-
Numero contenuti
148 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
46 NeutraleSu Paolo13

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
1.423 visite nel profilo
-
Pienamente d’accordo. A mio avviso qui ci sono anche diversi infiltrati con molto tempo da perdere e parecchi ragazzetti che forse vedono giusto qualche spezzone della Juve su YouTube. Per la memoria di tutti: 38 scudetti,15 Coppe Italia, 9 Supercoppe italiane, 2 Champions League, 1 coppa delle coppe, 3 Coppe UEFA, 2 Supercoppe europee e 2 Coppe Intercontinentali. Ci vuole anche un certo coraggio a fare paragoni con la Fiorentina di turno…
-
Mah, guarda… io penso che se la squadra riesce a restare compatta, con un Bremer in più dietro, un David che ha voglia di spaccare e i giovani con un anno di esperienza in più, possiamo anche sorprenderci. Certo, serve fortuna con gli infortuni e qualche cambio che faccia la differenza (Koop, Nico). E se arrivasse pure Kolo Muani… beh, allora il campionato potrebbe diventare interessante!
-
Leggo questi post per informarmi e per restare vicino alla mia amata squadra. Tuttavia, trovo tante critiche inutili, molti “imbucati” e tanta disinformazione. In mezzo a questi commenti ho letto davvero le peggiori assurdità; spero davvero che siano scritte da ragazzi di 15-20 anni. Purtroppo, da questi post non traspare né amore né senso di appartenenza, né tantomeno una vera conoscenza della squadra. Ho la netta impressione che la maggior parte di chi scrive abbia visto la Juventus giocare poche volte nella vita. Il mio consiglio è di informarsi meglio prima di scrivere certe sciocchezze. Guardate le partite con attenzione, andate allo stadio, e solo dopo prendetevi la libertà di criticare. Criticare senza conoscere e senza vedere è inutile e controproducente.
-
Ovviamente condivido a pieno il tuo post e il precedente che hai linkato. Tutti qui sembrano esperti di tutto: dalla preparazione fisica al tipo di allenamento, fino ai carichi di lavoro. Il mercato? Semplicissimo, ovviamente. Non capisco se molti utenti ci fanno o ci sono davvero, o se semplicemente sono qui per seminare zizzania con l’aria di chi si è infilato per caso. Scusate lo sfogo. Mi sono agganciato a un post sensato e moderato, che condivido pienamente, proprio per avere un appiglio per dire la mia. Sono qui da almeno 15 anni e, in tutto questo tempo, sono riuscito a scrivere a malapena una trentina di post. Proprio perché, in questo clima, mi è sempre sembrato difficile riuscirci.
-
Miretti è un fenomeno, ma solo se lo vendono. Se invece resta in rosa, è inadeguato. Però se lo cedono per 20 milioni, sono pazzi furiosi perché il Napoli, per farci un dispetto, gli piazzerà subito una clausola da dieci miliardi di dollari. Tanto, comunque vada, se resta alla Juve… resta un brocco. Insomma: moriremo tutti.
-
-
Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?
Paolo13 ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
E kalulu chi l’ha preso? -
15 Marzo 1970 - Stadio Comunale di Torino: Juventus-Cagliari 2-2
Paolo13 ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Forte Bettega anzi fortissimo, ma Riva appartenente alla categoria dei fuoriclasse. Per me il più forte centravanti italiano di sempre.