Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MichelLeRoi10

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su MichelLeRoi10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti Higuain vale 8 e più Amauri!
  2. Non sono d’accordo. C’è stato di peggio nella storia della Juve sui soldi spesi male per gli attaccanti (Rush è il peggiore della storia, nel recente c’è Amauri). sei poco riconoscente. Il gol scudetto quest’anno è di Higuain. In Champions ti do ragione, serve altro.
  3. La Juve ha fatto capire che non ha più bisogno di Higuain mettendolo sul mercato. Higuain non l’ha presa bene. A livello tecnico si son già fatte delle scelte. Sondaggio che si risolve a favore di Mandzukic. Tecnicamente parlando, Mandzukic è più utile di Higuain.
  4. Ma che discorso è? Higuain era l’attaccante migliore in quel momento e lo abbiamo preso! Poi dopo è troppo facile..
  5. A conti fatti è facile. Non difendo Higuain. Concordo che in coppa spariva dalle partite. Non siamo migliorati? Prima di Higuain giocavamo con Zaza, Llorente e Morata...
  6. E che vuol dire? Prendevi pure Ronaldo.. Nel 2016 Higuain era il l’attaccante migliore in Italia.
  7. Sì, però Higuain era un po’ meglio di oggi e nel 2016 abbiamo preso pure Pjanic.
  8. Pogba non doveva andare via (a mio avviso neanche Morata, perso per altre questioni). Ma a un certo punto Pogba ha deciso di andare al MU, soprattutto per le cifre che giravano. Se vuole ritornare adesso alla Juve deve farlo dentro certi conti. L’acquisto del secolo lo abbiamo già fatto. E non è Pogba. Peccato averlo perso. Quel gol di oggi, destro (ribattuto) e sinistro da fuori mi ha ricordato Pogboom!
  9. MichelLeRoi10

    Vendere Pjanic e prendere Pogba, sareste d'accordo?

    Ovviamente stiamo parlando di due grandi giocatori. Pjanic però sulle punizioni è superiore. Pogba fisicamente è superiore a Pjanic per come recupera palloni e tiri da fuori. Come ho detto sono due giocatori diversi e che si compenserebbero pure. Io non escluderei che possano giocare insieme. Poi di fatto Pjanic ha già sostituito Pogba alla Juve nel 2016. Adesso che si fa? A me piacerebbe vederli insieme come mi sarebbe piaciuto veder giocare insieme Zidane e Nedved. Come non lo so. Non ho detto che bisogna cedere Matuidi. Sono solo un tifoso, parlavo di ruoli e di valori dei giocatori, non dei loro prezzi.
  10. MichelLeRoi10

    Vendere Pjanic e prendere Pogba, sareste d'accordo?

    Pogba non c’entra nulla con Pjanic. La fisicità dell’uno è compensata dalla tecnica dell’altro. Io li metterei tutti e due in squadra. Per ruolo, corsa, marcatura e tiro da fuori metterei in discussione Matuidi per inserire Pogba, non Pjanic.
  11. Su Mandzukic attaccante, Allegri lo disse a giugno, così riportano i giornalisti sugli articoli in virgolettato. Già sperimentato col 4-0 al Milan in coppa Italia con esclusione di Higuain e con centravanti Mandzukic. Dietro ci vuole uno con esperienza internazionale perciò segnalavo Godin, oppure Thiago Silva. Su Spinazzola sappiamo già dell’infortunio, l’ho inserito comunque per considerarlo in rosa. Berna non è una punta.
  12. Morata più soldi per Higuain sarebbe ottimo. Morata può giocare anche da esterno, cosa che l’anno prossimo Mandzukic non farà (così ha detto Allegri). Anche perché Pjaca si è deciso di farlo giocare altrove. Bernardeschi c’è pure l'idea di Allegri farlo giocare mezz’ala. Ronaldo, Mandzukic, Morata, Dybala Cuadrado, Douglas Costa Bisogna sistemare qualcosa in difesa per sostituire Rugani con Godin. Alex Sandro se vuole andare vediamo di prendere Marcelo. Benatia, Caldara, Chiellini, Barzagli, De Sciglio, Cancelo, Alex Sandro (Marcelo), Godin, Spinazzola. Poi riprendiamoci Pogba. Giocatori così non ce ne sono in giro. E se vuole pure venire che venga. Khedira, Can, Matuidi, Pjanic, Pogba, Marchisio(?), Bernardeschi, Bentancur
  13. Credo ancora in Marchisio nonostante tutto. Il brutto infortunio l’ha condizionato. Se rimane vuol dire che ha ancora voglia di dimostrare qualcosa. Se dovesse lasciare lo farà a ragion veduta, e per amore della Juve.
  14. Dai Cristiano, portati degli amici che ci divertiamo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.