Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

todienomore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di todienomore

  1. ... gente già pronta... La gente già pronta di livello Juve costa. E parecchio anche. C'è poi da dire che nemmeno loro sono una garanzia, vedi Paredes e Di Maria. È vero che a Roma Huijsen non ha certo sbalordito, ma va anche detto che non so quanto interesse avesse la Roma a valorizzare un giocatore in prestito di una diretta concorrente. Comunque, lasciamo lavorare la società.
  2. Ero rimasto che "il calcio è molto semplice", un po' di tempo fa. Mi è sfuggito qualcosa nel frattempo?
  3. Zidane è possibile solo se il prossimo presidente è re Salman dell'Arabia Saudita.
  4. Si vede che Sky vuole diversificare e ha comperato azioni della ditta che produce il Maalox.
  5. Un giocatore sicuro dei suoi mezzi e delle sue qualità non dovrebbe preoccuparsi di chi sarà l'allenatore, altrimenti vedo solo due possibilità: Rabiot sa di rendere bene solo col gioco di Allegri; Rabiot sa che con Allegri giocherà comunque, anche se fa pena. Nessuna delle due mi entusiasma, ma la 1) è almeno la più onesta.
  6. Giusto, grazie per la correzione. Ho fatto confusione coi nomi, Bedy Moratti non Milly.
  7. Vari anni fa Milly Moratti era a un convegno sull'innovazione nei trasporti pubblici, e al rinfresco la sentii con le mie orecchie dire "Queste sono le cose su cui dovrebbe investire mio fratello! invece di buttare i soldi di famiglia in quella squadra del piffero". P.S. Non disse piffero.
  8. Certamente coi Rabiot e i Locatelli non ci vinci una Champions e forse nemmeno lo scudetto. Però credo che meglio di questo girone di ritorno puoi farci.
  9. Il fatto è che noi i Kroos e i Modric non ce li abbiamo e coi vincoli di bilancio non ce li avremo per parecchio tempo ancora. Bisogna quindi che l'allenatore sappia far fruttare i Rabiot e i Locatelli. Anche secondo me Gasperini saprebbe farlo, come ha dimostrato all'Atalanta. Ma non credo che verrà, chi glielo fa fare di muoversi da Bergamo dove ha la società e la città ai suoi piedi e ha appena avviato un nuovo ciclo? Sento che si parla di Gasperini al Napoli, ma fra lui e de Laurentiis ben presto uno sarebbe di troppo.
  10. Infatti, in generale mi chiedo chi possa mai investire in una spa come una squadra di calcio, è più sicuro investire in un paese di montagna sotto una diga costruita al decimo subappalto. Secondo me Elkann punta al delisting e poi a vendere.
  11. Il Marsiglia ha fuori per infortunio o squalifica Gigot, Mbemba e probabilmente anche Murillo. In pratica mezza difesa titolare. È sempre una squadra insidiosa e il Velodrome è una bolgia, ma non mi stupirei se l'Atalanta chiudesse il discorso già all'andata
  12. Caspita! Dove avrà scovato questi nomi? Bisogna ammettere che per fare il talent scout ci vogliono delle qualità che hanno in pochi.
  13. todienomore

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Non so se verrà Thiago Motta, ma mi sfugge quale sarebbe il problema se è stato nella prescrittese del triplete. E continuerebbe a sfuggirmi anche se avesse un tatuaggio di Mourinho e Moratti dentro un cuore. Stiamo parlando di professionisti, non di capi della curva.
  14. todienomore

    Sportmediaset: "I Viking con Allegri"

    Forse mi sbaglio, non leggo proprio tutte le interviste di Ancelotti, ma a me non sembra. Quando gliel'hanno chiesto ha sempre chiuso l'argomento in poche parole, certo non di entusiasmo ma nemmeno di astio particolare.
  15. Mi sembra strano che Motta dopo aver conquistato l'accesso in Champions col Bologna se ne vada.
  16. todienomore

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    L'obiettivo è entrare in Champions? Se si entra da quinti, obiettivo raggiunto. È un fatto. Champions a parte, per la classifica non vedo la differenza fra arrivare terzi a -20 punti o quinti a -30.
  17. Fino a un paio di mesi fa pensavo che avrebbe rinnovato per altri due-tre anni spalmandosi l'ingaggio. Ma ormai mi sembra chiaro che se ne andrà.
  18. Mal voluto non è mai troppo. Spremere la società fino all'ultimo centesimo legalmente dovuto.
  19. Secondo me non era un'idea sbagliata, se vai ai supplementari in 10 contro 11 hai perso. Meglio provarci alla morte per trovare il gol entro il 90esimo.
  20. De Ketaelare quest'anno ottimo con gli assist, ma se avesse segnato metà dei gol che si è divorato sarebbe capocannoniere.
  21. Mi sa che se passa l'Atalanta in finale ci troviamo l'oggetto misterioso El Bilal Touré.
  22. Con questo Scamacca insistere in Nazionale su Raspadori o Kean sarebbe un errore. Insistere su Immobile sarebbe da ricovero. Edit: avevo scritto Weah al posto di Kean. Il suo assist di ieri mi ha sconvolto. Grazie a chi ha segnalato l'errore.
  23. Per principio non credo alle dichiarazioni d'amore dei giocatori. Sono professionisti in un lavoro dove la carriera dura poco e basta un infortunio a troncartela per sempre, perciò devono massimizzare i guadagni finché possono. Magari si trovano bene in una certa squadra, dove l'allenatore, il gioco e i compagni li valorizzano; magari si trovano bene in una certa città; certamente sono disponibili a qualche rinuncia per un trofeo importante che li faccia ricordare. Ma fino a un certo punto.
  24. todienomore

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Inutile stare qui a rimenare sempre le solite cose, a ripetere le solite frasi. La qualificazione in Champions c'è, a meno di drammi difficili da immaginare; adesso c'è la finale di Coppa Italia, giochiamocela e mettiamo fine a questa stagione difficile. Poi in estate vedremo.
  25. Con tutto il pessimismo di questo mondo, mi sembra difficile che la Lazio possa batterci con tre reti di scarto. Se usciamo, sarà ai rigori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.