-
Numero contenuti
6.437 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di _MeneS_
-
Inter, bufera sullo sponsor Betsson: interrogazione parlamentare, per i 5 Stelle viola la legge
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
mai detto però di proibirlo, non ha senso in quanto non sarebbe più regolamentato e in pratica affidato ad associazioni criminali. Parlo solo di non incentivarlo così come fatto per il tabacco. però la ludopatia è un fenomeno sempre più diffuso e poco importa delle quote di ludopatici sul totale, basta vedere i trend di crescita per capire quanto il gioco d'azzardo cresca e quanto l'erario intaschi (nel 22 ha fatturato 136 mld di giro di affari con guadagni per lo stato di circa 12 mld ...abbastanza per fregarsene se qualcuno si rovina) e non pensare che la ludopatia si risolva con l'educazione, è una malattia/dipendenza riconosciuta, prenderla alla leggera è il modo migliore per incasinare il tutto. io personalmente ne conosco e ho visto come si son rovinati...ma insomma basta andare in qualsiasi bar e vedere- 163 risposte
-
- bufera inter sponsor
- bufera sullo sponsor inter
- (e 6 ancora)
-
La Juve saluta Rabiot: dopo 5 stagioni termina la sua avventura in bianconero
_MeneS_ ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
tecnicamente è dal 01.07 che è fuori e noi qui che vivevamo ignari di tutto -
Inter, bufera sullo sponsor Betsson: interrogazione parlamentare, per i 5 Stelle viola la legge
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per certe cose è necessario, lo stato "gioca" su patologie (anche gravi) per rientrare di soldi che non riesce o non vuole trovare altrove (evasione fiscale) Non è questione di proibizionismo è questione di regole che vanno a tutelare la salute, il gioco d'azzardo è così solo perché ci guadagnano e la società se ne frega.- 163 risposte
-
- bufera inter sponsor
- bufera sullo sponsor inter
- (e 6 ancora)
-
Inter, bufera sullo sponsor Betsson: interrogazione parlamentare, per i 5 Stelle viola la legge
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
il problema delle scommesse è veramente uno schifo, dove una nazione manda al patibolo migliaia di famiglie per trovare due soldi per il resto bene vengano le azioni contro un singolo, da li partono sempre le modifiche più importanti. l'importante è creare un caso- 163 risposte
-
- bufera inter sponsor
- bufera sullo sponsor inter
- (e 6 ancora)
-
Inter, bufera sullo sponsor Betsson: interrogazione parlamentare, per i 5 Stelle viola la legge
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ok ma con questa retorica allora non dovremmo mai risolvere i problemi una volta che sono nati Ben venga chi decide di risolverli anche se in ritardo Che poi sono semplicemente senza vergogna, c'è un chiaro collegamento tra i siti che è noto a tutti e nessuno fa finta che non ci sia Le leggi si interpretano non solo letteralmente ma anche nella funzione/scopo che dovrebbero avere Già che uno dell'AGCOM utilizzi il termina "non mi SEMBRA" fa chiaramente capire cosa pensa- 163 risposte
-
- bufera inter sponsor
- bufera sullo sponsor inter
- (e 6 ancora)
-
Inter, bufera sullo sponsor Betsson: interrogazione parlamentare, per i 5 Stelle viola la legge
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
se scrivo quello che penso di Pistocchi mi bannano, mi denunciano e il papa mi scomunica- 163 risposte
-
- bufera inter sponsor
- bufera sullo sponsor inter
- (e 6 ancora)
-
De Ligt è stato sopravvalutato?
_MeneS_ ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Serie A e Campionati Esteri
il fenomeno pensava di essere un predestinato e ha scelto i soldi nel momento in cui un calciatore dovrebbe crescere di più e velocemente. e va be.... -
Cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro: il Santos afferma che aveva un diritto di prelazione ma non sono stati avvisati dalla Juventus
_MeneS_ ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
e insomma nulla come era palese -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
con il rientro dei fondi neri del berlusca (passato tutto in cavalleria come da uso in questo paese che ormai è una caricatura di un paese serio) il Milan era messo molto meglio delle melde a bè se lo dicono i giornali italiani allora ci puoi credere!!- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Serie A 2024/2025: sempre più spezzatino
_MeneS_ ha risposto a Roland Deschain Discussione Juventus forum
Ci sono orari che sono semplicemente dannosi per certe squadre con molto pubblico Viceversa per altre piccole squadre potrebbe essere preferibile per avere più visibilità Principalmente mi fa schifo...ma ormai il calcio che mi ha appassionato non esiste più -
perché toglierci il divertimento?
-
a te cosa viene se avesse vinto?almeno così si gode noi a vederli fallire
-
godo! hanno sacrificato la serie per distruggere la Juve e ora devono guardarsi la * che hanno voluto
-
ho visto di peggio, carino l'effetto già sudata almeno sembrerà che i giocatori si siano impegnati
-
basta passi la svizzera e il resto frega poco
-
La Juventus Next Gen giocherà nel girone C con le squadre del Sud nella stagione 2024-2025
_MeneS_ ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
non è un vero problema, ma * Figc e a breve riderò io dopo la parte di * che farà la vostra selezione -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
ci vorrebbe un proprietario della Juve che possiede i mezzi di informazione, allora vedreste come il vento cambierebbe dato che il proprietario, essendo juventino, farebbe di tutto per aiutare la proprio squadra... e invece il nostro non ha nulla.... EDIT Ero ironico- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Da Juventino speravo uscisse in ogni caso questa nazionale sa di veramente poco e una delle ragioni è la distruzione della Juve sia a livello tecnico (manca un possibile blocco juventino) che di "pubblicità" (senza gli juventini tifosi manca una parte rilevante) Stesa cosa anche per la serie A Non che ci fosse molta scelta in ogni caso... poi ovvio che più vanno avanti e più aumenti l'interesse (quindi credo che l'interesse terminerà presto)
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
_MeneS_ ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Mattarella avrà l'espressione di quel padre che vede il figlio giocare con la * E' consapevole che è un * e si vergogna ma non può farci molto- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
certo che ha leggere i voti non capisco tutto l astio e le critiche a questa Juve. sembra che sia stato un buon campionato.. Bo? io mi ricordo una Juve diversa, una che già il terzo posto era inaccettabile e la coppa Italia in complemento giusto per far vedere le seconde linee
-
5.5 poco sotto la sufficienza, ok il piazzamento minimo e la coppa ma tutto il casino si contorno unito alla scarsa crescita della rosa in previsione prossimo anno rovina un po' il resto
-
Dico la mia sulla polemica dei personaggi Secondo me in fase di scelta i vantaggi di questa maggior inclusione sono stati valutati e magari hanno anche avuto un loro peso Però considerando che arrivano ormai tardi nello sfruttare il giappone feudale (da sekiro in avanti è un continuo), trovare dei protagonisti che escono al tipico samurai/ninja potrebbe essere una buona mossa di differensazione Quindi posso anche capire chi preferisce giocare una storia più attinente alla realtà (intesa come più comune) però non ci vedo nemmeno questa grande opera di forzatura fine a se stessa
- 14 risposte
-
- ubisoft
- assassins creed
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
va detto che il remake di finale fantasy 7 è commercialmente una minkiata dato che rendendolo esclusiva non va che a erodere la "base installata" del gioco. poi non so quanto pagasse Sony e magari ci rientravano, però son contento che li sfanculi e diventino multipiatta
-
Va nel conto di altre cose non proprio profittevoli come il VR2 o il portal
-
ti capisco però è fatta per chi ha poca disponibilità e alla fine i compromessi ci devono essere. credo che abbia anche venduto abbastanza bene alla fine, non per nulla hanno fatto la versione 1 tera
