Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nemesi_Ch

Utenti
  • Content count

    896
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Buona

1 Follower

About Nemesi_Ch

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,537 profile views
  1. Non citavo te sulla storia dei commenti maligni, infatti, infatti ho iniziato il discorso su ben altre basi. Se non lo capisci affari tuoi. il discorso su cui mi sono ricollegato è l’eccessivo peso dato alla mancanza di bordi sui numeri che se non fosse per la leggibilità esteticamente non disturbano nè tantomeno rovinano il prodotto dal punto di vista di un potenziale acquirente (e da lí il mio discorso sul marketing)
  2. Oggettivi un bel corno. Ascolto la trap americana (non italiana nel modo piú assoluto) che ritengo all’avanguardia per sonoritá cosí come ascolto Debussy, Handl, Leonard Cohen, Blondie, Joy Division, De Gregori e i Kinks piuttosto che Gillespie. Per quanto mi riguarda il metal è un abominio, ma non mi permetto di dire che lo schifo che rappresenta sia oggettivo. Ma scommetto che tu la trap manco la conosca e parli solo per sentito dire e per mero conformismo tra alcuni dei tuoi parietà (non sto manco qua a dirti che sta facendo piú la trap nel rilanciare il rock in declino da anni che il rock stesso). Sulla HOME sono d’accordo con te, brutta e “tappezzata” male come quella 2016/2017. su quella Palace un conto è dire che i numeri non si vedano (dato oggettivo basta mettere i bordi) un conto è dire che fa schifo, cosa che francamente mi sembra allucinante. Tanto poi vedremo il dato di vendite per capire chi dei due avrà ragione (farà sold out in una manciata di minuti). Ma tutti qui geni del marketing.
  3. Non capisco perchè ragioniate in questo modo distruttivo, francamente poco intelligente e da finti snob. C’è chi lavora in un mondo chiamato design che il compito di immaginare e costruire le tendenze future non per grazia ricevuta bensí perchè visionari. Perfino Basquiat e Haring, Warhol, venivano criticati ai tempi per il loro gusto spinto e contrario ai paradigmi dell’epoca. Ora riempiono musei ed esibizioni. Vale lo stesso per la musica (rap ma potrei spingermi a dire perfino Lucio Dalla che alla prima apparizione al Festival di Sanremo fu considerato uno sballato fino a Lou Reed, Bowie). È una roba ciclica, ogni volta quello che è nuovo è peggiore del passato. Fate meno i vecchi e accettate il progresso, non è bello solo ció si faceva ai vostri tempi. Date fiducia alle nuove generazioni perchè parliamo di gente in gamba forse piú di voi. Ps le maglie bianconere con quei colletti anni 80 orribili ora non avrebbero mercato e venderebbero zero.
  4. Questo è il futuro, siamo i primi a fare una figata del genere (considerando che il PSG con AJ non si era spinta cosí tanto) e boh, cosí si attaccano sul serio Real e Barça ancora troppo tradizionaliste e antiquate. Stiamo segnando il percorso dei prossimi 20 anni. Societá meravigliosa. Prima maglia scialba. Quella di mercoledí sembra una maglia del 2034. Fará sold out in 5 minuti. Sicuro.
  5. Seguo molto e avrò almeno 5/6 felpe Palace in armadio. Seguo abbastanza e mi capita di fare un salto spesso allo store Londinese
  6. Il vantaggio della Collab Palace-Juve? Palace è un brand conosciutissimo e utilizzatissimo in UK e US pieno di testimonial pazzeschi, darebbe una visibilità ulteriore al nostro brand anche sul lato fashion dando quel non so che di esclusivo al kit da gioco. La gente quindi si troverebbe a comprare le maglie da gioco normali e in più quella limited edition (Palace-Juve) che io comprerei SUBITO e così come me molti altri. La gente non metterebbe la maglia della Juve solo per giocare a calcetto, per intenderci, ma avrebbe anche accezione fashion underground che tanto va di moda ora.
  7. Si vocifera di una collaborazione col brand di streetwear Palace, rivale di Supreme, per dei kit speciali da utilizzare come fece il PSG a partire dall’anno scorso con Air Jordan. Sarebbe una svolta epocale e un boost pazzesco per il brand
  8. Se fanno davvero ‘sta collab con PALACE spendo TUTTO lo stipendio. Sarebbe SPAZIALE, roba più innovativa mai vista su un campo di calcio 100 anni avanti
  9. Nemesi_Ch

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Mi auguro solo che De Sciglio non veda il campo.
  10. Comunque lo stile Juve è MORTO. L'anno scorso facemmo una figura di * in tema razzismo sulla storia di Kean, roba che da persona esterna avrei smesso di followare il club e di comprare i relativi prodotti. Questa cosa qui non fa che incrementare la mia convinzione. Brutta brutta roba.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.