Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    10.223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.051 Guru

Su Rick Sanchez

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/10/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Visite recenti

6.216 visite nel profilo
  1. Stavolta c'hai ragione te, secondo me. Si sta creando un'ondata di impossibilismo assurda su Bernardo Silva 32enne, come se ci fosse una folta concorrenza (non c'è: il Bayern non spende certe cifre su anzianotti, il PSG ha di meglio, resta solo il Barcellona che colleziona figurine di cui noi siamo l'ovvio piano B). La verità è che se sapranno lavorare e lo punteranno davvero è prendibile eccome, non si sta parlando di Neymar prime a parametro zero.
  2. Certo che era prevista l'opzione di non andare in Champions e per il fpf già perdere i 40 milioni di peso annuo di Vlahović (che perdi a prescindere, pure se a fine anno lo rinnovi a 6-7 netti, che ovviamente al lordo poi si aggiungono al bilancio) è tanta roba. Tu stai creando uno scenario in cui dobbiamo cedere mezza squadra titolare, il che mi pare poco consono alla realtà a prescindere. Basta vedere le cifre dei bilanci, bisognerà lavorare molto ma non di certo svendere mezza squadra. Non capisco se sei solo incredibilmente pessimista oppure se trolli, dico davvero.
  3. Facciamo che dobbiamo venderli tutti. Scusami, in base a cosa dici questo? Conosci il nostro bilancio? Ti sembra così messo male da dover cedere mezza squadra? Oppure sei qua apposta per trollare?
  4. Io direi 15-20 e la chiudiamo, poi lo sostituiamo con Rugani che tanto è già nostro.
  5. Carnesecchi Kalulu - Bremer - Calafiori Palestra - Locatelli - Tonali - Cambiaso Silva - Yıldız Vlahović Questa ItalJuve è carestosa, Elkann lo sa?
  6. Talento straordinario e fa quegli interventi. Boh, davvero boh. Talento straordinario uno che può giocare un solo, un solo ruolo, uno: braccetto di sinistra nella difesa a 3. Non sa fare nient'altro questo ragazzo a 27 anni. Non lo so... anche io pensavo fosse forte e basta ma quella scivolata è una roba dilettantistica davvero, ma magari (possibilissimo) io non ci capisco un *. Non è caduto, non ha perso l'equilibrio, non si è sopravvalutato, ha preso una scelta semplicemente folle in una zona di campo dove potevi chiuderla in 10 modi diversi.
  7. Secondo me ci sarebbe stato molto bene accanto a Locatelli in mediana. Piuttosto, correrei su Keita del Parma perché ho la leggerissima sensazione che sarà il prescelto dall'Atalanta a prendere il posto del brasiliano.
  8. Con Bremer centrale per me è fondamentale un portiere davvero bravo con i piedi. Io penserei a Restes per non dissanguarci, pensando di prendere una dinamo affianco a Locatelli come Keita del Parma oltre a qualche giovane interessante come Gourna-Douth dello Strasburgo o Martel del Colonia.
  9. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si presentano a trattare per uno con 1 goal all'attivo quest'anno in campionato, a quelle cifre poi, c'è da ridere.
  10. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi salvare cosa, ma chi, che quando hanno possibilità ci sputano in entrambi gli occhi hahah
  11. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma secondo me sarà "banalmente" Kalulu-Bremer-Senesi-Cambiaso o con qualcun altro al posto di Senesi, a meno di offerte cicciose per uno degli attuali titolari.
  12. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister, stai parlando di scelte identitarie. Non abbiamo possibilità di farle sotto questa dirigenza a meno che Elkann non metta mano al portafoglio e contemporaneamente faccia finire di sistemare il bilancio. È proprio questione di limiti, questo è con Elkann al comando e questo sarà per un bel po'. Siccome necessitiamo di tanto altro e quella Juventus è morta, il Palestra di turno lo vedremo in Premier mi sa.
  13. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    xxxxx Kalulu - Bremer - Senesi Palestra - Loca - Thuram - Cambiaso Chico - xxxxxx - Yıldız Il modo di farli giocare assieme esiste ma è un 343/3421 puro, a meno di cedere bene Kalulu. Sarebbe un 343 interessante, ma non penso nelle corde di Spalletti. Quei soldi andrebbero spesi in altri modi, non abbiamo modo ADESSO di fare scelte identitarie a meno che Elkann non prenda una botta in testa o ci ceda. Qua si vuole spesso la botte piena e la moglie ubriaca, in generale ovviamente dico eh...
  14. Caressa le sta dicendo tutte, molto bravo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.