Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rux

Utenti
  • Numero contenuti

    15.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Rux ha vinto risale al 21 Dicembre 2021

Rux ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.683 Guru

Su Rux

  • Titolo utente
    Leggenda
  • Compleanno 18 Maggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.216 visite nel profilo
  1. la cosa che non capisco è perché si attribuisce il periodo dei 9 scudetti ad AA, e invece quanto successo dopo ad Elkann. Quando Elkann c'era sia prima che dopo, e Agnelli c'è stato sia prima che dopo. Se proprio dobbiamo trovare un elemento di rottura tra quel periodo e questo è proprio la presenza di Marotta invece. Però si sa che al tifoso l'idea del "superuomo" al comando capace di stravolgere tutto piace e adesso quel superuomo è di nuovo AA
  2. l'unica realtà fattuale, piaccia o non piaccia, è che le cose sono andate bene fino a quando c'era Marotta. Andato via lui, sono cominciati i problemi, che di anno in anno son peggiorati sempre di più. Con questo non dico che solo con Marotta si puo vincere eh.. ma è fattuale che gli ultimi anni di AA senza Marotta sono stati l'inizio del disastro.
  3. mi sa che la sorella di frattesi si è lasciata da un pezzo con mckennie.. ora sta con geolier 😄
  4. ragazzi ma in ogni caso la juventus rappresenta un giocattolino eh, parliamo di fondi che spostano centinaia di miliardi, penso che sia tutto inserito in un piano più grande di partership commerciale.. avere una società di calcio per quanto prestigiosa e storica come la Juve è una cosa antieconomica.. a meno che non si inserisca in un piano più grande come i qatarioti con l'acquisizione del psg..
  5. beh oddio, in questi 19 anni ci sono anche 9 scudetti consecutivi.. scellerata non proprio. semmai gli ultimi 7 anni.
  6. io onestamente faccio fatica a capire questo hype per il 433 o il 4231 come se il modulo potesse di botto far diventare sta squadra chissa che cosa..
  7. esatto, a sta squadra mancano maledettamente leader e giocatori di esperienza. siamo passati ad avere una rosa con alle spalle 5,6 scudetti minimo A TESTA, finali di champions giocate ecc a chi invece non ha mai visto nemmeno l0ombra di un ottavo di finale di champions o una lotta scudetto.
  8. esattamente, è come la penso io. classico giocatore che sa fare un po' tutto e che diventa importantissimo quando fai turnover o quando hai qualche infortunio. Il problema però è quando è il tuo titolare fisso ed è anche tra i migliori se non a volte il migliore dei tuoi, è lì che capisci la dimensione. e questo discorso secondo me vale per molti altri..
  9. il fatto però che la roma che lui ha battuto avesse avuto meno riposo non lo dice vero? il fatto che l'anno scorso ha vinto di un punto in campioanto contro l'inter che ha fatto 20 partite in più non lo dice? ma l'anno scorso non diceva che chi giocava ogni 3 giorni aveva un vantaggio rispetto a loro? ma non aveva anche detto che la rosa era troppo lunga e questo gli provocava problemi nelle scelte? adesso è corta la rosa?
  10. per me comunque ha più impattato l'ingresso di conceicao e la doppia punta.
  11. ma chi è che eccelle in qualcosa, in questa squadra? a parte yildiz e bremer io vedo il nulla.
  12. il problema non è mckennie il problema è che mckennie, gira e rigira e dopo i tanti milioni spesi, sia sempre uno dei migliori da 5 anni a questa parte. weston è un jolly importantissimo, ma appunto in una grande squadra dovrebbe essere un jolly, un supersub, non di certo tra i giocatori con il miglior rendimento. se è lui quello col miglior rendimento, vuol dire che tutto il resto non sta funzionando e che la dimensione della squadra è molto più bassa di quello che si pensa
  13. a gennaio sappiamo benissimo, ci sarà ben poco sul mercato. non ci spererei tantissimo.
  14. perdonami alex ma dire "in parecchie partite" e poi "il 90% delle partite" non ha alcun senso dai, è una frase buttata a caso. per me pensare che locatelli sia il collo di bottiglia di questa squadra che senza di lui lotterebbe per lo scudetto o comunque si qualificherebbe in carrozza in cemps è una visione un po parziale. e non lo dico per difendere locatelli perché sono il primo che lo spedirei su marte e che lo reputo inadeguato, ma come lui ci sono altri 3/4 della rosa che è inadeguata. il tifoso ha sempre bisogno di un unico caprio espiatorio e adesso la panacea di tutti i mali sembra panchinare locatelli. così come per 8 anni il problema è stato l'allenatore, l'anno scorso ad esempio il problema era bremer che con lui in squadra avremmo avuto 50 punti in più ecc.. il nostro problema è generale. è diffuso. perché ok, panchiniamo locatelli ( e io sono il primo sostenitore di qeusta cosa eh, lo sottolineo), ma gli altri a centrocampo quelli sono eh ieri abbiamo visto tutti la partita indecente di miretti, no? e thuram, che sembra il cugino scarso di quello dell'anno scorso? koopmeiners, lo devo pure nominare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.