CaioMario73
Utenti-
Numero contenuti
8.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di CaioMario73
-
A me onestamente la storia dell'uomo solo al comando sia questi giuntoli o ora Spalletti da come mi sembra mi spaventa. La Juve è una realtà complessa ognuno facesse il suo lavoro senza ingerenze Spalletti si limitasse ad allenare e ad indicare i profili che gli. Servono la società gli individuerà una rosa di soggetti adatti compatibilmente con le risorse finanziarie stop.
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
CaioMario73 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Però che cosa curiosa..Leggo si sono venduti le partite con tutti questi 3 a 2 esterni il Napoli perde in casa il Parma perde a un minuto dalla fine il Milan perde etc. Se vincevano facile le favorite si sarebbe letto eh ma gliel'hanno regalata una vergogna hanno passggiato..ergo il tifoso quello medio delle squadre italiane vede il male in ogni dove -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
CaioMario73 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non possiamo negare che sia come dici il problema vero è: è un attaccante da 6/7 mln più bonus? È giusto continuare con lui? Per me no assolutamente fare c'è bene anche a lui andate via. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
CaioMario73 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io ne prendo atto ma qua sono almeno 6 anni che chiunque arriva puntualmente sottoperforma e perde valore. Non è normale c'è qualcosa nell'ambiente che non va. Falliscono TUTTI. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
CaioMario73 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si ma deve esserci qualcosa di veramente tossico. Gli allenatori arrivano provano a dare una impronta e ad un certo punto sono letteralmente sopraffatti dalla paura di questo gruppo che diventa anche la loro. Sono tentato di credere che forse solo una mancata qualificazione in champions potrebbe portare l'evento traumatico necessario per jm vero cambiamo. Se continuiamo con questi siamo destinati alla lotta per il quarto posto -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
CaioMario73 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sono molto preoccupato. Vedo anche Spalletti sopraffatto da questo gruppo che ha già distrutto 3 allenatori e altrettante dirigenze. L'unica sarebbe sperare una radicale rivoluzione che Spalletti stesso ha detto non ci sarà. -
Anche io ho notato questo trend è come se gli allenatori si arrendessero ad un certo punto.
-
Devo dire speravo di non vedere più qtesda robaccia invece anche ci. Spalletti.
-
Mamma mia David io ti difendo ma uno stop...uno stop...
-
Mah anche questa....gatti per McKennie....
-
Purtroppo Spalletti ha detto chiaramente che molti saranno qui anche il prossimo anno
-
Hai perfettamente ragione finché cu sarà questo gruppo siamo destinati alla paura ed alla mediocrità.
-
Meno male che il Lecce è veramente il nulla del nulla
-
NNiente anche Spalletti è andato . Questa sostituzione è un segno alla squadra chiudetevi dietro
-
Niente anche Spalletti è andato . Questa sostituzione è un segno alla squadra chiudetevi dietro
-
Ragazzi bon si può rinnovare uno del genere diciamocelo.
-
Ennesimo errore di vlahovic no ragazzi proprio errori di tecnica su base è completamente imbolsito.
-
Era troppo bello
-
Meno male che il lecce regala regala regala.bravo dusan
-
Mckennie è l'unico con un minimo di capacità di giocare senza palla tra le linee. Oggi esterni offensivi inguardabili. Mi fa tenerezza conceicao. Vedete la sonda di voahovicj? Con il destro? Completamente messo male col corpo e ciabatta. No non ci siamo.
-
Cmq anche yldiz male male. Se non stai bene inutile ostinarsi.
-
Tipo col tiro di ora? Dai un centravanti serio prende la porta. È scoordinato.
-
Vlahovich ha grandissimi limiti di rapidità di gambe qua un centravanti da 6 milioni di euro come lui pretende di essere lo salta un difensore del lecce nell'uno contro uno.
-
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
CaioMario73 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Perfettamente d'accordo nche perché se non rischi con il Verona retrocesso con chi diavolo vuoi rischiare. È incredibile come tutti gli allenatori degli ultimi anni provino a fare qualcosa di diverso e poi si adattano alle paure ed alle insicurezze di questo gruppo. Vediamo Spalletti se è in gradi di uscire da questo loop in cui è entrato il prossimo anno imponendo scelte definitive. Kalulu non deve fare il braccetto ma il.terzino, thuram e Locatelli in un cc a 2 non ce li possiamo permettere a meno che non metti 4 fenomeni avanti cambiare il parco punte insomma vorrei vedere una squadra con una identità spallettiana se dobbiamo vedere quello che abbiamo visto ieri bastava Tudor.l -
Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"
CaioMario73 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mister iniziano a non giocare con 5 difensori fissi e due mediani che fanno legna. Contro il Verona che messaggio dai alla squadra?
