Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hostage

Utenti
  • Content count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About J_Hostage

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

78 profile views
  1. La nostra società non e un fondo onlus , non elargisce soldi a caso per riempire album panini.
  2. A ragione il presidente A.A, che vuole creare una superlega, continuiamo a portarci sulle spalle un movimento vecchio e logoro. Per quanto sia assurdo negare a certe tifoserie il piacere di poter affrontare la juve, la FIGC non sembra ad oggi cercare di migliorare la situazione. Se certe persone sono stufe di vederci vincere che inizinoa lavorare in modo serio per poter competere ai nostri livelli. E se questa ultima strada non sia per loro percorribile , anche se tutto questo possa essere assurdo, Non dovrebbe essere un nostro problema.
  3. fratello mio non creare polemiche inutile, se no qua ogni discussione finirebbe con il dividersi in fazioni,sono belle le parole su Del Piero ma ognuno e libero di pensare o di amare nel modo che ritene più giusto. Non esistono gli haters ma solo persone differenti che vivono i sentimenti e le ragioni in maniere diverse.
  4. Gli scudetti tolti? Li sentiamo nostri, speriamo ci vengano restituiti". Così Alessandro Del Piero dai microfoni di Juventus Channel, rispondendo a una domanda sul processo di Napoli. Il fatto che Noi come juventini gli sentiamo nostri o meglio che di diritto dovrebbero essere nostri non toglie il fatto che anche se vinti sul campo non ci siano stati assegnati. Per tutto il resto a chi non crede nei nostri scudetti almeno nel campionato italiano ha risposto e sta rispondendo anno dopo anno il karma.
  5. Del Piero è stato mandato via in malo modo perchè pur di restare ha pubblicato un video dove diceva di firmare un contratto in bianco, Del Piero si è seduto in panchina perchè sapeva di non poter correre 90 minuti, Del Piero quando anche con una gamba sola è entrato in campo ci ha aiutato a portare a casa quello scudetto come contro la Lazio. Del Piero ha salutato la Juve ed è riuscito a portarsi via un pezzo di cuore. Del Piero quando visto in tv ho intervistato in Varie occasioni non ha Mai parlato male della juve. Del Piero meriterebbe un posto in società perchè per lui questa e casa sua. Del Piero non ha bisogno di pubblicità ne tanto meno di soldi. Io amo Del Piero perchè per me è stato gioia e dolori. Io non dimentico chi veramente ha amato la maglia che indossava, chi e sceso in B e npon ha abbandonato la barca, chi dall'oblio ci ha aiutato a tornare quello che oggi come ieri siamo. In ogni caso rispetto la tua opinione perchè ognuno di Noi e libero di amare come meglio crede.
  6. Se amare veramente la juventus e un crimine Del Piero andrebbe condannato. Sempre nel Mio cuore capitano,
  7. avanzava della plastica dell'anno scorso, bisognava solo capire dove metterla.
  8. Quando in marchio fù abbreviato in una semplice J all'inizio ci misi un pò ma alla fine divenne quotidianità. Abituarmi a questa maglia credo sarà più difficile, mi aspettavo qualcosa di meglio dall'Adidas. Cosi a prima vista, e non solo per una questione storica, dico che e vera,mente brutta.
  9. Bella intervista, tante belle domande, alcune anche abbastanza dirette(come quella sugli infortuni per intenderci) cosa di cui ci si lamenta sempre. Poi il futuro oramai e dietro l'angolo e la verità e solo una questione di tempo, Io sono come oramai la maggioranza , di quelli che si augurano un cambio di allenatore, ma non credo e non reputo Allegri un uomo non di calcio, e un ottimo allenatore, semplicemente credo che ci sia bisogno di nuovi stimoli nello spogliatoio.
  10. Moggi non prendeva quasi mai giocatori sud americani perchè ritenuti troppo emotivi. E sinceramente da quando Tevez decise di sparire propio durante la finale per poi andarsene iniziai a pensare che il caro vecchio Luciano aveva ragione.
  11. Quoto, non se la meritano.
  12. Dovremmo guardare tutti la rai , perche la rai e lo specchio del nostro paese. Premetto che è ironica come risposta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.