Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Grytviken

Utenti
  • Numero contenuti

    1.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.116 Eccellente

2 follower

Su Grytviken

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.576 visite nel profilo
  1. Grytviken

    Alcaraz al posto di chi?

    Io proverei un 4231. Avendo un certo vantaggio sulla quinta e con Rabiot in partenza metterei Mck e Locatelli con Alcaraz più avanti Yildiz a sinistra, Chiesa a destra e Vlahovic davanti. Dietro Danilo a destra, Cambiaso a sinistra e Gatti e Bremer centrali. Ma è un puro esercizio intellettuale, Allegri non lo farà mai, neanche per preparare la prossima stagione.
  2. Grytviken

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si perchè i compagni di chalacoso si muovono
  3. Grytviken

    Juventus - Empoli 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 Ordinaria amministrazione Gatti 6 In difesa ok, e la spizza per il gol. Bremer 6,5 Dà l'impressione che dalle sue parti non passi. Alex Sandro 5,5 Non fa danni, ma sembra insicuro. Perché preferirlo a Rugani? Cambiaso 6 Peccato sia scivolato al momento del tiro, sarebbe stato il 2-0 McKennie 6,5 Corre per tre, recupera si propone, è decisamente il migliore a centrocampo Locatelli 5,5 Rompe e ricuce poteva essere più pronto a chiudere sul gol loro. Miretti 5 Non ci siamo, è troppo leggero e cincischia troppo in fase offensiva, furbi e svelto a rubare un pallone che poi spreca nel modo peggiore. Kostic 5,5 In fase difensiva ok, ma in attacco è stato nullo, sicuri che Iling non possa sostituirlo almeno ogni tanto. Vlahovic 7 In forma e voglioso, decisamente il migliore e non solo per il gol Milik 0 Che gli è passato per la testa, un campionato buttato per una sua fesseria, fossi un dirigente stasera sarebbe fuori rosa Weah 6 Recupero grandioso ad evitare l'1-2. Da l'impressione di poter spaccare il mondo, solo che non lo fa. Yildiz 6 Fa quel che può nei pochi minuti concessi. Averlo tenuto in panchina è stata una bestemmia Iling 6 Sicuri che non possa giocare per Kostic?  All. Allegri 2 Come i punti buttati stasera. Sandro per Rugani e ancora di più Milik per Yildiz rientrano in quelle putt@nate difficili da comprendere
  4. Grytviken

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma *, hai una squadra che sta andando come un orologio e tu ti inventi ste *, ma perché * Giuda, PERCHÉ?
  5. Grytviken

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cmq qualcuno dopo questa partita ha capito a che serve Locatelli in campo?
  6. Grytviken

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Vorrei spezzare una lancia a favore di Gatti. Non è un campione e forse non lo sarà mai, ma ha il carattere di un giocatore da Juve. Ha sbagliato, è stato massacrato, ma non è stato lì a piangersi addosso, testa bassa e lavoro. Quando si dice che alla Juve vanno cercati prima gli uomini e poi i calciatori si intende proprio questo. Inoltre questo ragazzo ha 24 anni, per un centrale ha ancora tempo davanti a se e con la grinta e la voglia che ci mette, ha tutto per affermarsi in questa società, soprattutto in questa società.
  7. Grytviken

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io me ne frego di Allegri. A Bergamo abbiamo disputato un buon primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà gli ultimi 10 minuti. Poi qui tutti ignorano il fatto che la loro azione più pericolosa è avvenuta su un calcio di punizione inesistente su un ribaltamento dove Chiesa era stato falciato. Per non considerare che per noi difendere diventa sempre complicato quando fai 7 falli e becchi due ammonizioni e gli avversari 13 e gliene danno una peraltro al 93esimo. Ieri eravamo senza i due centravanti e il terzo reduce da un infortunio. Io direi che qualche alibi questa squadra può averlo, alla fine si è tenuto duro e si è portato a casa un punto, lo si fosse fatto anche a sassuolo...
  8. Grytviken

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Beh il primo tempo, specie nella seconda parte non era andato affatto male, una certa sterilità offensiva, ma d'altra parte hai i due centravanti fuori ed il terzo che rientrava da un infortunio ci sta. Tutto sommato il primo tempo siamo sembrati solidi, solo un po' piatti. Personalmente tra il primo e secondo tempo avrei tolto fagioli e cambiasso per Weah e Iling Jr spostando Meckennie nei tre centrali se volevi provare a vincerla.
  9. Veramente non eravamo scesi in campo molli, anzi. Appena iniziata la partita mi erano sembrati bene in palla, poi primo tiro in porta subito e gol loro su papera e da lì pur pareggiando non ci abbiamo capito più nulla. Io più che mancanza di concentrazione vedo fragilità emotiva nella squadra.
  10. Ma che vorresti che dicesse? "Nelle prime 4 ci entriamo di sicuro e proveremo a giocarci lo scudo con le merdacce"? Ti sembra una cosa possibile? Io credo che tra di loro, nello spogliatoio, siano molto più convinti di quanto dicono, solo che all'esterno si è deciso di mantenere un basso profilo, scelta per me più che condivisibile.
  11. Sinceramente non capisco perché questo ragazzo sia sempre bersagliato dai tifosi. Tutti a dire che in fase di costruzione non è Pirlo, per fortuna non lo è neanche in fase di non possesso. Io ogni partita gli vedo fare un lavoro enorme in interdizione, spesso sostituisce il centrale che esce, davanti alla difesa è una diga. Anche con la figccese si è opposto (mannaggia a lui) ad un tiro a botta sicura ucraino. In fase di possesso è diligente e poco altro ed è dove dovrebbe migliorarsi, ma dimenticare il lavoro che fa senza palla mi sembra ingeneroso e tipico di chi vede le partite pensando sia la PlayStation.
  12. Per niente d'accordo. Cmq preparati ad una brutta stagione perchè ho idea che Minnesota quest'anno farà Locatelli+10.
  13. Stai scherzando spero. La fase difensiva è principalmente lui, ma come le guardate le partite?
  14. Grytviken

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Ma dai, sarebbe rimasto volentieri da noi, non l'abbiamo rinnovato e a 36 anni fa bene a chiudere la carriera vicino casa. Rispetto per il Panita. Magari fa l'agente infiltrato come Asabob
  15. Domanda al forum: ma se al posto di questi "Denti marci" avesse preso il controllo della Juventus avrebbe fatto qualcosa di diverso da quello che stanno facendo questi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.