Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dallas Cowboys

Utenti
  • Content count

    782
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

232 Buona

About Dallas Cowboys

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,478 profile views
  1. Dallas Cowboys

    16 Maggio 1982: seconda stella

    Di nulla!
  2. Dallas Cowboys

    16 Maggio 1982: seconda stella

    Quello a cui ti riferisci fu l’anno dopo (tra l’altro ero al comunale la sera del ritorno col Verona)
  3. Dallas Cowboys

    16 Maggio 1982: seconda stella

    Che estate pazzesca quella dell'82..seconda stella e mondiale a tinte bianconere. Liam Brady grande giocatore ma soprattutto grande persona!!
  4. Non mi sembra regolare neanche che un giocatore fermi il gioco (brozovic sempre lui) per indurre l'arbitro ad andare a rivedere l'azione del secondo rigore...o ho visto male io oppure c'è qualcosa che non mi torna.
  5. Il rosso a brozovic era sacrosanto...in Europa sarebbe andato dritto negli spogliatoi come accadde se non sbaglio e la memoria non mi inganna ad uno del Porto contro di noi...poi devono spiegarmi, perchè non l'ho ancora capito e probabilmente è un mio limite, il concetto di "evidente errore" dell'arbitro che presupponga l'intervento del VAR.
  6. Questo ragazzo da buone sensazioni..( per ora) diverse volte ieri l’ho visto muoversi negli spazi a chiedere il passaggio ma mi sembra che i compagni ancora non si fidino a coinvolgerlo di più..vedremo.
  7. Platini per la storia Ronaldo per il sogno Anastasi per il cuore (il mio)
  8. Ian Rush sicuramente...una delusione totale tra le tante citate. Vorrei ricordare anche (per i diversamente giovani come me) il mezzo, per non dire intero, flop all'epoca di Roberto "Bob" Vieri, papà di Christian, arrivato da noi tra mille aspettative dalla Samp e, mi sembra, pagato anche parecchio in rapporto a quegli anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.