Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Ale

Utenti
  • Content count

    294
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Luca Ale last won the day on March 23

Luca Ale had the most liked content!

Community Reputation

308 Buona

About Luca Ale

  • Rank
    Apocalypse in 9/8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus e Leeds United, per il resto basta saper navigare...

Contatti

  • Sito web
    legendsdiehard.blogspot.com

Recent Profile Visitors

2,276 profile views
  1. Luca Ale

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, è una pratica che sta diventando piuttosto diffusa nel Regno Unito, anche Rodgers e Bielsa (quest'ultimo persino per spiare gli avversari )
  2. Luca Ale

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    Un gigante, chapeau 👏
  3. Magari non come lo zar ma un annetto come rincalzo di lusso può farlo, inoltre ha una gran personalità (cosa che manca a diversi dei nostri) e esperienza da vendere... Volendo può giocare da centrale in una difesa a tre, poi si conosce bene con Chiello e Bonucci.
  4. E' giusto celebrare il Mister con una prestazione maiuscola: direi un bel 3-3 con tripletta di Barza per emozionare un po' tutti, in particolare i milanisti.
  5. Mah, il giornalista di Repubblica mi sa che non ci ha capito molto... Probabilmente cerca solo di mettere un po' di sale a certe dichiarazioni, soprattutto riguardo ai presunti problemi di Zizou e Perez in chiave mercato, quando in realtà il francese ha fatto capire che cio' che più gli interessa sono le scelte riguardanti la formazione :"With the transfer issues, there are people here at the club and we all work together. But the team, choosing the line-up, the bench, the squad... that's me and my staff"...
  6. A mio avviso la società ha già in mano il sostituto da diverso tempo, dubito che dei dirigenti come i nostri non avessero già' in mente un piano alternativo vista la situazione non proprio idilliaca della squadra.. Detto questo, per me arriva Pochettino (e' solo una mia sensazione, non una gurata)
  7. AA dichiarò poco tempo fa che da noi non esistono anni di transizione.. e ora che abbiamo Ronie e' semplicemente impossibile..
  8. Chi vorrei? Mah, mi basta uno che sappia cosa significa allenare la Vecchia Signora... Cioe' uno con gli attributi e il cervello grossi quanto il fegato di Pistocchi.
  9. Luca Ale

    Premio CASTORO 2018/19 seconda edizione

    Scontro tra titani... Ma quest'anno Pistocchi vince stile Secretariat a Belmont Stakes '73
  10. Lazio più vincente della Roma? E ' un po' come chiedere se sono più' bravi i Tokyo Hotel o gli One Direction... Scherzi a parte (dopo il caso Dybala fatemi sfogare un po'!), negli anni '60 pure la Roma portò a casa una coppa europea se non ricordo male, direi che siamo lì.. In un ipotetico best 11 tra i due club ci sarebbe un discreto equilibrio: Peruzzi, Cafu, Nela, Simeone,Falcao, Nesta, Conti, Nedved, Pruzzo,Totti, Mancini(Chinaglia)
  11. Beh, con me sfondi una porta aperta: ho fatto fatica a versare una lacrima, da bambino, quando la Juve ha ceduto un certo Michelino Laudrup al Barça, figuriamoci se mi commuovo per Paulo... Sappiamo bene che da noi nessuno è indispensabile, soprattutto chi alza troppo la "voce".
  12. Cessione o meno dell'argentino, le frasi dette dal fratello-procuratore sono una sorta di bomba czar su tutto l'ambiente: è una roba che poteva capitare all'Inter di Tardelli, giustamente aggiungerei, non a una squadra che ha appena vinto l'ottavo titolo consecutivo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.