-
Numero contenuti
10.484 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.174 GuruSu Rick Sanchez

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 18/10/2002
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Benevento
Visite recenti
6.657 visite nel profilo
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Rick Sanchez ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Comunque non capisco a che serva al Chelsea, lì hanno già James e Malo Gusto. Sì ma spesso si confondono netto e lordo in UK -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Rick Sanchez ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma che peccato. Au revoir Non saranno mai 6 netti -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana | Panama-Croazia
Rick Sanchez ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Se passano appunto entrambe come primi, mica tanti... -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana | Panama-Croazia
Rick Sanchez ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Io la sparo, Portogallo e Argentina si incontreranno nei quarti di finale, passerà il Portogallo ai rigori che poi volerà pure in finale per poi perderla ai supplementari contro la Francia. Ma questi hanno Nunes del City, perché gioca Cancelo? Che goal comunque -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rick Sanchez ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, non funziona così. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rick Sanchez ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In difesa Kelly si potrebbe plusvalenziare sfruttando la sovrattassa "prodotto in UK" (in Inghilterra hanno bisogno di ctp e sono disposti a pagarci sopra belle fette di soldi), pure a 30/35mln secondo me. Nel caso lo sostituisci con il Muharemović (che, considerando il 50% di rivendita, ti verrebbe a scucire 15mln e starebbe sui 10mln a bilancio). Thuram uno che terrei ma che, per l'unica caratteristica di eccellenza che ha (progressione al piede), potresti anche vendere parecchio bene in Premier. Chi parla di Nico Paz/Greenwood secondo me non ha capito granché di come stiamo messi. -
Nico Paz? Ragazzi ma siamo consapevoli di stare senza una lira con 20 pacchi sulle spalle?
-
Secondo me bisogna pensare prima al titolare. Una prima punta d'esperienza, grossa, brava con i piedi e che abbia pochissimi infortuni. Poi per la punta di riserva se ne riparla ad agosto...
-
Martínez Kalulu - Bremer - Tarik - Cambiaso Kennie - Loca - Thuram González - Sørloth - Yıldız Le andiamo a vincere tutte 1-0 con goal da calcio d'angolo.
-
Probabilmente viene nella prima squadra a fare da sostituto a Locatelli, prende il ruolo nello spogliatoio di Miretti.
-
La cosa "divertente" è che meno tempo dai e meno possibilità ci sono di azzeccare i nuovi acquisti anche su un piano caratteriale. L'unica cosa che dovrebbe fare questa squadra è strutturare lo scouting per i giovanissimi e tra tot anni si vede dove si è. Se non sbaglio ha stipendio altissimo. Poi è uno spagnolo che torna in spagna eh.
-
Ma sì tanto lo sappiamo che i giornali in generale contano un * quando si tratta di calciomercato...
-
Oh che bello, siamo tornati a fare mercato in Italia...
-
Già gli paghiamo lo stipendio
-
Vi state allarmando su una delle decine di notizie sparate da un giornale... come ogni anno se ne sparano 100 e se ne azzeccano 3.
