Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Numero contenuti

    9.949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.931 Guru

Su Rick Sanchez

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/10/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Visite recenti

6.013 visite nel profilo
  1. Alla sedia in porta gli va bene che stasera qualcosa di ben più grave sia accaduto... belle le due parate eh, ma non ha un catzo di senso il primo goal subito. È come mettersela in porta da solo.
  2. Rick Sanchez

    (Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

    Poco da dire, uno di noi.
  3. Rick Sanchez

    (Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

    Ma Spalletti che tira via Comolli? Mi è piaciuto parecchio, c'è confidenza.
  4. Figliodiputtàna dalla bocca buona. Sa benissimo cosa dire in questo paese di ricotte, ecco tutto.
  5. Questa me l'ero persa, quindi all'andata avremmo arrubbato noi? Ah immagino che da domani sia 1-1 palla al centro. Il calcio è lo specchio di questo paese, ci stiamo avviando verso il degrado più totale perché in questo paese demmerda è sempre colpa degli altri e noi siamo sempre puliti, con lo smoking bianco.
  6. Per me già quello di Comolli è stato un intervento importante. Sento, finalmente, vera unione di intenti. Sento finalmente passione. Lo schifo è successo? Sì, certo. Ma forse, forse stavolta possiamo davvero uscirne più uniti, più legati "contro un nemico esterno". Ho buone sensazioni.
  7. Non è abbastanza nero.
  8. 270. Subiremo gli sforzi di oggi pure in Champions.
  9. Yıldız. Ragazzi sarà stanco e tutto, ma 7 milioni l'anno con tanto di bonus alla firma... a Dybala li abbiamo dati dopo il 2017, per dire. Decisivo fino alle semifinali di Champions.
  10. Rick Sanchez

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Se uno entrasse nel forum del Napoli Calcio troverebbe principalmente gente che gode perché "ci sta tornando quello che ci meritiamo". Probabilmente la tifoseria più stupida d'Italia (non certo per il compagno che hai citato eh), chiagni e fotti e poi si fanno incùlare con la vasellina perché "eh tanto rubano tra ladri". E bravi scèmi, continuate così.
  11. Rick Sanchez

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Del Piero, sempre detto, lontano dalla dirigenza. Lo amiamo TUTTI, ma è un democristiano del catzo.
  12. Ragazzi rigore ed espulsione invertita. Il calcio è morto qua, e sarebbe da studiare sociologicamente questo paese. "La Juve ruba".
  13. Rick Sanchez

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    È interista punto, come mentalità proprio. È disgustoso, una biscia, una serpe, gente così può giusto strisciare nella vita. Lo gambizzerei.
  14. Rick Sanchez

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    MA LA SENTITE A QUELLA MERRDA INTERISTA?
  15. Finalmente, cristoddio musica per le mie orecchie. Diosantoddio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.