Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnSteed

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JohnSteed

  1. JohnSteed

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    ma veramente qualcuno pensava che i tempi bui del -10 fossero passati? è è lo stesso sistema corrotto e malato che ormai non ha più speranza. chi ha ricominciato ad abbonarsi ha istinti masochisti, mi spiace dirlo. tiene in vita un *, e a prezzi ormai diventati folli. dal -10 questo forum è rimasto l'unico mio legame col calcio, con l’homepage di tuttosport.
  2. mi spiace ma il calcio non merita più l’attenzione e la passione di nessuno di voi
  3. JohnSteed

    TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?

    La mia posizione, dal -10, è molto simile alla tua, ma più radicale. Non ho più guardato una sola partita in tv, con la sola eccezione del milan-juventus di coppa italia di quest’anno, visto che ero in vacanza con un amico a cui interessava. non parlo più di calcio in ufficio o con amici; questo forum e a volte il sito di tuttosport sono i miei unici contatti rimasti col calcio. guardo spesso gli highlights di Paolo e raramente vado a cercare su youtube quelli di altre squadre, in occasioni speciali come l’ultima finale di champions…😁 rimane l’affetto per i nostri colori, ma ormai guardo tutto con distacco. il giocattolo si è irrimediabilmente rotto🤷🏻‍♂️
  4. Ho una domanda sul doppio logo dello sponsor, Jeep e 4xe. Ė in qualche modo assimilabile (per aree, dimensioni massime, eccetera) alla doppia sponsorizzazione e quindi non utilizzabile in Champions?
  5. sono basito. Forse é il primo video di celebrazione della sestina in cui non vedo il gol di Muntari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.