Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

django reinhardt

Utenti
  • Content count

    482
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About django reinhardt

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

652 profile views
  1. alzarla, con o senza pep, è un obiettivo. alzarla come ho detto io sarebbe la ciliegina sulla torta, senza prezzo.
  2. alzarla in faccia agli allegriani con pep in panca e 6 punte in campo ogni partita non avrebbe veramente prezzo. ripagherebbe al 100% gli ultimi cinque anni di medioevo calcistico.
  3. di sicuro l'AGI non ha bisogno di inventarsi * di calciomercato per raccattare qualche click. se danno questa notizia, è perché supportatata da fonti affidabili. sorprende la certezza sulle date.
  4. il problema di mourinho non sarebbe solo il suo calcio inguardabile. uno che in due stagioni fa giocare kevin de bruyne (già 22enne affermato dopo il werder) 130 minuti , mentre a ne dà 1060 a obi, uno che preferisce rashford a martial, e piazza pogba mediano o para-mediano... semplicemente non è un professionista da serie A. il fatto che abbia vinto due CL e tot scudetti, in un lasso di tempo tutto sommato limitato, dimostra semplicemente che spesso anche gli scarsi vincono trofei, per vari motivi. io penso che ad es allegri sia destinato a non vincere più nulla, come mou. con la differenza che il protoghese ha portato a casa trofei internazionali da underdog assoluto.
  5. mi coreggo, la fonte c'è. https://www.google.com/amp/s/www.express.co.uk/sport/football/1095080/Jose-Mourinho-next-club-Chelsea-Real-Madrid-Inter-Milan-news/amp è il daily express, ma per una notizia del genere data a marzo non mi aspetto certo reuters.
  6. può darsi. non tanto per l'aspetto di mourinho, quanto per l'assenza di fonti chr riportino la notizia.
  7. ah, è vero. allora ci sarebbero 2 ml di differenza tenendo conto che higuain avrebbe ancora due anni di contratto, come mandzukic. non è così infattibile, due milioni netti sul monte ingaggi non sono pochi, ma forse si può fare. ne vale la pena per un 32enne che ormai ne dimostra 40 fisicamente e 15 psicologicamente? probabilmente manco con sarri.
  8. finora mourinho è quello che si è esposto più di tutti. perfino più di conte, dato che lui non ha riferito contatti con i nostri tesserati. edit: intervista di inizio marzo 2019.
  9. higuain guadagna 7.5 ml. mandzukic fra i 3.5 e i 4.5. impossibile un rimpiazzo alla pari. 3 ml è lo stipendio di un cancelo. se higuain torna, ne dubito, sarà al posto di dybala. assieme a higuain verrebbe un'ala o un tq dallo stipendio medio (medio per la juve, dico, 3 ml annui).
  10. non me ne frega niente, in tutta sincerità. sul resto. primo, un difensore deve difendere. secondo, io esprimo opinioni su un forum esattamente come te, buzzurro impudente. se vale la regola che solo gli addetti al mestiere possono dire la loro tecnicamente, vale sia per me che per te, che a rigor di logica dovresti limitarti a "supportare i ragazzi" e ad appludire come un babbuino ammaestrarto a ciò che fa la società o la stampa racconta che faccia (non escludo questo sia il motivo reale della tua preferenza per de ligt). inoltre, il calcio "è molto semplice" , non è astrofisica. tutti possono giudicare le prestazioni di un calciatore, esattamente come giudicano un film. lavorare come talent scout (peraltro carriera da disperati che per fortuna non ho mai avuto bisogno di tentare) invece richiede altri requisiti di pura applicazione quotidiana. comunque sto messaggio me lo segno e in caso ti vengo a prendere fra un anno, se sono ancora qui.
  11. de ligt difensore pesantemente sopravvalutato, ma pesantemente. ha fatto cappellate su cappellate sia con noi che col real e il tottenham. anzi, si può dire che sia stato il peggiore dell'ajax in CL. chiesa poi è come sparare sulla corce rossa.
  12. comunque su conte allegri non ha risposto il solito "decide paratici". poteva cavarsela così, e invece non ha risposto. se poi conte fosse stato escluso a prescindere, ad agnelli cosa costava dirlo, non essendoci una trattativa? anzi, sarebbe stato un ottimo depistaggio. per me è conte al 99%.
  13. una cosa mi ha fatto godere più di tutto, in questa conferenza. quando agnelli dice che c'è un DENTRO la società e un FUORI dalla società. i tifosi sono FUORI. e da esterni, cioè da clienti, devono comportarsi. che significa applaudire quando c'è da applaudire e fischiare quando c'è da fischiare. non esiste un cosa come il supporto incondizionato, il "fare gruppo, il "tutelare la squadra",l'affezionarsi ai singoli e minchiate simili, quando sei FUORI dalla società. siete clienti, e l'unica cosa che veramente vi appartiene sono i vostri giudizi, il vostro godimento domenicale, o meglio ancora infrasettimanale, e i vostri soldi. accettatelo punto e basta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.