Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea18ct

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

88 Buona

Su Andrea18ct

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Come avevo detto ieri, anche se ha un patrimonio da sproposito son più della metà dello stipendio che prende alla Juve, praticamente dovrà lavorarci gratis per 7 mesi, ed è normale che gli girino Poi non so quanto volutamente uno così possa (Per interposta persona) evadere così clamorosamente il fisco
  2. Ma si dai mettiamo Costa terzino che ce frega
  3. Ovviamente prima deve rifiutarlo il Napoli. Ogni giocatore per venire in Italia contatta il Napoli dicendo che vuole andare li, e solo dopo il rifiuto da parte della società può trattare con le altre.
  4. Però Santiddio, se arriviamo al goal con una ripartenza ed un cross in area non va perché non c'è gioco, se si fa con tanti passaggi per arrivare in area non va perché non c'è velocità e non si verticalizza, se non si segna da fuori area non va perché facciamo solo golletti facili, se si fa non va perché segniamo solo su iniziativa dei singoli, potrei continuare per giorni Ma non è che qui molti qui dentro critichino a prescindere senza capirne una fava di calcio?🤣
  5. Più che altro è una cosa oggettiva, è proprio con squadre chiuse come il Chievo che le azioni debbano svolgersi in questo modo. Come si potrebbe mai segnare in velocità in contropiede con una squadra che ti mette 10 giocatori dietro la linea del pallone?
  6. Andrea18ct

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Dobbiamo chiudere prima la partita, ogni volta 1-0 striminz... ah no Pjanic è un cadaver... ah non c'era Però dybala a centrocampo???!?!? Perché????
  7. Ma che schifo di comunicato è? Ma è possibile che una società di Serie A possa emettere un comunicato del genere, tra l'altro con l'approvazione dei media? Se avessero ridotto/tolto la squalifica, si sarebbe creato un precedente pericoloso in quanto qualsiasi giocatore avrebbe potuto appigliarsi ad una reazione scomposta in campo per qualsiasi motivo, e secondo me sarebbe stato una sorta di razzismo anche a sua volta. Per non parlare del paragone vergognosissimo che Han fatto, quello fa rabbrividire
  8. Allora, passi il fatto del mani di Zapata che un minimo di interpretazione ce l ha, ma la differenza tra il fallo di Matuidi e Kessie è troppo evidente. Non si possono assolutamente paragonare: il primo è un pestone, al massimo da giallo, il secondo è un intervento a gamba tesa.
  9. Al primo scudetto che la Juve non vincerà (il più tardi possibile) starete tutti a rimpiangere la squadra col gioco brutto ma che vinceva.
  10. Personalmente sto odiando sempre di più sto calcio, mi hanno tolto il piacere di leggerein pace articoli e commenti sulle partite perché è un attacco continuo.. ormai si aspetta la partita per commentare i FUTURI torti subiti, infatti già al fuorigioco dubbio fischiato a Cutrone tutti eran già con la schiuma alla bocca a gridare allo scandalo. Non è più calcio, è la caccia all'errore e al complotto. Poco importa che gli errori si equivalgano, poco importa che per un rigore a favore dubbio non fischiato ce ne siano altri 4 contro, per tutti gli antij anche una rimessa laterale dubbia falserà la partita. Tipico controsenso complottista: parlano di Juve che DEVE vincere per forza dimenticando, tra le tantissime cose, che la Supercoppa non la vincevamo da 3 anni, tanto per dire.. Mi sa che tornerò a guardare il calcio come un tempo, ossia i 90 minuti della partita e stop ignorando tutto anche se per me sara molto difficile. Ma ci hanno costretto a fare così.
  11. Vedi che dal 42:01 al 42:59 è il quarantatreesimo minuto, almeno questa è una cosa giusta 🤣
  12. Era ovvio. Non si alzerà nessun polverone, nessun caso nazionale, non si scomoderanno giornali nè verranno indette giornate "SiamotuttiKean". Coerenza.
  13. Ma Icardi c'ha il rinnovo mensile? Manco le compagnie telefoniche aggiustano i contratti così velocemente
  14. La notizia fa riferimento al suo arrivo per gestire l'area commerciale, quindi più che sostituire Marotta dovrebbe sostituire Mazzia che aveva il ruolo di CFO. Il direttore sportivo è Paratici, ossia il responsabile dell'area tecnica. Arrivabene curerebbe tutta la parte ricavi, con maggiore attenzione a quelli extra-calcistici su cui Andrea Agnelli sta puntando per trainare la Juve. È una figura fondamentale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.