Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dymorcr7

Utenti
  • Numero contenuti

    1.123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dymorcr7

  1. anche secondo me l'unico rigore è quello su Chiellini gli altri 2 non li avrei dati.
  2. operazione che va bene ad entrambi.....non sono un estimatore di Pjanic l'unico rimpianto è non averlo visto giocare nel suo ruolo iniziale, nella Roma disputò buone stagioni, di certo ultimamente sempre in calando e abbiamo bisogno di gente fresca che ha voglia di emergere, l'ann prox bisogna fare un bel ripulisti e Pjanic è uno di questi e aggiungo sistemare soprattutto il centrocampo oltre al terzino sx e attaccante.
  3. Credo che in molti in quell'istante si siano chiesti perchè non tira subito?????? Ha avuto ragione lui perchè lo spostamento di 10 cm. del pallone verso dx ha di conseguenza fatto spostare anche Handanovic che poi non ha avuto la rapidità nel tuffarsi.
  4. hai perfettamente ragione.....Dybala è una seconda punta con un 4-4-2 o un 4-3-1-2 sarebbe fantastico ma sono schemi che Sarri non credo applicherà..... Scusami se mi permetto ma + che prima punta è una seconda punta eccellente non è un centravanti alla Aguero a mio modesto avviso.
  5. vabbè ma che risposta è.....come se un giocatore di Basket segna 30 punti in una partita e mi fai vedere quella e nelle restanti 10 segna 10 punti ma dai secondo te fisicamente Dybala è lo stesso dei primi 2 anni da noi? Ma non vedi a parte Ronaldo che ha un suo preparatore atletico i nostri giocatori con Allegri sono diventati "obesi" Dybala Berna Alex Sandro tutti ingrossati come mummie a discapito della velocità e tecnica.
  6. quando ho scritto che Allegri aveva il preparatore atletico + scarso di tutta la Serie A le risposte sono state vai tu......quando capirete i danni di Allegri e il suo staff sarà troppo tardi......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.