Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Numero contenuti

    15.153
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Rux ha vinto risale al 21 Dicembre 2021

Rux ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.596 Guru

Su Rux

  • Titolo utente
    Leggenda
  • Compleanno 18 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.108 visite nel profilo
  1. Ma non è la normalità!! Quello che sta facendo la norvegia va oltre ogni logica e complimenti a loro Ma non puoi far passare il messaggio che se non hai vinto 10 a 0 con la moldavia allora meriti di non qualificarti!! Quanti 10 a 0 ha fatto la Francia già qualificata? E la Spagna?? Stai prendendo un unicum nella storia del calcio ( perché questo è) e lo stai elevando come regola generale. È come se visto che il leicester ha vinto la premier, stabilissi che assolutamente non serve spendere milioni per vincere, prendendo un caso su un milione.
  2. penso che già togliendo l'inutile nations league puoi liberare tantissimo spazio a calendario..
  3. e infatti già qua alcuni stanno sposando appieno il giochino, via di critiche e a sminuire il giocatore più talentuoso. Abbiamo dei giocatori indegni perl a nostra maglia ma hey, yildiz è il problema! come quando il problema era Ronaldo, o il problema fosse Dybala (sano). Il tifoso juventino ha davvero una strana allergia per i giocatori di talento.
  4. mudryk, enzo fernandez, antony , grealish, felix, lukaku, havertz tutta gente pagata 100 milioni e più.. direi che Yildiz li vale abbondantemente nel mercato di oggi
  5. un girone da 8 dove ci sono 6 squadre cuscinetto è diverso da un girone da 6 o da 4 tutte allo stesso livello nel secondo caso puoi arrivare ai primi posti anche con periodi di flessione o sbagliando qualche partita perché tutte a vicenda si possono togliere punti. sembra strano, ma paradossalmente è così, perché come è più probabile che tu perda /pareggi più partite, è più probabile che lo facciano anche le tue avversarie e quindi poi viene fuori la squadra più continua. con questo sistema invece ti giochi tutto nell'unico scontro di livello del girone. La cosa assurda di cui si parla poco è anche la classifica avulsa: in pratica, qualora vincessimo 4 a 0 con la norvegia (cosa impossibile eh, però immaginiamo per un attimo) non passerremmo come primi perché conterebbe più il 10 a 0 della norvegia con la moldavia ... cioè è proprio tutto sbagliato secondo me... poi comunque ricordiamoci semrpe che ciò che ha fatto la norvegia in queste qualificaizoni è una roba mai vista nella storia di sto torneo.
  6. con tutto il rispetto amico mio però dire questo significa non aver ben capito la nostra dimensione adesso e le nostre possibilità. Vitinha è un top mondiale, puo andare solo in Premier, al Bayern e alle due spagnole.
  7. ma queste sono ipotesi. Facciamoli sti gironi stile sud america e se poi l'italia non si qualifica nemmeno in questo modo allora potrei darti ragione. però , in uno sport dove si è sempre premiata la continuità di rendimento (almeno in queste fasi di qualificazione, poi nei tornei a eliminazione conta invece la partita secca) questo sistema è iniquo. a maggior ragione se comparato con la qualificazione delle altre federazioni allo stesso torneo. E' come se la seconda in serie A dovesse giocarsi i playout per non retrocedere in due partite poi secche. Non ha alcun senso nè logico, nè sportivo
  8. continuate ancora a focalizzarvi sul punto sbagliato della discussione. nelle ultime pagine ci sono ottimi post di Dale che spiega esattamente qual è il problema e di cosa si sta discutendo adesso.
  9. Non ne sarei così convinto. Brasile che ha fatto il suo peggior girone di qualificaizone della sua storia, in tutte le altre confederazioni sarebbe stato già a casa con quello score.
  10. dici questa cosa come se 10 goal in una partita tra nazionali professioniste fosse na roba normale. eddai su
  11. ma si sta criticando il fatto che la qualificazione passi dall'ottenere un difficile primo posto nel girone, non si sta discutendo il primo posto che la norvegia ha meritato. E' normale che lo scudetto lo vinca una singola squadra. IUn possibile confronto con la serie A sarebbe introdurre la regola che dalla seconda alla ventesima in serie A bisogna fare i playout per non andare in serie B. Ti sembrerebbe giusto? perché è una cosa molto simile a quello che accade nelle qualificazioni UEFA oggi.
  12. Ma non è vero, è un problema di tutti, ieri è toccato ad altri, oggi tocca a noi, domani tocca a qualcun altro. Come detto qualche pagina fa è normale che se ne parli più adesso che il problema ci tocca da vicino Poi non vedo cosa potrebbe fare gravina (al netto di tutti i giudizi sulla sua persona e il suo operato) visto che è un tema UEFA su cui dovrebbero impegnarsi tutti
  13. Vabbe se per questo non possiamo discutere di niente visto che quello che scriviamo nel forum su qualsiasi argomento ha 0 impatti sulla realtà 😄 semplicemente si discute tra tifosi E credo anzi che stanno emergendo un sacco di criticità adesso che forse se ne accorgeranno (già si parla di rivedere il sistema col girone unico) Per me secondo me qui si ha troppo livore contro la nazionale (e io non entro nel merito ognuno la pensi come vuole) per ragionare e giudicare con lucidità
  14. Ma ovvio che si L Italia non è mai stata nazionale da goleade.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.