Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kundalini

Utenti
  • Numero contenuti

    9.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.655 Guru

Su Kundalini

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.013 visite nel profilo
  1. Se prendi uno che ci è andato giovane (come Gabri Veiga) probabilmente puoi recuperarlo, se prendi un ultratrentenne (tipo Brozovic o Milinkovic) ho molti dubbi... Poi ci sono i fenomeni che fanno eccezione, tipo Kanté o CR7 che sono tuttora titolari nelle proprie nazionali.
  2. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra la descrizione di un giocatore abbastanza pigro, la Juve di Conte aveva diversi giocatori ultratrentenni e di lamentele del genere non se ne sono mai lette in 3 anni.
  3. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In fin dei conti i flop di Luiz e Koopmainers ci hanno riportato allo stesso centrocampo che aveva Allegri due anni fa, con il solo Thuram al posto di Rabiot (che è comunque molto simile per caratteristiche). FPF permettendo, il reparto sarebbe nuovamente da rifondare.
  4. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari dopo un biennio di Spalletti, al momento serve più una figura navigata che possa dare delle dritte alla dirigenza di medio/basso rilievo che ci ritroviamo
  5. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non ha molto senso fare proiezioni dopo il trend negativo di Tudor, si presuppone che con Spalletti nel medio periodo la media punti si alzi. Il problema vero è che l'anno scorso Milan e Roma erano fuori dai giochi, quest'anno sono competitor molto credibili che come noi possono fare 70-75 punti (il Milan anche di più, non avendo le coppe). Forse potrebbe salvarci un ipotetico quinto slot Champions dato dal ranking UEFA, ma eventualmente sarebbe un allarme rosso sangue.
  6. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Squadra impotente contro le difese organizzate, non ci sono allenatori che tengano. Questo pareggio è l' emblema di tutti i limiti qualitativi della rosa
  7. Kundalini

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Andazzo da 0-0 mottiano
  8. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sapeva fin dall'estate che sarebbe venuto a sostituire Scanavino
  9. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avendo 3 punte è totalmente irrilevante. Può pure starsene in panciolle alle Hawaii, tanto sa che a giugno lo rescindono
  10. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    10 no, 11 dipende dalla differenza reti. Per stare tranquilli bisogna vincerene 3, ma Benfica e Monaco sono di livello simile a Sporting e Villareal che ci hanno fatto sudare. A oggi posso azzardare di immaginare una vittoria certa solo con il Pafos.
  11. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque se si vuole mettere un punto alla questione del centrocampo e della scarsa personalità bisogna prendere un paio di parametri zero costosi ma fortissimi come la Juve dei vecchi tempi, mai come quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta (B. Silva, Goretzka, Rudiger ecc.). Tanto l'età media della squadra è bassa, prendere un paio di 30enni di sicuro non ne compromette la futuribilità... da capire quanto possiamo veramente appesantire il monte ingaggi con sti paletti del FPF di mezzo.
  12. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è una lacuna piuttosto grave, in Champions quasi tutte le squadre hanno dei buoni tiratori da fuori area, da noi lo stoccatore è Locatelli che va a segno una volta ogni 10-15 tentativi (l'ultima volta in trasferta contro la Roma, non so quanti mesi fa)... L'unico buono è Adzic, che però è ancora molto acerbo in diversi altri aspetti.
  13. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che, vista la classifica, anche per arrivare 20-22esimi bisogna fare minimo 3 vittorie, che per questa Juve infarcita di giocatori inaffidabili non è affatto scontato (una squadra seria tra oggi e Villareal come MINIMO avrebbe fatto 4 punti)... contro Benfica, Monaco e Bodo in trasferta possono benissimo uscire 2/3 pareggi. Si può solo confidare nel lavoro di Spalletti, augurandosi che riesca a cavare il sangue dalle rape. In campionato invece avremo sicuramente una netta ripresa, lì per lo meno abbiamo a disposizione 28 partite per rimediare ai danni fatti (e soprattutto affrontiamo avversari più mediocri di noi).
  14. Kundalini

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il livello dei giocatori è questo, spesso non riescono a portare a casa le partite pur meritandole per limiti tecnici o di personalità. Se va bene ci qualifichiamo ai play-off attorno all' ultimo posto
  15. Kundalini

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Mamma mia, basta una palla lunga per mandarli a farfalle. Ora ovviamente 10 minuti che giocheranno alla morte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.