Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    4.699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.157 Eccellente

Su Rick Sanchez

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/10/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Visite recenti

3.445 visite nel profilo
  1. Palesemente un'iperbole, ma non si può godere di quell'episodio. Ovviamente, parlo dell'episodio eh. Per il Bayern fuori ci godo pure io.
  2. Quindi nel 2029 tocca a noi contro di loro in finale? Assolutamente vero.
  3. Non sono questioni astrali, semplicemente nel momento della partita in cui per tutti l'adrenalina la fa totalmente da padrone, a parità di livello vince più volte chi predilige ciò che viene avvantaggiato dall'ormone in questione (e cioè attaccare) piuttosto di chi predilige ciò che richiede un'altissima concentrazione (l'attenzione viene praticamente annullata dall'adrenalina).
  4. Godevo fino al goal annullato. Veramente disgustosa la rapidità con cui ha fischiato. E chi ci gode su, fa altrettanto schifo.
  5. Ancora una volta i cambi difensivi te la fanno prendere in quel posto.
  6. Complimenti all'autore, veramente uno di quei post che alzano il livello di qualunque discussione.
  7. Questo BVB in finale dimostra definitivamente che negli ultimi 3 anni, con un po' di determinazione, di gruppo e tanto cùlo col tabellone, qualunque squadra decente possa finire in finale. Altro che grande Inter.
  8. Ragazzi che intelligenza questi qua, altro livello...
  9. Ma più che altro ridevo per i "non fa nemmeno tanti goal", quando palesemente bisogna vedere innanzitutto i giocatori che hai, quelli che ti hanno ceduto e quelli che stai valorizzando. Credimi, l'ho preso per il chiulo per anni per la storia del maestro della tattica (che è anche vero, ma così non ci fai l'allenatore ma l'insegnante), però certe persone esagerano sempre.
  10. Le solite esagerazioni, prima per alcuni utenti era il nuovo Guardiola, adesso invece è il nuovo Zeman. Fargli fare il suo percorso no, è troppo. Comunque sono dell'opinione che difficilmente sarà da big eh, ma non è che le possibilità siano a zero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.