Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PDB

Utenti
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

About PDB

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,728 profile views
  1. 4 mediani a centrocampo. Punto. Non credo si debba commentare in altro modo la cosa.
  2. Secondo me le rose possono essere paragonabili. Quello che secondo me è l’elemento chive della questione è che Sarri è un talebano del 4-3-3 e ha impostato così la squadra sebbene, soprattutto in attacco, non avesse elementi congrui (vedi Ronaldo che non è più una vera ala sinistra, Dybala che non è una punta centrale e nemmeno un esterno alto). Dato il presupposto, ha comunque ottenuto tantissimo. Pirlo invece non è talebano di nulla, anzi.. non ha ancora chiaro il suo assetto di gioco (perché il modulo fluido era solo nella sua testa) e continua a modificare il ruolo dei giocatori che ha in moduli di dubbia efficacia. E non sta ottenendo nulla. Quindi al netto penso che Sarri, con i suoi mille difetti, abbia fatto meglio. E, anche se qui manca la controprova, con La Rosa attuale avrebbe fatto ancora meglio.
  3. L’equazione più semplice: successo = 1 x (giocatori che fanno la differenza) + 2 x (concetto di gioco, allenatore) / 1 x (errori a centrocampo). sostituire con i nostri numeri le variabili e meditare.
  4. PDB

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    C’è un giocatore, in particolare, che non ha prego ne difetti. Non mi rappresenta nulla. Ed è Artur. Davvero, qualcuno mi spieghi che senso ha fare sempre la stessa cosa: prender palla, girarsi un paio di volte perdendo 6-7 metri, scaricare indietro o laterale. Sempre. Sempre. Davvero, aiutatemi perché questa cosa mi arrovella.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.