Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.555
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che NaneVecchina ha vinto risale al 31 Gennaio 2021

NaneVecchina ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.646 Guru

Su NaneVecchina

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.588 visite nel profilo
  1. Le grandi epurazioni del duo “illuminato”: giuntolo e mottolo, e non solo Rabiot, ma anche Danilo, se non dimentico altri, e devo dire con l’entusiastico applauso del 90% del forum…
  2. NaneVecchina

    Ilbianconero: rinnovo imminente per Yildiz

    .. e il fatto che quei soldi li danno già ora al micidiale David…
  3. Nel mio post non ho voluto assolutamente dire che ero contento di uscire dalla Coppa Italia in quanto capisco anche io che, escluso campionato- ove però è fondamentale arrivare almeno quarti… e non è cosa da poco…- e la CL ove ben che andrà passeremo il turno contro i turchi.., costituisce l’unico traguardo istituzionale umanamente raggiungibile… Di conseguenza commentavo, forse con eccessiva rassegnazione, ma penso in modo realistico, che affrontare l’Atalanta rinunciando ai migliori mentre loro, che “non mollano niente “, schierano la formazione migliore, era una sconfitta abbastanza sicura, ed in specifico citavo Gatti e Cabal che al momento non mi danno per nulla sicurezza contro l’attacco bergamasco… Davanti poi senza anche mezzo Yldiz .. farà caldo.. Poi ovviamente può succedere di tutto, anche di portarci a casa il passaggio del turno, ed io sarei felicissimo..
  4. Su questo sono d’accordo, ed anche ora penso che i casi Kalulu e Kelly possano un po’ essere assimilati a quello di Vidal, visto lo scetticismo, per usare un eufemismo…, che li accolse… Ovviamente .. lunga vita (juventina) a Mastro Luciano, come lo chiami tu..
  5. Così la penso anche io, in quanto tolto la CI l’unico nostro obiettivo è arrivare nelle prime 4, cosa fattibile ovviamente tendo d’occhio cosa fanno Roma e Como, non penso che saremo in grado di superare i ciucci… La CL, a parte il solo aspetto economico, la vedo il vero dispendio di energie psico fisiche, in quanto penso che ci fermeremo con il Galatasaray, che però sarà sufficiente per stanchezza, possibili infortuni… Torniamo quindi alla coppa Italia 🇮🇹 che sarebbe alla nostra portata, se giocata con la formazione migliore…
  6. Perfettamente d’accordo, il mio commento “amaro” derivava proprio dal mio “amore”, calcistico, per la Juventus per cui vorrei sempre il meglio in arrivo per provare almeno a cercare di tornare ai livelli, non dico fasti perché ormai è una parola grossa…, del passato..
  7. Non bastava ovviamente Zeghrova con uno stop di un anno, abbiamo cercato con il lanternino questo, che ha “solo” qualche mese di fermo..
  8. Pensando dietro al Gatti di questo periodo e a Cabal temo che non avremo scampo ed usciremo dalla CI, speriamo ci serva, se così sarà.., per concentrarci su campionato e CL, vista purtroppo la rosa limitata, soprattutto in qualità in certi ruoli, di cui disponiamo… Spalletti continua a cavare sangue da una rapa…
  9. Dai che alla fine ritorna il buon Morata… Veramente il nulla infarcito di niente…, che mestiere da parassiti
  10. Se non altro sarà riposato..,
  11. Al di là del valore ed utilità di Biga (per me molto sovrappeso, ma questo è un altro discorso..), il suo arrivo dimostra come i giornalai del mercato, in genere e della Juve in particolare.., non sappiano un tubo di niente. Mentre da giorni, uno scopiazzando l’altro…, sprecano fiumi di inchiostro e maree di parole per Kolo, Mateta, ecc senza che nessuno di questi si sia mosso verso di noi, all’improvviso al Medical alle 8 di mattina di domenica si presenta questo Boga, senza che mai si sia parlato di lui.. Tornando a Kolo, ancora questa mattina si legge da una parte: tutto a posto tra Juve, Kolo e PSG, ma il Tottenham fa muro…, da un’altra parte : il PSG continua ad essere l’ostacolo principale.. Quindi possiamo certamente evitare di seguire il “calciomercato”: quando sarà finalmente finito vedremo cosa hanno combinato..,
  12. Speriamo serva a qualcosa, dalle foto, penso recenti ed ovviamente per quanto possano valere…, il ragazzo sembra un po' sovrappeso, il che sarebbe giustificato dallo stop agonistico di oltre 2 mesi, dopo lo “spavento” di fine novembre, da cosa si legge… Quindi lo staff di Spalletti avrà il suo da fare per rimetterlo in sesto in tempi brevi, e soprattutto utili visto il tour de force che ci attende… Speriamo innanzitutto ovviamente che passi le visite mediche, come primo step.. Certamente, non per criticare sempre, anche per il cd “vice Yldiz “ ci si poteva muovere un po’ prima…
  13. .. disperato assalto.. , sembra di leggere le cronache della guerra ‘15-‘18, senza ovviamente essere blasfemi… Quanto sta accadendo, o meglio NON accadendo, sul mercato e’ veramente sconcertante, sia in assoluto sia soprattutto visti i costanti “appelli” di Spalletti di prendere qualche rinforzo, visto anche che (vittoria sul Napoli non deve ingannare…) qualcosa, per stanchezza, inizia a scricchiolare, Bremer in primis, lo stesso Yldiz, Kalulu ecc.., attendendoci peraltro un ciclo di partite, ravvicinate, non da poco per usare un eufemismo… Che il nostro Vertice non sia il massimo lo abbiamo capito, ma a buon senso non posso pensare che alla fine del mercato non siano riusciti a prendere qualcuno, di utile ovviamente.. Questo è quindi il mio auspicio..
  14. Era una risposta, in Piemontese, a Pablito77! che ieri aveva scritto che avrebbe mangiato polenta con la lepre, ed oggi parlava di minestrone per cui gli ho detto “sì parli di minestrone, ma ti lecchi ancora i baffi per la lepre di ieri…” Tutte .. licenze poetiche, per sopravvivere alle molte emozioni e sorprese che ci riserva il mercato… Buon sabato…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.