Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia4

Utenti
  • Content count

    2,149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

323 Buona

About Furia4

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

718 profile views
  1. Se fossi uno di medio livello tipo Pepe, Candreva o Moses da Antonio Conte
  2. Sul 6-0 lo avrei fatto tirare a Orsolini che lo ha guadagnato obanche a Chiesa a cui manca il gol
  3. Zaniolo da noi come trequartista al posto di Berna avrebbe fatto 5-6 gol
  4. Nel breve e’ andata bene ma nel medio-Lungo vedremo. certo sono stati lungimiranti nel prevedere gli infortuni di Caldara e Spina...
  5. Abbiamo preso un botto di centrocampisti adatti per il gioco di Allegri, alti e massicci ma lenti di movenze e di pensiero, sono tutti copie di Van Bommell... Sarri ha bisogno di gente che e' l'esatto opposto.
  6. Berna aveva comunque contro un avversario di livello come Kolanisac, titolare dell’Arsenal, che ha saltato più volte, oltre a Pjanic.
  7. Guardate gli incontri di domani, tutte le partite tranne una con nazionali materasso. Ridicolo far giocare le nazioni top contro dei dilettanti allo sbaraglio. Urge una riforma, diminuire il numero di partite facendo un torneo di pre-selezione per le nazionali più in basso del ranking.
  8. L’abbiamo scampata bella, altro esempio dove per fortuna la società non ascolta i tifosi. A me è bastato vedere alcuni comportamenti in campo per capire che questo ha il cervello di una gallina.
  9. C’e’da dire che difficile fare mercato per questa Juve in quanto il nostro livello è molto alto e trovare giocatori che ci migliorino non è semplice, non solo sono pochi ma di questi la maggior parte militano in clubs che non devono/vogliono cederli ed hanno altrettanti se non più mezzi di noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.