Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Ale

Utenti
  • Content count

    453
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Luca Ale last won the day on March 23

Luca Ale had the most liked content!

Community Reputation

415 Buona

About Luca Ale

  • Rank
    Apocalypse in 9/8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus e Leeds United, per il resto basta saper navigare...

Contatti

  • Sito web
    legendsdiehard.blogspot.com

Recent Profile Visitors

4,308 profile views
  1. Alla Juventus non esistono anni di transizione, AA lo ha già ripetuto più volte.. Ho anch'io varie perplessità sul mercato (per me cedere Kean è stato un errore) , ma credo che un "pizzico" di fiducia i nostri dirigenti se la meritano visti i risultati.. Sulla bellezza del gioco mi frega relativamente, m'accontento di vedere dei giocatori azzeccare 3-4 passaggi senza andare in confusione come è successo troppo spesso negli ultimi tempi..
  2. Luca Ale

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Berna? Penso che questo sarà l'ultimo anno da noi per riuscire a dimostrare di valere quei 40 pippi..
  3. Concordo, un altro problema da non sottovalutare è che quella massa l'ha messa su troppo in fretta (si è letteralmente "gonfiato" negli ultimi due anni) e ciò può portare a continui infortuni, come successe a Panzaldo e Pato..
  4. Un buonissimo terzino soprattutto coi red devils, molto simpatico e pure fuori di testa (nel bene e nel male ). Per quel che vale, gli auguro tutto il meglio per il futuro..
  5. Pep: "Foden è il più grande talento che abbia mai visto, da calciatore e da allenatore" Oltre ai fenomeni che hai già citato, vanno aggiunti pure come Romario, Stoichkov, Koeman e soprattutto un certo Miki Laudrup, il quale a livello tecnico era simile a Platini.. Foden ha una "discreta" pressione sulle spalle dopo quest'uscita
  6. Se non ricordo male Kean e Pellegrini ci saranno già lunedì, il giorno dopo tocca a Cuadrado e Bentancur e gli ultimi sono Paulo Dybala, che torna giovedì, mentre Sandro rientra il 5 agosto.
  7. Notts County, fallimento evitato. Club rilevato dai fratelli Reedtz "Evitato il fallimento per il Notts County, storica società - acerrima rivale del Nottingham Forest - oggi nelle serie inferiori inglesi che, come raccontavamo nelle scorse ore, sembrava ad un passo dal fallimento tanto da aver richiesto l'aiuto della Juventus, come avvenne a parti invertite nel leggendario episodio del 1906 quando gli inglesi fornirono le loro divise bianconere alla squadra di Torino. Tramite una nota ufficiale, però, è stato reso noto che la società è stata da poco rilevata dai fratelli Alexander e Christoffer Reedtz. I due, peraltro, sono anche proprietari del portale Football Radar, un sito web specializzato in analisi delle partite e statistica del calcio." (da tuttomercatoweb.com)
  8. Azz, più veloci di Flash Politano
  9. Tra le tante perle citate da Andrea Bianconero, quel "Sensi disegna linee michelangiolesche" è indubbiamente da prima pagina..
  10. Indubbiamente è stato bravo sia nel gestire che a motivare un gruppo di supercampioni che già avevano vinto la qualunque... Sulle sue reali capacità di stratega non saprei, di certo a Cardiff non c'era bisogno del Napoleone di Austerlitz per battere chi aveva programmato una finale solo sul "facciamo un gol il prima possibile poi chiudiamoci in difesa"..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.