Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.582
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che NaneVecchina ha vinto risale al 31 Gennaio 2021

NaneVecchina ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.659 Guru

Su NaneVecchina

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.607 visite nel profilo
  1. A parte il (bel) goal, forse anche un po fortunoso, fatto proprio contro i prescritti all’andata, mi pare che quando messo in campo, solo spezzoni peraltro mi pare, Adzic non abbia giocato bene, perdendo molti palloni pericolosi e non rendendosi mai utile in sostanza… Quindi, tanto più in una partita così difficile e delicata, non lo rischierei senz’altro, preferendo andare sui soliti, con gli adeguati avvicendamenti in corsa, in funzione della stanchezza e/o situazioni di risultato..
  2. Nell’immaginario collettivo del tifoso i concetti di plus o minus valenza richiamano in primis la bravura, furbizia, ma anche capacità di valorizzare (vedi Atalanta..), e al contrario la incapacità ed incompetenza ad operare sul mercato… In realtà, essendo le società di calcio tenute ovviamente a redigere un bilancio e a tutti gli adempimenti delle altre società, industriali, commerciali ecc ( e tanto più se sono quotate in Borsa..) queste due “componenti contabili” impattano pesantemente e direttamente sui risultati. Solo per dire che a mio avviso non è propriamente corretto parlare di “divieto a fare minusvalenze” in quanto mi risulta non ci sia un espresso disposto in tal senso, piuttosto il fatto è che se uno fa minusvalenze (in pratica vende a minor prezzo di quanto ha comprato e “lavorato”) e non ha altre forme di proventi per compensarle .. porta i libri in tribunale, come si diceva una volta.., .. a meno mi sia sfuggito qualcosa..
  3. Quello del Como, mi pare un francese, visto ieri sera contro i ciucci non mi è parso una cosa eccezionale, specie nei rigori, dove si’ a parato l’ultimo, ma mi pareva qualcosa di meglio sui precedenti avrebbe potuto fare… In fatto di portieri io avrei preso Milinkovic Savic dal Torino, alto quasi 2 metri, agile ed anche buon “calciante”…
  4. L’ho notato anch’io, ormai è un fatto sintomatico.., evidentemente come titolo e tema piace ai giornalai che vogliono evidenziare che anche sul mercato c’è competizione… Per noi in generale sarebbe comunque il caso di muoverci una volta per primi sull’obiettivo che riteniamo importante/fondamentale e non sempre giocare di rimessa…
  5. Era da prendere piuttosto a suo tempo al posto di Koop. In ogni caso visto i Percassi a noi non lo mollano a meno di 50 milioni e soprattutto visti i precedenti in fatto di resa di ex bergamaschi lo lascerei dov’è o a chi lo vuol prendere… Possibile che ogni tanto ci dobbiamo fissare su un giocatore come se esistesse solo quello al mondo? Innanzitutto occorre programmare, sapere con chiarezza ciò che si vuole (come ruolo, tipologia, età ecc del giocatore) e muoversi per tempo, possibilmente ogni tanto “scoprendo” qualche emergente e non sempre comprando un “nome già fatto”, che spesso si rivela una delusione..,
  6. Non fa una piega…, continuate così.., dopo tutto e’ solo la Juve, per la quale va sempre tutto bene e non fa mai polemiche…
  7. NaneVecchina

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Evidentemente ognuno vede la partita a modo suo…
  8. NaneVecchina

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Da 3 punti persi ad 1 punto guadagnato, Mc Kennie e Locatelli usciti indenni dalle grinfie di Guida, uno Zeghrova che pare uscito dal letargo e molti insegnamenti di come si gestiscono le partite: ecco le note positive di ieri sera… Tanto di cappello in ogni caso ai nostri in quanto è apparso in modo palese il grado di stanchezza in più rispetto ai laziali che avevano riposato tutta la settimana precedente… Partita che avrebbe dovuto essere giocata il lunedì sera…, ma ovviamente per la juve .. e ‘ diverso…
  9. Non conosco Senesi, ritengo ottimo Kelly, mentre ho seri dubbi su Cabal, sarà anche che deve recuperare pienamente dal grave infortunio…, ma anche ieri sera ha faticato molto su Isaksen, che poi è stato implacabile con Cambiaso, ed anche con la complicità del nostro portiere che senz’altro poteva fare molto meglio nella circostanza, come Provedel ha abbondantemente fatto nella porta opposta. Dei difensori chi preoccupa è (anche) Bremer, che sarebbe più utile come (falso o vero non so..) nueve.., sotto porta..,
  10. Bremer è senz’altro stanco, e di conseguenza sta commettendo evidenti errori.., purtroppo però Gatti a mio avviso non è pienamente recuperato, ben inferiore ancora al suo standard abituale pre infortunio..
  11. Ovviamente dopo 10 minuti regolarmente ammoniti i nostri due diffidati…
  12. Perfettamente d’accordo su tutto, … ai prescritti poi… Alla Juve, come penso anche in altre squadre, è come sul lavoro “normale “: operaio, impiegato, dirigente…, ove ti fai il mazzo, come usualmente si dice, e sai che il tuo stipendio è ben inferiore al vicino di scrivania che batte la fiacca, non si assume una responsabilità, e alle 17 e’ già pronto ad uscire… E penso che purtroppo Mc Kennie guardando i suoi “vicini di scrivania” di colleghi del tipo ne trovi molti, e possa quindi avere le sue legittime.. pretese… In ogni caso, come sempre, sereno fine settimana…
  13. NaneVecchina

    Juventus, brutto colpo per EXOR: Stellantis stoppa i dividendi!

    2 milioni o 2 miliardi di euro…, come sarebbe più coerente e logico?
  14. Dalle mie parti si dice “propi piciu”…
  15. Penso che se uno vuole veramente sostenere Spalletti, come merita per quanto sta facendo predicando quasi nel deserto…, innanzitutto dovrebbe evitare di aprire thread come questo, dove gia’, sarà ovviamente per “difenderlo”, si sostiene nel titolo che di fatto è un perdente, ed in ogni caso si da’ spazio ed occasione ai veri suoi “odiatori” di insultare, ironizzare… Tutto ciò in un momento assolutamente delicato, dopo la immeritata sconfitta di ieri sera, nel quale tutti dobbiamo sostenere Spalletti, senza troppi commenti e dibattiti, in quanto per definizione, e risultati portati, non si discute assolutamente..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.