. L'idea è che elcan quando si parla di calcio sbagli proprio le persone, gente da napoli (che perde uno scudetto in albergo e ne vince uno per caso) e bologna (che arriva quinto e festeggia con il pullman scoperto) e non da Juve (dove lo scudetto non si festeggia e viene schifato), che poi a loro volta scelgono giocatori da napoli e bologna, con tutto quello che ne segue e a me domenica, all'Olimpico, sembrava proprio di vedere giocatori di quel livello. A pensar male sembra che a lui vada bene così.
  9. Per nessuno, anzi: giuntoli era stato dipinto come il deus ex machina che avrebbe risolto tutti i problemi e ridato alla Juve un nuovo decennio di successi. Ma john elcan non è un pinco pallino qualsiasi, un tifoso come noi, ma il comandante del vapore. Da lui ci si aspetta che oltre a metterci i soldi scelga anche gli umomini giusti e li metta nei posti giusti, come fa per le altre aziende di famiglia.
  10. Che john elcan di calcio capisca quanto di astrofisica quantistica è cosa appurata. Piuttosto lascia perplesso il fatto che, da banchiere esperto quale è, non sia in grado di scegliere le persone adatte a gestire la squadra per conto suo, fare una cosa che a lui di sicuro non interessa. Questo lascia alcuni dubbi ed uno in particolare: non è che a john elcan la Juve serva proprio così dismessa?
  11. Hanno dimenticato di parlare della mediocrità (o più correttamente normalità) di giocatori che non sono da squadra che ambisce a vincere, ma solo a piazzarsi e della stupidità di comolli (gigli), che ha esonerato un allenatore che non ha mai voluto ma al quale aveva rinnovato il contratto solo 4 mesi fa e che sostituirà con un allenatore che era già libero in estate. Dopo di che se qualcuno pensa che ieri david ha lanciato l'avversario per il goal della lazio e che vlahovic ha sbagliato un tiro a porta vuota perché glielo ha detto Tudor allora o è un gran burlone o è un povero scemo. Se gaseprini e conte, a giugno, hanno RIFIUTATO di venire alla Juve una ragione c'è e ieri si è palesata in tutta la sua ovvietà: squadra e dirigenza non all'altezza della sua storia.
  12. ESPLORATORE

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Tra questi dico palladino. A giugno avrei preso gasperini. Ne aprrofitto per fare dei super complimenti a comolli (gigli), che a ottobre ha esonerato l'allenatore da lui rinnovato a giugno, che già allora non voleva e che sostituirà con un nome già libero in estate. Incapace come il suo predecessore. PS- Puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi, ma giocatori da lilla, lipsia, sassuolo e atalanta sempre giocatori da lilla, lipsia, sassuolo e atalanta restano.
  13. Avanti. I giocatori sono questi e, tra tutti, Tudor con i suoi limiti è il meno colpevole. Mandi via l'allenatore? OK, ma i vari somari raglianti che si credono cavalli di razza rimangono. Prima di cambiare l'allenatore qui bisogna cambiare almeno mezza squadra. Almeno!
  14. L'ho odiato anche più di motta, il che è tutto dire. Curioso come entrambi siano stati evacuati dopo aver rotto con tutti i giocatori della squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.