Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Numero contenuti

    9.482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Rux ha vinto risale al 21 Dicembre 2021

Rux ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.267 Guru

Su Rux

  • Titolo utente
    Leggenda
  • Compleanno 18 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.394 visite nel profilo
  1. c'è qualcuno che si stupisce? qualsiasi intercettazione e indagine anticipata mesi prima, qualsiasi informazione trapelata al pubblico... era ovvio.
  2. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono straconvinto che lui pensi che schierando un tridente avremmo fatto meno punti è terrorizzato dall'idea di avere maggiore offensività perché ormai bada solo a non prenderle, e lo dimostra l'intervista di ieri in cui è contento almeno di non aver preso goal in casa contro il Genoa Ci rendiamo conto che questo viene da 1 vittoria in 8 partite e nell'intervista dice che almeno non abbiamo preso goal? e se provano a farglielo notare sbrocca parlando di competenze e altre quazzate?
  3. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non facciamo però tutto sto terrorismo non è vero che non abbiamo costruito nulla, abbiamo una buonissima base di giovani lanciati dall'U23 che ci torneranno utili, chi potrà fare il titolare, chi la riserva, chi può finanziare il mercato.. almeno ricordiamoci di questo che non è poca cosa.
  4. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per quanto criticati ( e non ho mai capito il perchè) i vari "senatori" come Buffon, Chiellini, Cuadrado, servivano anche a quello Gente con personalità in grado di prendere in mano la squadra in queste situazioni oggi chi ci sarebbe? Danilo, Tek, Sandro, rabiot? gente che mi sembra tutt'altro che carismatica..
  5. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questo è quello che distingue i buoni / ottimi giocatori dai campioni infatti
  6. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso e spero che Giuntoli sia stato preso per gestire anche questo tipo di situazioni. per me la situazione è dovuta, oltre ai soliti temi, ad un impasse più mentale che altro. la speranza è che si riesca a racimolare 3 punti qui e lì , che quelle giù facciano qualche passo falso e che arrivi anche il quinto posto per la cl per star tranquilli. Ma, se le condizioni sopra non si avverino, secondo me qualcosa la faranno.
  7. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensare che il buon lavoro di Giuntoli si riduca allo scudetto dell'anno scorso è super riduttivo. A prescindere che prendere il dato di spesa senza considerare le cessioni è sbagliato.. A prescindere che ci sarebbe anche il suo percorso con il Carpi che è stato straordinario.. Ma Giuntoli con il Napoli, con un budget di n volte inferiore, ha costrutito una squadra che per larghi tratti è stata l'anti Juve nei nostri 9 anni di dominio.
  8. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il motivo per cui ad oggi non si cambia è solo il vantaggio sul quinto posto ( e il possibile posto in più in champions per la serie A). Finchè siamo su questa soglia di sicurezza, non si cambierà. Ma sono altrettanto convinto che se questo trend negativo continui per altre 2-3 partite, allora la decisione verrà presa.
  9. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha 26 anni, come si fa a dire che ha finito con il grande calcio? Sicuramente qui è un po' troppo sopravvalutato, tutti ricordano l'europeo da protagonista ma ormai son passati 3 anni e un crociato nel mezzo..
  10. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se ha il potere, so che un contratto da 7 + 2 annuali pesa tantissimo in questa decisione.
  11. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    assolutamente d'accordo. E' arrivato l'anno scorso con la sessione estiva già fatta, è vero questa sessione invernale secondo me si poteva fare meglio ma è una situazione talmente complicata che sarebbe ingeneroso giudicarlo solo per questo Vediamo che succederà a luglio.
  12. Rux

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incredibile, è iniziata la guerra a Giuntoli
  13. Rux

    Continuare con questa società/proprietà?

    Non si capisce il sondaggio
  14. Questo ranking è riferito solo a quest anno Per quanto riguarda la prima parte effettivamente questa informazione non si trova...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.