Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hawkmoon666

Utenti
  • Numero contenuti

    728
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hawkmoon666

  1. Non so se capita anche a qualcun altro ma è da LUGLIO (!!), cioè da quando ho rinnovato l'abbonamento, che attendo di ricevere la nuova tessera member in sostituzione dell'attuale che scade a Marzo. A detta loro, me l'hanno spedita non si sa quante volte ma a me non arriva mai nulla. A Milano, non in Burkina Faso eh. Ogni volta aspetto i 40 giorni canonici e poi contatto via mail il customer care della Juventus, e ogni volta mi rispondono che Questa storia va avanti da 7 mesi, mi sembra assurdo. Ho provato a suggerire metodi alternativi, tipo un mio ritiro di persona della tessera in biglietteria allo stadio, o di spedire la tessera con un packaging anonimo, perché niente di più facile qualche simpaticone di postino intertriste vede Juventus e la fa sparire, o addirittura di usare un corriere, ma ignorano qualsiasi proposta. Bloccano e inviano di nuovo. Mi sembra di avere a che fare con dei sordi. Ovviamente MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di chiamare il numero a pagamento a causa di un loro disservizio, essendo Member da anni e pagando già 700 euro di abbonamento l'anno. Qualcuno ha qualche proposta alternativa?
  2. ciao, ti ringrazio e ti rigiro il complimento. Fossero tutti come te... ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.