Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MichelLeRoi10

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

30 Neutrale

Su MichelLeRoi10

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non capisco perché questa rescissione consensuale sia avvenuta con questo particolare giocatore che da 25 anni gioca con la nostra maglia e solo, dico solo, nell’ultima giornata di mercato. Mi sa tanto di una trattativa tirata e ai ferri corti con dispetto finale a voler lasciare un buco nella rosa. Incrocio le dita per il centrocampo titolare, ma il Principino era un ottimo innesto per far rifiatare Pjanic. Deluso da Marchisio e da società. Ci hanno perso entrambi!
  2. Lo scambio Modric per Pjanic sarebbe possibile anche perché sono simili nel gioco. Il Real vuole Pjanic “dacci Modric!” Pogba lo vorrei sempre e comunque nella mia squadra ideale. Oppure punterei su Tielemans o Rabiot.
  3. MichelLeRoi10

    L'addio più triste

    Umanamente Scirea: ho pianto alla tv, alla domenica sportiva con l’annuncio commosso di Sandro Ciotti. Platini: per me quella maglia numero 10 portata fuori dai calzoncini era il segno di un artista che lo distingueva dagli altri normali giocatori per la sua creatività e talento puro. Del Piero: ferita ancora fresca, la carriera sportiva che ho seguito di più, dal suo esordio con la Juve alle sue grandi giocate, esultando ad ogni suo gol, quelli “alla Del Piero” e tutti gli altri suoi bellissimi gol che ho accompagnato sempre con sguardi di meraviglia per la facilità con cui metteva il pallone in rete.
  4. MichelLeRoi10

    Rendimento attaccanti dopo i 30/31 anni

    La carriera di Del Piero è stata un film splendido, come giocatore è stato e sarà sempre il mio eroe preferito, il 10 più forte, più di Baggio, più di Platini che pure ho amato tantissimo! Vedendo Platini ho iniziato a tifare la Juve. Ma di Del Piero mi ricordo come se fosse ieri il giorno quando al Bernabeu si alzarono tutti in piedi per omaggiare questo grandissimo giocatore di calcio!
  5. MichelLeRoi10

    Rendimento attaccanti dopo i 30/31 anni

    Manca Del Piero
  6. Abbiamo scambiato un titolare con uno che avrebbe fatto la riserva a Chiellini. E poi basta con questo “sgabello”, che noia... Bonucci oggi è un giocatore della Juve.. se tutta la stagione da oggi vi mettete a far così... Oggi abbiamo preso 5 titolari: Bonucci, Cancelo, Can, Ronaldo, Perin (ci metto pure lui, anche se parte inizialmente in seconda posizione). Poi guarda, io mi sarei tenuto pure Higuain (ma non siamo al fantacalcio!) Poi Caldara vediamo che farà di là...ha ancora tanto da dimostrare.
  7. Nessun dubbio che Caldara sia, con Romagnoli e Rugani, uno dei difensori italiani più promettenti per il futuro della nazionale. Infatti la Juve aveva proposto lo scambio con Benatia. È andata così. Caldara deve giocare, un altro anno in prestito sarebbe stato un lusso. In Europa League e contro Ronaldo si farà le ossa e un po’ più di esperienza. Vediamo che succede...
  8. Questo non ha fatto manco la pipì allo Juventus Stadium e tutti a rimpiangerlo... boh! Meglio che giochi titolare in Europa League per un po’ a farsi le ossa. Poi vediamo... A me non è piaciuto il parcheggio di Higuain in questa vicenda, altro che Caldara..
  9. “Mi dispiace non avere l’opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juve e invece... Ma nella vita c’è di peggio". Giocargli contro! 😏
  10. MichelLeRoi10

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Forza Bonucci! Ecco l’ho detto!
  11. Deduco che tu abbia dei problemi personali con Bonucci. Io parlo solo del gioco del calcio e dei giocatori. Spero tu abbia letto, e a letto non mi porto i calciatori come dici tu.
  12. Ancora a criticare Bonucci? Penso di più a Higuain. Io spero ancora in un inserimento del Chelsea per Higuain, lo spero per lui, oppure vorrei tanto che rimanesse. Uno del calibro di Higuain in prestito non si può sentire. O lo vendi al prezzo che vale o lo tieni! Su Caldara non mi esprimo (da juventino non mi ha dato ancora niente), ma di certo uno tra Rugani e Caldara oggi è di troppo. Dico questo perché quest’anno con Ronaldo hanno dichiaratamente puntato ad una squadra di esperienza e da Champions. Forse non si aspettavano neanche in società l’acquisto del secolo e invece di riaprire un nuovo ciclo stanno pensando bene ad una squadra a breve termine che punti alla Champions. Comunque grande Pipa, sono contento che faccia problemi ad andar via, speriamo rimanga e faccia saltare tutta questa pagliacciata. Io lo dico per Pipa, rimani o vai al Chelsea con un contratto che meriti. La trattativa con Higuain non è legata Bonucci. Non più ormai dopo le dichiarazioni di Bonucci. Bonucci se lo vogliamo ce lo riprenderemmo pure domani da quei poveracci. Il Chelsea se prendesse Higuain in cambio di soldi e Morata, e se prendesse Rugani o Caldara per le cifre che girano farebbe la cosa migliore per noi è per loro, prenderebbe degli ottimi giocatori. Avrei dato via Mandzukic per Morata, stessi ruoli ma più tecnica e velocità. Avrei dato via Rugani per Morata; Mandzukic per Godin (per Mario sarebbe un ritorno a Madrid), oppure riprendere Bonucci. Infine a centrocampo riporterei Pogba. Per Higuain alla fine spero che sia tutta una strategia di mercato (così voglio pensare) per accelerare proprio l’inserimento del Chelsea. Altrimenti Pipa me lo terrei stretto stretto per un altro anno sacrificando Mandzukic (anche se è stato molto più determinante lui che Higuain in Champions).
  13. Ma quelle son cose con un’altra maglia... Guarda bene. Non è la tua squadra. Che tristezza questi commenti! Rivediti il gol del 3-2 alla Roma o il salvataggio su Higuain allora avversario della Juve.
  14. Io avrei venduto Higuain in maniera più decente. Caldara in prestito. Bonucci è un signor giocatore. Non capisco chi ne discute il valore tecnico. Sulla questione dell’età, neanche capisco: abbiamo preso in passato Cannavaro (31 anni), a 33 pallone d’oro, Vierchowod a 36!, ci fece vincere la Champions! Anche Barzagli è venuto da noi a 30 anni. Certi commenti di pseudo-juventini mi ricordano il ritorno di Cannavaro alla Juve da Madrid. Boh, contenti voi! Poi se volete vincere la Champions con Caldara al primo anno di Juve mi spiegate anche come..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.