Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che NaneVecchina ha vinto risale al 31 Gennaio 2021

NaneVecchina ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.623 Guru

Su NaneVecchina

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.575 visite nel profilo
  1. Diciamo che Spalletti sta facendo di tutto per cavare un po’ di buon sugo dalla rapa che ha a disposizione…. Oggi contro i ciucci penso sarà una tappa importante non solo per la classifica, ma anche per Spalletti, abbinata all’andamento di questo mercato, per ora assolutamente deludente, ai fini dei suoi ragionamenti circa il prolungamento del suo contratto… Prolungamento che se fossi la Juventus gli proporrei al volo, a prescindere dal piazzamento finale in campionato ed altre competizioni, in quanto onestamente con la rosa che ha non può certamente fare di più di quanto riesce a fare…
  2. Posso capire che il giocatore possa avere dei dubbi sul suo futuro a breve termine dal momento che si parla e scrive come lo stesso possa essere una “soluzione tampone” per la Juve che se trova, o pensa di trovare…, di meglio a fine stagione lo molli … Sempre ovviamente sia vero sul Siviglia, evidentemente questa squadra e società che lui già conosce, gli avrà parlato di un acquisto a titolo definitivo… Sulle, ennesime…, alternative non mi pronuncio, a parte che viene riesumato Mateta che fino a ieri era dato per morto e sepolto per noi..
  3. Io aspetterei prima di dare giudizi ed insultare il giocatore per i suoi dubbi ed incertezze, in quanto non sappiamo quanto ci sia di vero in quanto dicono/scrivono i giornalai, che penso si inventino almeno il 50 per cento delle notizie e degli scoop… Mateta era già nostro, il giorno dopo scrivono “manco per niente “ la Juve non ha mai fatto un’offerta… Questo idem: sta prendendo l’aereo per Torino con Ottolini… , ora no, vuole tornare sl Siviglia, che a sua volta, scrivono altri, non ha un centesimo di budget per pagargli l’ingaggio… Certamente, in ogni caso, vedendo che gli altri bene o male qualcuno prendono, occorre ammettere che alla Continassa tra Comolli, Ottolini e Chiellini non si sta combinando nulla…
  4. … se cercano un centravanti “dialogante” provino a prendere David o Openda, goal ne faranno certamente di meno…., ma aggiungerebbero tecnica…., e magari perfino Zeghrova potrebbe essere utile…
  5. Commento che pare molto onesto, oltre che equilibrato… Speriamo che da noi si inserisca in fretta, ovviamente.. incorni bene traversoni e corner che gli arrivano e, sempre come dice il suo (ex) tifoso, dia una mano, o meglio una testa…, in difesa sui corner altrui…
  6. .. molto tombale… Se uno pensa che David prende 6 milioni all’anno, e penso quasi altrettanti ne daranno al marocchino che pare in arrivo, e che magari lesinano il centesimo con Yldiz…, viene da arrabbiarsi, per usare un eufemismo…
  7. Un po’ Gobbo pare già esserlo, a prima vista sul nome.. Avanti Comolli’ : altro giro, altro regalo…
  8. Ci sono ovviamente altri fattori che condizionano la non brillantissima situazione della Juve in questa classifica, ma certamente la capienza dello Stadium è uno dei principali, sia in assoluto, sia relativamente ai grandi Club con i quali la Juventus era abituata a competere… Penso che 50 mila o 53 mila posti sarebbero stati più logici, ovviamente mantenendo la squadra ed i suoi obiettivi ai primi livelli… Vediamo ora che, pur con risultati non entusiasmanti, lo Stadium è sempre esaurito e ci sarebbero ancora richieste… Resta poi il fatto che una capienza maggiore potrebbe calmierare il costo dei biglietti, creando ancor maggior seguito ed attaccamento.. Evidentemente alla base di tutto è stato fuorviante disporre del vecchio Stadio delle Alpi, da 70 mila posti, ma con scarsa visibilità data la sua “monumentalita’ “, e la pista di atletica, per cui la gli spettatori erano mediamente sui 30 mila a partita, salvo partite di cartello, e si è quindi ritenuto che quella fosse l’affluenza media per “vedere la Juve” senza contare invece che uno stadio con ottima visibilità, accogliente, confortevole ecc attira molto di più…
  9. In effetti, lo pensavo proprio poco fa guardando gli hilights di Atalanta - Atlético Bilbao, con quanta naturalezza Scamacca ha messo in porta il primo traversone che gli arrivava… Noi con i nostri David, Openda &C possiamo giocare due giorni che non riusciamo, tolto il sottovalutato fac totum Mc Kennie..,
  10. Il Fenerbahce incontra oggi allle 18,45 l’Aston Villa per l’EL, diretta su Sky… Vediamo se il giocatore sarà in campo oppure fuori, sia perché reduce dalla massacrante Coppa d’Africa, oppure perché quasi in partenza per altri lidi…
  11. Mi ha colpito la risposta senza alcun entusiasmo in merito al rinnovo del contratto…. , senza manifestare il minimo piacere qualora ci fosse conferma ecc.. Sembra quasi non attenda fine stagione per cambiare aria e “trovarsi un’altra squadra…”… Se così fosse Comolli & c sarebbero veramente da prendere a calci in chiulo…
  12. Leggo in giro che Giovane, che potrebbe essere una buona soluzione come vice Yildiz, è già praticamente della Lazio… Constato che in fatto di proattivita’ sul mercato siamo più lenti del bradipo, sempre che ovviamente tutti i giocatori che i giornalai ci appioppano siano di effettivo nostro interesse… In ogni caso, in pratica, oggi 20 gennaio non c’è alcun affare/trattativa concreta, anche sui due ruoli ove la Juve ammette di avere necessità.., per cui..,
  13. Campa cavallo, che Mingueza cresce…
  14. .. se non arriva un centravanti di peso.. schieriamo Bremer, con Gatti al suo posto centrale di difesa… E’ ovviamente una battuta, ma magari qualche goal di potenza e di testa li farebbe, mentre se aspettiamo David ed Openda.. campa cavallo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.