Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ryuuka9

Utenti
  • Content count

    388
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

About Ryuuka9

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

254 profile views
  1. Esatto, sei sulla linea? Sei salvo. Hai oltrepassato la linea? Sei fottuto. E' brutto annullare un gol perché il ciuffo dei capelli è oltre l'ultimo difensore.
  2. Beh sono comunque abbastanza precisi, fin'ora si è sempre detto che grazie al var almeno sui fuorigioco non si può più sbagliare, quindi non vedo perché non dovrebbe funzionare come dico io. Per il discorso della palla si usa anche per le rimesse laterali, calci d'angolo e dai replay si vede se è uscita completamente o no.
  3. Io userei la stessa regola della palla che se non oltrepassa completamente la linea è ancora in gioco. Molto semplice e si risolve il problema. Se il giocatore è più avanti, ma una parte del corpo tocca ancora la linea dell'ultimo difensore non è fuorigioco, se invece ha completamente oltrepassato la linea è chiaramente fuorigioco.
  4. Già mi immagino, danilo-desciglio e palmieri-pellegrini(l'unico buono). Sembra che i terzini più scarsi d'europa li stiamo prendendo noi.
  5. Buffon vuole battere quell'inutile record che non frega nulla a nessuno.
  6. Come detto in qualche altra discussione, considerando la sua età dovrebbe cambiare un po' il suo modo di giocare. Ma una cosa che ho sempre odiato già dallo scorso anno è il fatto che è "libero" di posizionarsi dove vuole, nel senso che un po' lo vedi a sinistra, poi a destra, poi centrale. Tutto molto confusionario, perché si cerca insistentemente di farlo segnare. Invece dovrebbe avere una posizione fissa è basta. Vuole giocare a sinistra? che stia lì.
  7. Si ti sto dando ragione eh, cioè sicuramente cr7 in questo momento sta facendo schifo, ma proprio come l'anno scorso non è che gli arrivavano grandi palloni dai compagni, era lui con la sua bravura a "trasformare" una palla inutile in qualcosa di pericolo. Per questo ti sto dicendo che le due cose sono collegate. Contro il sassuolo primo tempo orribile di cr7, nel secondo quando abbiamo preso il secondo gol, la juve ha iniziato a spingere, giocando molto meglio e anche cr7 sembrava andare meglio. Poi certo nel complesso la prestazione rimane comunque deludente.
  8. Il bello è che poi non riusciamo neanche a venderli, abbiamo mandzukic che non si schioda, idem khedira che ha fatto di tutto per restare.
  9. Firmerei solo con la vittoria della champions, altrimenti nada.
  10. Ronaldo avrebbe dovuto vincere quello dell'anno scorso, non questo.
  11. La giornata negativa è la dimostrazione che si sarebbe dovuto ritirare. Invece lui ha insistito andando al psg e facendo una figuraccia con la papera in champions e adesso rischia di farci perdere punti a noi.
  12. Spero che tutto questo possa spronare CR7...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.