Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che NaneVecchina ha vinto risale al 31 Gennaio 2021

NaneVecchina ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.765 Guru

Su NaneVecchina

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.955 visite nel profilo
  1. Se così: sciagura totale perdere Gatti per quel pippone di Muharemovic…
  2. NaneVecchina

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Per me sarebbe il migliore in assoluto, poi di nuovo dare fior di milioni ai Percassi &C anche no, però tanto di cappello nella loro capacità di valorizzare giovani sconosciuti o giù di lì, e saperli vendere a peso d’oro, specie quando come controparte si trovano degli sprovveduti. .. , nella migliore delle ipotesi.., come qualcuno di nostra conoscenza
  3. Noto che la pubblicità in questa App di questi giorni (uno split che butta fuori aria fredda ma anche tanto vapore/fumo…) si adatta perfettamente (oltre che ovviamente al gran caldo..) ai titoli e notizie pubblicate: tutto vapore e fumo, oggi altri nuovi nomi, con potrebbe, sarebbe, forse….🤔 Ma se non sapete nulla non scrivete nulla signori pennivendoli…
  4. Beh…, però dopo l’EXPLOIT di David …, così si legge, addirittura..,
  5. .. oggi finalmente sui giornali compare anche Zaniolo come .. “papabile”. D’altra parte Berardi era venuto fuori qualche giorno fa, … ora manca proprio più solo Gilardino… Mi vergognerei a fare il giornalaio ed ogni giorno dover tirare fuori nomi a vanvera scrivendo il pensierino con motivazioni di base, considerazioni per arrivare poi al NOME, seppur ovviamente tutto in base a : sarebbe, potrebbe, parrebbe, le buone relazioni tra club, ecc ecc per giustificare a priori il nulla assoluto della “notizia”, alias .. bufala..,
  6. Avesse un po’ più di fisico lo (ri)prenderei al volo..,
  7. .. ma come è buono Lei…. Mi chiedo : solo e sempre a noi FGC, FIFA, UEFA, ONU, UE, ecc comminano multe e penalizzazioni? .. gli altri sempre tutti verginelli.. ???
  8. NaneVecchina

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    .. “la tripletta di ieri cambia il futuro di David…”, tanto si arriva a leggere oggi…. Fino a ieri era un fallito, un bidone immondo, un “vero problema “ per la Juve e da oggi è un goleador, fuoriclasse, ecc conteso dai più grandi club del mondo…
  9. Non è vero che i bianconeri detengono il diritto del 50% “sulla vendita” di Muharemovic, ma piuttosto quella percentuale si applica alla plusvalenza che farebbe il Sassuolo nella vendita, ossia sulla differenza tra il prezzo della vendita stessa ed il prezzo di acquisto dalla Juve… Sempre cosa interessante ovviamente, ma la cifra si ridimensiona notevolmente..,
  10. Evidentemente occorre sempre costruire dei “miti” o per lo meno dei nomi su cui ricamare ogni giorno, ed il primo della categoria mi pare il mitico, appunto, “Pio” (Esposito)..
  11. Muharemovic è una frana. Sbaglia il 70% dei rilanci, in marcatura non è granché ed in attacco non esiste.. Mi tengo mille volte Gatti che tra l’altro dell’attuale organico e’ uno dei pochi che ci mette garra e volontà…, ma pare che non piaccia a Spalletti.., in merito da cosa si legge, e quindi ovviamente per quanto vale la cosa…., il nostro mister “amerebbe” solo i suoi ex :Elmas, Kim, Lobotka ecc.. anche se forse qualche anno e’ passato anche per loro… Tornando a Muharemovic fossi nella Juve, tanto più così affamata in questo momento di “plusvalenze” e cash, spererei in una vendita dal Sassuolo a chi lo vuole ed incasserei la % sulla plusvalenza che farebbe il Sassuolo tra prezzo di acquisto e di vendita, e non già in ogni caso, come scrive qualcuno, sull’intero prezzo di vendita..,
  12. NaneVecchina

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Controparti antipatiche entrambe, che ovviamente, visto che la Juve non è una “squadra amica” (anzi…), saranno disposte a darci 2 lire, e con le formule meno liberatorie, per noi, possibili… Peccato per Miretti: dal vivaio, pareva avere buone prerogative, disputavamo se era meglio lui o Fagioli… ed alla fine un pugno di mosche o quasi…
  13. .. tanto di cappello ai .. “ragionieri”…, ma che pizza….
  14. NaneVecchina

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Nei giorni scorsi abbiamo avuto ennesima prova delle incapacità del nostro David, che purtroppo si svaluta ulteriormente.., ora stiamo vedendo Malen che è il più pericoloso in campo… Tutto dire, non abbiamo azzeccato una mossa di mercato con la premiata ditta Comolli & C..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.