Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che NaneVecchina ha vinto risale al 31 Gennaio 2021

NaneVecchina ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.572 Guru

Su NaneVecchina

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.536 visite nel profilo
  1. Martedì a Sassuolo avremo modo di “osservare” Pinamonti, e chissà non buchi anche lui il nostro gatto di piombo in porta.., e capiremo che magari è meglio dei due “centravanti” che abbiamo al momento…
  2. Sono perfettamente d’accordo: risparmiamoci queste scene da libro Cuore, ove il primo della classe da’ la possibilità al povero negretto appena arrivato…
  3. A prescindere dall’intervista, non il massimo.., Bremer questa sera non mi è piaciuto sia per incertezze difensive sia soprattutto per non aver mai minimamente spinto in avanti, con qualche lancio interessante.., come spesso faceva in passato…
  4. NaneVecchina

    Perché Yildiz non batte punizioni e rigori?

    E peraltro calcia malissimo i corner, o con palla lunga o spesso direttamente al portiere avversario…
  5. “Non risolve tutti i problemi…sa ricoprire più ruoli.”…., penso che questo lo stia egregiamente facendo Mc Kennie, cui basterebbe rinnovargli il contratto e lui molto soddisfatto e felice rimarrebbe a Torino, senza spendere fortune, ingrassare i prescritti…, per avere valore aggiunto zero…
  6. Perfettamente d’accordo, e che peraltro non deve fare neppure lunghe code per poi avere lunghi tempi d’attesa per la visita o per il trattamento.. come succede purtroppo ai più nella vita di ogni giorno… Certamente come professionista ed atleta patirà di questa sua situazione fisica, a meno sia una “testa di legno”, cosa che non penso… .. questo banale predicozzo mattutino anche per rinnovare i miei Auguri di un 2026 ricco di tutto ciò che desideri…
  7. NaneVecchina

    Suggestione Maresca

    Vedo che si vuol fare concorrenza a Tuttosport, in fatto di “suggestioni” (parola che poi non significa nulla di pratico e concreto, tanto più nel mondo del calcio e soprattutto del calciomercato..).. Tutti i giorni ce n’è una: oggi Cancelo… Averla poi sull’allenatore, con Spalletti che fa il suo lavoro e via via, nonostante la rosa a disposizione, ottiene dei risultati, mi pare per lo meno balzano, o per acchiappare qualche consenso… Per me: auguri a Maresca che si trovi una buona sistemazione, ma lunga vita a Spalletti sulla nostra panca, possibilmente con una rosa rinforzata rispetto alla attuale…
  8. Al contrario io vedo che spesso durante le partite Spalletti parla con lui per cui penso abbia in Perin fiducia e stima… Non capisco quali “problemi” possa creare nello spogliatoio…
  9. … il mercato di gennaio deve ancora cominciare…, aspettiamo alla fine…
  10. Certamente, .. mangiando poco dovrebbe accontentarsi di un ingaggio più basso..,
  11. Daffara, o direttamente Mangiapoco, anche per risparmiare sull’ingaggio…
  12. Oltre Cambiaso, tutta la squadra concentrazione ZERO, una volta in questo periodo si diceva “hanno ancora il panettone sullo stomaco…”, ed in effetti pareva pensassero a tutt’altro… Qualcuno in qualche post ha citato Toure’, mi pare nostro ennesimo ex…, che sembrava un fenomeno 95 minuti su e giù.., vanamente e stancamente rincorso dai nostri…
  13. Leggo da un’altra parte che stiamo corteggiando Dragusin per riportarlo a Torino, e la stessa cosa starebbe accadendo con Muharemovic..,, Ora cediamo anche Miretti… Mi pare che idee poco chiare sui nostri giovani continuino a fluttuare alla Continassa…
  14. Mi chiedo quali conoscenze ed informazioni si hanno su quello che succede “al di dentro” per bollare con un “ mela marcia” un nostro giocatore, peraltro capitano, che non sarà certamente un Modric dei bei tempi ma che cerca sempre di fare del suo meglio, e solo perché si sarebbe permesso di chiedere al suo allenatore il motivo della sostituzione, evidentemente perché pensava di non meritarla… Se vogliamo veramente bene alla Juve eviterei queste “condanne”, anche perché secondo me una cosa è definire un giocatore “scarso” o addirittura “brocco”, una cosa catalogarlo tra le mele marce…, che ha tutto un altro significato…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.