Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hostage

Utenti
  • Content count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About J_Hostage

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

129 profile views
  1. avanzava della plastica dell'anno scorso, bisognava solo capire dove metterla.
  2. Quando in marchio fù abbreviato in una semplice J all'inizio ci misi un pò ma alla fine divenne quotidianità. Abituarmi a questa maglia credo sarà più difficile, mi aspettavo qualcosa di meglio dall'Adidas. Cosi a prima vista, e non solo per una questione storica, dico che e vera,mente brutta.
  3. Moggi non prendeva quasi mai giocatori sud americani perchè ritenuti troppo emotivi. E sinceramente da quando Tevez decise di sparire propio durante la finale per poi andarsene iniziai a pensare che il caro vecchio Luciano aveva ragione.
  4. Dovremmo guardare tutti la rai , perche la rai e lo specchio del nostro paese. Premetto che è ironica come risposta.
  5. Il tifo e il 12 uomo, il tifoso trasmette emozioni dentro e fuori dallo stadio. Prima del ritorno con l'atletico mi ricordo un intervista di un giocatore juventino che diceva: In città si sentiva la delusione nell'aria, partivamo già sconfitti dopo la prestazione dell 'andata I calciatori sono essere umani che per pura fortuna nascono con un dono, ma anche loro come tutti vivono di emozioni. Vedere una curva vivere una situazione del genere,giusto o sbagliato che sia, FA MALE A TUTTI.
  6. J_Hostage

    W8NDERFUL e non manifestarlo...

    in quale mondo ideale uno juventino fa vincere l'inter?
  7. Non me ne volere, cito il tuo commento , in quanto ti reputo un buon utente e non trovo mai sopra le righe un tuo commento, non e una risposta a te ma prendo solo spunto e dico : questa e follia, pura semplice follia. Non esiste altro modo per definire questo momento. Non capisco, no che non voglia capire, ma non riesco. Non sono un cavallo legato al suo calesse, Non porto i paraocchi,. Ma non capisco,non riesco a capire. All'ora esiste solo una risposta: questa e follia, pura semplice follia. Oggi 19/04/2019 e un grande giorno, Oggi i miei colori, ma cosa dico i nostri colori, saranno di nuovo motivo di orgoglio o meglio dovrebbero essere di nuovo motivo di orgoglio, per ognuno di Noi. Eppure non e cosi, e all'ora cos'è? questa e follia, pura semplice follia. Chiedo aiuto a internet, cerco una frase che possa aiutarmi, e me ne salta all'occhio 1. “Al vincitore nessuno chiederà mai conto di quello che ha fatto.” ADOLF HITLER Penso ,mai frase fu più sbagliata e meglio adatta. Io sò, che una verità non può essere cosi falsa, io ricordo quale punizione Divina accolse la mia Signora quando sul'uscio della sua porta, lo scudetto, questo le venne tolto, strappandole un pezzo della sua anima,strappandolo a ognuno di Noi Quel giorno promisi a me stesso, che nessuno mai avrebbe potuto portarmi via di nuovo,e con tanta cattiveria, prendendosi beffa di me, qualcosa di legittimo e che mi appartiene. Oggi dovrà essere un giorno di festa, e domani si dovrà ripartire, Da capo e con più orgoglio di prima. “Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.” io oggi festeggio e domani riparto. Forza juventus.
  8. Non posso dire che la tua spiegazione non sia esaustiva. Ma di fondo rimane sempre il dubbio che questo possa non accadere anche alla juventus. Per quanto si possa trovare da ridire su certe scelte societarie, quest ultima e sempre riuscita a non far uscire malumori o malcontenti dello spogliatoio(sempre che ce ne siano stati). E questo favorisce non poco l'allenatore. Per questo darei una possibilità al Gasp, magari mi sbaglio sia chiaro, ma e un allenatore che metterei volentieri alla prova.
  9. Non capisco perchè Gasperini nn piaccia. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di rivoluzionare il nostro modo di giocare, E Gasperini sembra far giocare veramente bene le sue squadre.
  10. In bocca al Lupo e spero torni presto disponibile, lasciandosi alle spalle questa serie di infortuni.
  11. Sono tutte cavolate. Ho dei forti dubbi sulla vericidità di queste affermazioni. Se ci pensiamo bene, questa situazione sembra quasi uguale a quella della wanda e del bambolotto interista. Pensiamoci un attimo: wanda dichiara che la squadra nn aiuta il suo pupazzo. Risultato: squadra e tifosi gli danno a dosso. Ora stanno provando a fare la stessa cosa con Noi, insinuano un dubbio per creare un problema. Pensiamoci un attimo:La mamma di Ronaldo racconta a uno pseudo giornalista questa cavolata Risultato sperato: squadra e tifosi gli danno a dosso. E QUI RINGRAZIO IL SIGNORE DI ESSERE JUVENTINO. Una tifoseria che nn vive di rancori, abituata a differenza del M....e di Milano alle vittoria,e che sa trattare i suoi campioni ,nn si fa soggiogare da una notizià inventata. PERCHE NOI SIAMO QUESTO, GIUSTO? Meditateci gente. E sempre FORZA JUVE.
  12. J_Hostage

    Ronaldo e il bambino durante l'inno

    Quel bambino dovrebbe farci riflettere, e dovremmo ricordare tutti l amore che proviamo per questo sport e per questa maglia. Oggi c'è Ronaldo ,come ieri 'altri bambini come Noi sono cresciuti con Baggio, i Del piero e altri campioni che ci hanno accompagnato di generazione in generazione . E al posto di dare a dosso alla dirigenza , all allenatore o al povero malcapitato giocatore, ritornare a gioire e piangere tutti assieme che sia vittoria o sconfitta, perchè non dimentichiamoci mai che siamo anche noi dei bambibni fortunati, solo in epoche diverse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.