Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESPLORATORE

Utenti
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

161 Buona

Su ESPLORATORE

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.231 visite nel profilo
  1. la penna non fa nessun errore, ma quello che è stato mandato a fare, cioè arbitrare male perchè scarso, se non proprio quello che gli è stato ordinato di fare, perchè venduto. Una delle 2, ma designando questo impiastro rocchi sapeva bene dove voleva andare a parare e ha ottenuto il suo scopo.
  2. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma quando scrivi lo sai che a fine frase si mette il punto? E non è la prima volta che non lo fai. Poi non ho capito cosa sarebbe "il.poeriere".
  3. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    No. Tu non hai "toro" Hai " su,bito ". Prima di fare la maestrina controlla di non aver fatto errori, che a rinfacciarli sono buono anche io, con la differenza che io li correggo, tu no perchè nemmeno te ne accorgi. E tutt'altro che buona notte.
  4. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma anche no. di gregorio è un portiere e se fa schifo va in panchina. Tacconi nel 1985 si fece mesi di panchina e giocò Bodini. Se non vuoi sentirti dire che hai torto evita di quotare.
  5. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Appunto: non siamo all'asilo. Non è all'altezza del suo ruolo e probabilmente ieri ha anche perso la serenità necessaria per giocare. In panchina subito e cessione a fine stagione.
  6. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Anche no. Ha ammazzato la sua squadra già duramente provata dall'arbitraggio palesemente avverso. Un portiere così non da alcuna sicurezza e il galatasaray scenderà in campo bello riposato per vincere. Poi ci saranno come roma e ancora i turchi. Via subito.
  7. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    No. Se ne deve andare e basta. Deve sparire dalla Juve già da martedì.
  8. ESPLORATORE

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    L'eccessiva normalità degli attaccanti. L'eccessiva mediocrità del portiere.
  9. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Mi chiedo cosa gli avranno detto alenatore e compagni di squadra a fine partita, ma dopo la prestazione di ieri la sua esperienza alla Juve direi che è finita. Immensa pippa da como e udinese.
  10. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Leggo di tifosi che gli danno direttamente del venduto. Al di là dell'accusa e della mediocrità di questo portiere, che si sapeva essere roba da bologna e fiorentina, non a caso preteso da motta, leggere certi commenti da la misura di quanto ormai l'ex monza abbia perso stima e fiducia da parte del pubblico bianconero. Da martedì per questo portieruccio da seria A e niente più inizierà una nuova stagione, con i tifosi che non gi faranno passare più niente e lo irrideranno ad ogni suo intervento. Non so quanto sia ancora in grado di difendere la porta della Juve, oltretutto pensando che se il buon Perin forse non è più bravo di lui di sicuro non è più scarso. Io semplicemente spero che questo ex inter sparisca al più presto dalla rosa della Juve e posso sopportarlo fino a giugno, e poi e poi, ma dopo se ne deve andare, via, sparire. E' riuscito ad ammazzare la sua squadra in una gara dove il miglior giocatore dell'avversario è stato l'arbitro: è tutto dire. Pippa superpippa megapippa pippa tra le pippe che più pippa non si può.
  11. ESPLORATORE

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Odio questo portiere scarso scarso scarso scarso scarso. Lo odio.
  12. ESPLORATORE

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Arbitro venduto che più venduto non si può e portiere scarso che più scarso non si può. Dov'è rocchi? (CIT)
  13. Giocatore che ha subito un'involuzione senza senso. Da possibile nazionale brasiliano a oggetto misterioso in meno di un girone di andata. Mah....
  14. Ah....ecco. E qualcosa che non mi tornava c'era e ora so anche perché. Grazie; concludo con una citazione di andreottiana memoria: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.