Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kurt godel

Utenti
  • Numero contenuti

    1.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di kurt godel

  1. Mi pareva avessi parlato di crociato. In ogni caso: non sappiamo se si sia trattato di un'ernia. Molto probabilmente no. Nella sua storia infortuni appaiono solo leggeri traumi distorsivi guariti in pochi giorni. Non vi sono infortuni muscolari seri o ripetuti. La sua assenza duratura è stata quella pubalgica
  2. No non è molto più grave. Le ernie sono più gravi se si incarcerano o si strozzano, ma generalmente si riparano con facilità; il crociato lascia una debilitazione in atleti di alto livello anche dopo la procedura chirurgica
  3. Non ha mai avuto infortuni gravi, ha avuto una seria pubalgia, molto probabilmente cronicizzata, per la quale non so se abbia eseguito una neurectomia o una tenotomia, come non so se fosse associata ad un'ernia inguinale. Non ha uno storico preoccupante di lesioni muscolari.
  4. Adesso Tonali guadagna 8 milioni netti e non credo abbia la minima intenzione di ridimensionare il suo ingaggio in una squadra ormai gregaria in Europa. Ergo: noi non possiamo comprarlo, lui non credo voglia venire. Fatevi venire altre idee o, in alternativa, tenetevi stretto Loca che ha la fascia al braccio e lì nel mezzo fa sempre il suo e dedicatevi piuttosto a smaltire gli esuberi veri.
  5. Quando ero bambino e mamma non mi aveva dato i soldi per comprare le figurine dovevo cercare di scambiare i doppioni con qualche amichetto. Così è più chiaro?
  6. kurt godel

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    Sul fatto che l'unica e sola sede di quella sgambata sia e debba essere Villar Perosa sono totalmente d'accordo, da cultore della tradizione e della sobrietà. Non mi piace questo guazzabuglio in stile wannabe americano che finisce per essere socialdemocratitaliano in diretta tv. Il campetto di Villar Perosa, l'avvocato in camicia, i saluti, l'aperitivo privato. A me piace così, e l'invasione in quel contesto è folclore beneaugurante e non fastidioso. Allo stadio perde di senso.
  7. kurt godel

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    E' tradizione farlo, ma davvero vi interessa la partita contro i ragazzi? E' un saluto prestagionale che c'è sempre stato. Al 50esimo o al 70esimo cambia niente
  8. kurt godel

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    Signori, è una nostra tradizione, ed è nel nostro DNA. Adesso per piacere non lanciamo anche ciò che ci distingue nelle mani del marketing. Io, per esempio, non avrei mai spostato la sede da Villar Perosa. Quello è il nostro abbraccio di famiglia
  9. E l'anno dopo Cannavaro Emerson e Ibrahimovic... Lasciamo perdere il passato, via
  10. Ricordi lontani, quando eravamo indecisi tra Nesta e Cannavaro. Mala tempora currunt
  11. Credo si sia allenato tutti i giorni davanti al team di preparatori e allenatori. Nessuno lo ha ritenuto idoneo per giocare titolare. Perché? Cos'hanno o cosa non hanno visto?
  12. Ha giocato 516 minuti entrando in campo in 19 partite, e non ha mai fatto niente, se non passeggiare per il campo. Si vede che passeggiava anche in allenamento. Oppure mangiava l'erba, faceva cose mirabolanti in settimana ed era circondato da pazzi che non se ne accorgevano o ce l'avevano con lui. Ma per dimostrare il suo valore e l'attaccamento alla maglia, quest'anno ha deciso di non presentarsi al raduno, come fanno solo i professionisti più determinati. Del resto, tutti i migliori club del mondo sono sulle sue tracce.
  13. E' una storia già vissuta, ricordi il fenomenale Diego Ribas da Cunha? Quello che andammo a prendere direttamente a casa sua dopo stagioni favolose in Bundes, insieme al serio e affidabilissimo Felipe Melo, giocatore indimenticabile. Talenti cristallini che, una volta andati via da Torino, hanno dominato nelle più prestigiose squadre del mondo, dimostrando che avemmo troppa fretta a rivenderli. O no?
  14. Il giocatore più "tecnico" dovrebbe essere Yildiz. Quando percepisci diversi milioni di stipendio, e dopo esser stato pagato come un pezzo di Perù, è un tuo compito e una tua responsabilità convincere il tuo allenatore a farti giocare e dare ciò che serve. Se in una stagione con un cambio di panchina nessuno ti fa giocare dopo averti visto ogni santo giorno al campo un motivo ci sarà o no santi numi? Sono pazzi autolesionisti o sei tu che non mangi l'erba e ti fai ricordare solo perché scappi per una settimana e torni biondo?? Ma di quale "trattamento" parlate??? L'unico "trattamento" che ha ricevuto questo paracarro sono 10 MLN lordi di euro, correttamente bonificati e felicemente incassati senza aver fatto una partita decente. Smettiamola di considerare questi plutocrati viziati buoni a nulla come povere anime vittime del mobbing.
  15. C'entra vuole l'apostrofo. Comunque il discorso è questo: un giocatore forte, anche se non si esprime al massimo, riesce a dare sempre un contributo. Se un giocatore non vede mai il campo e quando lo vede cammina e fa cappellate, non è semplicemente forte
  16. Perché se se Iniesta sai giocare a prescindere. Se sei Douglas Luiz te ne devi annà.
  17. No Bremer non fa schifo. Thuram non è larvatamente al livello di Pirlo o Vidal. Vlahovic è, conclamatamente, decisamente, l'acquisto peggiore per rapporto qualità prezzo degli ultimi anni. Ma non ti sfugge che se lo vogliono scaricare a tutti i costi e non trovano un fesso che se lo prenda? Ma sei stato assente gli ultimi due anni o seguivi il calcio??
  18. Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Vidal Marchisio Lichtsteiner Vucinic, e Del Piero in panchina. Abbiamo vinto con questi, non con Marrone. Fatela finita.
  19. kurt godel

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Con noi ha fatto giocare Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic con Del Piero rincalzo. Campioni del mondo, campioni d'Europa, campioni di tutto. Smettiamola di dire c****te per cortesia.
  20. kurt godel

    Gds - Kelly può tornare in Premier

    A parte Vieira, a parte Pogba, a parte Evra, a parte Cuadrado, a parte Szczesny.
  21. Il problema è che quel livello di giocatore, nel pieno delle sue prestazioni, oggi non viene in Italia. Se vuoi giocare con Conceicao, Sancho, Yildiz e una punta ti serve qualcuno che recuperi il pallone. Si chiama mediano
  22. Locatelli è un buon giocatore, non è affatto scarso. Certo che non fa un centrocampo, un po' come non lo faceva Marocchi, che però giocava con Paulo Sousa e Jugovic...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.