Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arkant

Utenti
  • Numero contenuti

    3.684
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Arkant

  1. Arkant

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Kalulu verrà cambiato? Allenatore nel pallone...
  2. Per me non ha nessun problema, semplicemente mettere uno che viene spostato con un soffio di vento al centro dell'attacco di una squadra che ambisce alla serie A e a far buona figura in Champions è come mettere lo zucchero al posto del sale. Può fare reparto da solo nelle squadrette della parte dx della classifica, altrimenti serve qualcuno che gli sta a fianco e gli porta via la marcatura, ma tanto figurati se tudor lo capisce..
  3. Almeno torna uno che corre e ci mette tutto se stesso quando gioca, sarebbe già un passo avanti rispetto ad altri zombie..
  4. Ormai per vedere un allenatore decente sulla nostra panchina dovremo aspettare la prossima eclissi. Uno peggio dell'altro, questo poi è allucinante, esonerato ovunque con questo suo modulo del * e continua imperterrito a proporlo.
  5. Se Comolli è furbo come credo sta già lavorando all'allenatore per l'anno prossimo. Tudor è imbarazzante, la sua unica fortuna è che la squadra quest'anno è davvero forte. Nessuno, forse nemmeno in Europa, ha il lusso di poter pescare dal cilindro un Vlahovic o uno Zeghrova dalla panchina. Formazioni incomprensibili e tatticamente da horror.
  6. Arkant

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    Questo mo inizia a fare anche il fenomeno, speriamo di divertirci e di non far divertire gli altri..
  7. C'è da sempre questo fetish nella nostra tifoseria per giocatorini mediocri, basta che facciano qualche urlo, scivolata, qualche bella intervista e tac diventano dei simboli per imprecisati motivi. Appena torneremo competitivi non vedrà giustamente più il campo e allora forse se ne accorgeranno tutti.
  8. Si facciamogli battere anche le punizioni.. per me in un processo di crescita per far diventare un giocatore talentuoso un campione bisogna anche affidargli responsabilità come fu per Dybala, i rigori li deve battere Yldiz, è lui il 10.
  9. Nkunku sarebbe molto buono, in bundes era un'ira di dio e giocherebbe tranquillamente sulla trequarti
  10. Non si potevano svegliare prima questi, iniziare la stagione senza di lui mi avrebbe resto già molto più fiducioso.
  11. Lui e il vecchio Danilo si contendono la palma di giocatori più mediocri ad indossare la fascia. Si spera che il giorno in cui torneremo ad esser competitivi arrivi presto, son pronto a scommettere che coinciderà con Locatelli fisso in panca o titolare di un'altra squadra che lotta per l'Europa League
  12. Beh almeno nello Sporting è stato abituato a giocare per vincere il titolo nazionale, David al Lille al massimo per il piazzamento champions. Ma comunque vedrem da domani, tanto ormai si sono accasati entrambi, gli addetti ai lavori della Premier al momento hanno fatto la loro scelta. Speriamo abbiano torto. Per me il nostro reparto d'attacco si basa tutto su Yldiz, è competitivo solo se esplode definitivamente già quest'anno, altrimenti sarà nuovamente inguardabile.
  13. Ha fatto più gol lui in 2 stagione che loro 2 insieme in carriera quasi.. (ovviamente sto esagerando ma nelle ultime due stagioni è esattamente così)
  14. Dipende da cosa intendi per potuto, tipo al posto di quello scarparo di Koopmeiners l'anno scorso avrei provato a prendere Brandt dal Dortmund, che non penso ti avrebbe mai chiesto 60 mln. Quest'anno sommando David e Kolo avresti preso praticamente Gyokeres che credo possa praticamente fare gli stessi gol di questi due sommandoli. Poi nessuno ha la palla di cristallo ma se mi dite di dovermi fidare di un 25enne canadese che ha giocato solo nel Lille e di uno scarto del PSG che statisticamente non è mai stato uno scorer allora va bene mi fiderò.
  15. David + Kolo + Vlahovic, in 3 non ne fanno uno forte, mah.
  16. 26 anni che gioca ovunque senza problemi, in campionati decisamente più veloci della serie A e qui non sappiamo nemmeno in che posizione metterlo. Va bene che è una grande testa di * ma secondo me non ci abbiamo capito molto con questo qui eh.
  17. La speranza è che non si debba aspettare Marzo a questo giro, prima si aggiusta il disastro in panchina e prima sarà possibile correre ai ripari.
  18. La mia unica speranza è che non si aspetti troppo a correre ai ripari come fatto l'anno scorso. Tudor è un talebano con uno storico alle spalle imbarazzante. Son mesi che si sono accorti tutti che quel modulo del * non si può fare perchè lascia tutto il centrocampo sottonumero e regala praterie agli avversari allungando la squadra e rendendo difficile ripartire ma lui continua con sta roba che non darà mai frutti
  19. Lo terrei, i difensori maturano molto più lentamente rispetto ai giocatori negli altri ruoli e onestamente non credo si possano trovare riserve migliori a un prezzo inferiore a quello di vendita.
  20. Per me in una Juve buona sarebbero entrambi al più due riserve, spendere 50 per Kolo e 25 per Coincencao mi sembra francamente eccessivo
  21. Puoi metterlo anche punta, mediocre era e mediocre rimarrà. Non ha la personalità per giocare in un top club, se c'è qualcuno che ci casca andrebbe spedito immediatamente, fra un anno sarà invendibile e bisognerà iniziare il classico giro di prestiti.
  22. Spedirlo via per direttissima. Incredibile che questo continui a giocare da anni pur essendo un assoluto mediocre. Serve un repulisti clamoroso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.