Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sugarleonard

Utenti
  • Numero contenuti

    11.514
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Sugarleonard ha vinto risale al 13 Agosto 2024

Sugarleonard ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.858 Guru

1 follower

Su Sugarleonard

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.918 visite nel profilo
  1. Io una volta ho vinto 15 euri al gratta e vinci senza aver mai giocato al gratta e vinci. Ho fatto un regalo alla fikanzata e insieme al regalo mi hanno regalato un gratta e vinci. L'ho messo in tasca del giubbino. Tempo dopo l'ho ritrovato , ho grattato e ho vinto 15 euri.....credo di essere l'unico italiano ad aver vinto al gratta e vinci senza aver mai comprato un gratta e vinci.
  2. Il calcio e' cambiato infatti. Rispetto agli anni 80 ora i giocatori sono 6 cm piu' alti. Vialli che era 1 80 era considerato abbastanza alto, ora non potrebbe fare il centravanti perche' troppo basso. Perfino serena oggi sarebbe basso come centravanti.
  3. Sugarleonard

    Due acquisti di spessore subito

    Servono 2 giocatori. Un centravanti puro poiche' vlahovic se ne va e milik non da affidabilita'. Serve un esterno destro poiche' joao mario spalletti non lo ritiene un titolare e mc kennie non è un esterno , proprio non ha nulla dell esterno di ruolo. Stop. A centrocampo siamo gia' coperti e anche in difesa.
  4. Penso che sarebbe ora di finirla di fare il mercato allincontrario.
  5. In arabia non c'e' l'ossessione per la preparazione e la condizione fisica come da noi. E si corre di meno. Si gioca semplicemente a calcio.
  6. In arabia saudita puo' continuare a giocare ancora per anni.
  7. Colpa del calendario. Si giocano troppe partite e allora i giocatori si infortunano. Bisogna fare meno partite e stare di piu' in palestra a fare pesi.
  8. Perche' 20 anni fa non c'erano facebook e istagram e molti esperti anche intelligenti tipo rino tommasi dicevano : il calcio sara' sempre più televisivo e sempre meno gente andra' allo stadio.
  9. 20 o 30 anni fa non c'erano facebook o istragram. Oggi circa la meta' degli spettatori vanno allo stato per poi mettere filmati e foto sui social. Alcuni sono pure turisti di passaggio appena usciti dal museo egizio😀.
  10. Certamente. Poi in brasile non c'e' l'ossessione per la forza fisica che c'e' qui da noi. Se uno e' grosso geneticamente tipo bremer resta grosso. Se uno e' magro resta magro. Non rovinano i giocatori come fu con pato al milan.
  11. Cominciano a essere un po' tanti i giocatori che van via da torino e poi giocano bene e fanno gol. Il prossimo ? Milik ??
  12. E' vero. Pero' ricordo che tevez segnò contro la roma tirando un calcio piazzato platinamente.
  13. Io l'ho letto sul sito tribuna.com. sarebbe follia prolungare ancora di un anno .
  14. Fortuna che tra 6 mesi ci liberiamo definitivamente di arthur.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.