ottimismo2
Utenti-
Numero contenuti
803 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
287 BuonaSu ottimismo2

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 25/05/1979
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
arezzo
Visite recenti
-
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
ottimismo2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si ci sta, ma non ha più i riflessidi un quasi trentenne. Ora il calcio e' diventato comeil Tennis, AUTOMOBILISM0, si gioca sui dettagli, per me a dir la verita' sarei per dibu martinez ma l'Aston Villa ha puntato i piedi sul cartellino con lo sconto vuole 10 milioni di euro + 5 di bonus e lui 6 milioni per tre anni non so se possiamo permettercelo. -
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
ottimismo2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
a settembre compie 34 anni e con un triennale pattuito va a 37 anni e si assicura la pensione.................. -
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
ottimismo2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Questo e' vero, ma io noto specialmente in questi ultimi anni un accanimento nei nostri confronti, pure delle squadre estere, Kolo Mouni dalla juve voglio 40-45 milioni con obbligo riscatto e poi lo danno in prestito gratuito al totthenam, i procuratori di Dybala da noi cercano 6- 7 milioni poi vanno a Roma e firmano per 3, Vlahovic ha chiesto 8 milioni e premio alla firma + 20 milioni al padre procuratore sempre da quello che dicono, poi sono sicuro andra' in un altra squadra e firmare non so a 6 milioni e semmai 10 milioni al padre. In pratica con oi i giocatori che vendiamo sono brocchi e valgono poco e quelli che compriamo hanno una valutazione super. Sorloth riserva 40 milioni di euro per citarne un altro di attualita'................... -
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
ottimismo2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Anche 10 milioni di euro + bonus per me non e' ricompensa per un portiere sicuramente buono ma oramai a fine carriera...............e con ingaggio da quasi 6-7 milioni netti................ -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
ottimismo2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Da quando ha cominciato il Calciomercato chi abbiamo comprato e chi venduto, quindi? l'altro ieri Salah, ieri Zaniolo, oggi Dybala, domani???? -
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
ottimismo2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si sono tanti, ti spiego il motivo, sempre se i giornalisti non ci hanno raccontato frottole. La juve ha raggiunto un accordo col portiere per 5 milioni netti + bonus per arrivare piu' o meno a quanto percepisce all'Aston Villa, tale accordo e' arrivato perche i suoi agenti hanno detto ch eaveva una promessa da parte del Club che veniva liberato dopo tanti anni in inghilterra, anche la juve lo ha fatto in passato con Tevez, Ronaldo ecc. L'Aston villa ha puntato i piedi e' vuole 15 milioni, e' questo il motivo del mio disappunto........ -
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
ottimismo2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
vero, ma piu' forte dei due che abbiamo adesso in rosa ed e' piu' giovane di dibu martinez che ha 34 anni e che l'Aston Villa vuole 15 milioni cash.................... -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
ottimismo2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sicuramente avrebbe chiamato giocatori idonei al progetto, non vedo questa ostilita nei confronti della societa' e Spalleti che ha chiamato Nico Gonzales cche l'Atletico Madrid lo vuole quasi regalato dopo aver pattito 32 milioni. Voi purtroppo dimenticate, noi per prendere conceicao abbiamo cacciato quello che era stato previsto per il riscatto, perche non fa cosi' l'Atletico Madrid? -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
ottimismo2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
perche venderlo a 20 se hanno fatto un patto firmato da 32 milioni si euro? Dobbiamo sempre calare le braghe? Caccino i 32 milioni pattuiti e vedono il cammello. Vi ricordate l'Atalanta per Koop si prese fino all'ultimo centesimo................... -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
ottimismo2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fa bene perche' non e' giusto che l'Atletico Madrid ci prende per il collo, loro lo scorso anno hanno promesso il riscatto a 32 milioni di euro e da tener presente che e' un giocatore che piace a Simeone, loro ci provono e offrono solo 20 milioni. E' giusto? Gia ci fregarono con Thiago lo ricordate? Ma questa chiamata ci voleva l'Atletico Madrid ci prende sempre per i maroni, lo ricordate THIAGO? Stavolta le cose cambieranno meglio Nico Gonzales che Zeghrova sinceramente.................... -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
ottimismo2 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
quoto pienamente, lo so non basteranno un paio di mese di lavoro, ma ora abbiamo almeno le premesse per poter fare un buon lavoro................ -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
ottimismo2 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Maah!!!!! Una cosa ti dico che il prossimo anno lotteremo per il vertice e non per il quinto e sesto posto, anche se dobbiamo rispettare i paletti del FPF.......... -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
ottimismo2 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Stavolta pero' penso che Elkann prima ha parlato con Carnevali e parlo di giorni fa e poi fatto fuori Comolli. Secondo me non e' avvenuto oggi il cambio. -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
ottimismo2 ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi sono aggiornato sui siti sui programmi tv sky sport, la decisione che stanno prendendo e' basata sull'approccio al calciomercato che secondo la proprieta' non sta procedendo bene e prima di combinare altri guai e meglio rimediare prima di iniziare il secondo anno. Allison lo dava gia' a Torino ed e' rimasto a Liverpool, il fatto di aver perso Vlahovic a parametro zero ed ora l'atletico Madrid per Sorloth vuole 40 milioni di euro piu' i 4 grandi acquisti della scorsa stagione che non riesce a vendere, sono tutti gocce che stanno facendo traboccare il vaso............... -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
ottimismo2 ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vero tutti brocchi quelli che vengono alla Juve dai Dirigenti, ai giocatori agli allenatori ma io in questi ultimi 4 anni le uniche partite che mi sono piaciute sono state quelle con Spalletti allenatore, quelle con Pirlo, Allegri (bis), Tudor, Motta ecc,. Potrai dire Ma alcuni dei citati allenatori hanno raggiunto il 4 posto, io ti rispondo e' stata pura casualita'.....................
