Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

django reinhardt

Utenti
  • Content count

    655
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

212 Buona

About django reinhardt

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

802 profile views
  1. è esattamente quello che succederà. dopo la cessione di higuain alla roma e manzotin allo united (e si spera anche khedira in turchia), noi avremo in cassa 30 ml (di kean) + 10 del prestito del pipita + spazio nel monte ingaggi pari almeno a 7 ml. che significa icardi. l'inter poi potrà eventualmente comprare lukaku al prezzo delirante di 85 ml. i due titolari davanti saranno ronaldo e, per ovvi motivi tattici, icardi. dybala giocherà a destra con costa/berna pronti a subentrare.
  2. django reinhardt

    Kean ringrazia e saluta

    in bocca al lupo perché, nonostante non sia mai stato né da juve né da napoli né da roma, per la nazionale è oro colato.
  3. suepr affare. giocatore che non stoppa un pallone manco con le mani. ora sotto con higuain in pdr a 10 ml e poi puntare i 40 su icardi girandogli lo stipendio del pipita. tridente ronaldo - icardi - dybala con costa - manzo - berna riserve è senza dubbio da champions.
  4. serena williams anni fa ha perso 12-0 con un tedesco a fine carriera che fra un set e l'altro si beveva birre e fumava sigarette. metterla nella stessa frase con federer è come accostare libertazzi a cruyff.
  5. evidentemente UN PAR DI PALLE. la decisione esula da meriti professionali e incontra volontà politiche, discorso chiuso. questa decisione non vede la partita di supercoppa come scopo, ma al contrario come mezzo pubblicitario. se ti sta bene così, fatti tuoi. ma non venirci a raccontare che è per un calcio migliore, perché in realtà lo svilisce. poi ripeto, non è solo una questione atletica, ma anche di esperienza nei posizionamenti, nel prendere decisioni in un decimo del tempo che di solito, giocoforza, impieghi, nel relazionarti con i campioni in campo, e non con delle ragazze che lo scorso anno erano incluse fra i dilettanti e che solo quest'anno sono state iscritte d'ufficio fra i professionisti. per fortuna c'è la var. anzi direi che senza var questa boiata non l'avrebbero manco immaginata.
  6. ma cosa vai blaterando. esistono livelli ben definiti, anche nell'arbitraggio. un arbitro di A è superiore a uno di B o di eccellenza, esattamente come un arbitro di juniores nazionali è superiore a uno di serie A femminile. non solo per la fisicità e la preparazione, ma anche per la selezione agonistica. voglio dire, per 10 posti da arbitro di A femminile si presentano in qualche decina, per 10 posti di A maschile si presentano in migliaia.
  7. in sé per sé il sesso dell'arbitro mi interessa il giusto, cioè zero. non mi interessa nemmeno che verosimilmente non sia il miglior arbitro a disposizione, e che la scelta sia dovuta a esigenze , diciamo, pedagogiche. il problema è che si è deciso che tutto, anche una cosa semplice come il calcio, deve trasformarsi in un palcoscenico per le solite pagliacciate amerrigane e la loro retorica da qattro soldi.
  8. il primo problema in assoluto è l'equivoco dybala. se davanti giochi a due, dybala va in panca, dato che non si è mai visto un attacco con due mezzepunte.se giochi a tre, dybala farebbe o l'ala destra, ruolo per lui improponibile, oppure il falso 9, soluzione possible ma su cui sono iper-scettico. detto ciò, oggi alla juve mancano, in ordine di importanza: 1. un'ala destra top (costa può fare la riserva al massimo, imo va ceduto e basta). 2. una mezzala top, fisica e tecnica, tipo pogba o milinkovic. pjanic purtroppo è ormai un mediano (si spera che in un 433 capiti più spesso dietro le punte), chi gli affianchi oltre a rabiot? ramsey, can, bentancur, matuidi, ecc non possono fare i titolari. in 'sto bordello, l'ultima cosa da fare secondo me era pagare un difensore come fosse un trequartista da real madrid. ma tant'è. tutto ciò, senza apire il capitolo esuberi.
  9. django reinhardt

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    i tuttapposter sono la categoria di tifosi peggiore in assoluto. bernardeschi = 40 milioni bruciati nel vento. non c'è niente da salvare, flop TOTALE. nella juve può fare il sesto attaccante al massimo.
  10. django reinhardt

    Team K-League-Juventus 3-3, commenti post partita

    pereira è straforte. non lo dico solo per il gol di oggi, l'avevo già adocchiato lo scorso anno. deve giocare in prestito un anno in una squadra che gli dia la sicurezza del posto. bernardeschi giocatore indegno. rabiot si è visto subito che razza di campione sia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.