Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Danilo

Utenti
  • Content count

    387
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Danilo

  1. 10-15 anni fa si parlava dell umidità di vinovo per i continui infortuni
  2. anche allegri ha vinto al milan dopo aver fatto gavertta a sassuolo e cagliari no? poi ha stravinto alla Juve. Pioli deve ancora stravincere. Era importante iniziare in modo positivo
  3. La squadra era scarsa, ma lui ne era un titolare inamovibile. Quindi un po di umiltà quando si parla.
  4. ok, non parlavo neanche troppo di tifosi juventini italiani. ma una tournée immagino la vogliano fare negli USA o simili, quindi riformulo. Con i mondiali di mezzo chi e' l'audience a parte dei tifosi juventini italiani? e di conseguenza, chi investirebbe in questo prodotto?
  5. ma con i mondiali di mezzo chi si guarda la Juve scusate
  6. non ho abbastanza fiducia nella dirigenza per il rimpiazzo quindi NO
  7. La squadra è scarsa. Non c'e molto da dire. Prima quando leggevi la formazione non sapevi chi lasciare fuori. Ora non sai chi mettere.
  8. capisco il malcontento, per vincere quest'anno bastava veramente poco. Un campionato ridicolo, potevamo vincerlo anche noi ad un certo punto. Ma dubito con un altro allenatore sarebbe cambiato molto, non hanno semplicemente alcuna mentalità per vincere. Dal tifoso al presidente.
  9. D'amico e' l'agente di Giovinco? Mi sembra che Giovinco si sia lamentato delle sue capacita di fare contratti, con stipendio netto guadagnato decisamente inferiore alle attese.
  10. la russia e' in larga parte uno state capitalism economy; significa che il governo assegna commesse. senza l'ok di Putin lui non fa affari. come gli altri oligarghi.
  11. abramovich e' intimo amico e fedele supporter di Putin, ha un ruolo in quello che sta avvenendo in Ucraina anche per il solo supporto monetario al dittatore russo. Il paragone che stai facendo sarebbe valido per un cittadino comune russo.
  12. in realta' ha parlato di vittime in generale; puo' tranquillamente riferirsi alle famiglie dei militari russi uccisi
  13. male male anche la madre che ha iniziato a spintonare quella persona, che fino a quel momento stava parlando solamente (magari non educatamente). Ovviamente non giustifica la reazione. Ma da stigmatizzare anche il suo comportamento.
  14. Danilo

    Andrea Agnelli, parliamone

    con Marotta avremmo preso Mazzarri o Spalletti nel 2011, o confermato Delneri. L'inizio dei nostri successi e' arrivata da una scelta unilaterale di Agnelli. Che non e' infallibile ed ha fatto molti errori probabilmente. Ma non dargli credito per l'inizio della nuova era e' troppo.
  15. si. e se Venezia ed Empoli fanno questi risultati con molte altre squadre tranquillo che rientrano nelle 18
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.