Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ammiraglio Lucas

Utenti
  • Numero contenuti

    9.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ammiraglio Lucas

  1. nel forum lo si diceva da tempo ma c era il fenomeno che ti zittiva dicendo di mandare il curriculum, siccome qualcuno nella vita si sente una mierda deve dare dell incompetente agli altri per sminuirli
  2. Ammiraglio Lucas

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    usciti dalla CL con infamia come non si era mai vista nella nostra storia, e ci sono dei fenomeni che festeggiano pure l' EL, andate a fare i caroselli per strada ora 😄
  3. conte non viene a perder tempo con quella specie di presidente da circo che abbiamo, gli è bastata 1 volta, articolo fuffa.
  4. Ammiraglio Lucas

    Bicchiere mezzo pieno

    positivo la speranza di toglierci dalle balle agnelli ed allegri in un colpo solo quest anno
  5. Ammiraglio Lucas

    La Stampa - Scontro Consob-Juve: bilancio al giugno 2021 non conforme

    non resta che sperare nella consob per togliere dalle palle agnelli e l allenatore del circo che ha richiamato.
  6. fa bene, ha preso un sacco di soldi ed ora va via e ne prende altrettanti alla faccia nostra che ci facciamo bullizzare pure dalla mammima francese, prima cosa a torino qualcuno che sa scrivere contratti please
  7. voluto dall' incapace in panca perchè senza campioni già formati non sa compicciare niente, altri soldi buttati.
  8. fatto confermato a voce dagli stessi giocatori che s ene sono andati, ossia che con allegri non si allenano.
  9. adesso è il turno degli insulti a dvlahovic fra un po ci saranno gli insulti ad un altro giocatore a caso, tutto pur di difendere il ciarlatano in panca.
  10. ogni volta che fa schifo viene valutato, lui fa ancora più schifo e viene confermato, neanche se defecasse sopra la scarpe di del piero al museum lo caccerebbero questo cialtrone.
  11. a leggere alcuni tifosi da bar gli avvisi di garanzia arrivano a tutti, adesso è diventata una cosa positiva riceverne uno, che cervelli mammammia.
  12. lavorare? che vuoi che lavori è un vagabondo allegri lo sanno pure i sassi. I soldi gli servono per i cavalli e le scommesse, a livorno lo conoscono tutti per essere un gran ludopatico.
  13. Ammiraglio Lucas

    25/10/2022: reale data della fine del ciclo Bianconero?

    il ciclo è finito quando hanno preso il ciarlatano per la seconda volta e si è smesso di vincere.
  14. Ammiraglio Lucas

    Facciamo il nostro

    neinte stadio ne magliette per me quest anno e pure lo scorso feci così così vediamo se con 300mln di rosso si sveglia il cugino che conta e liquida il mediocre cugino ed il suo lacchè allegri.
  15. sembra scappato da un film di fellini, ma uno normale da mandare non lo avevano proprio ?
  16. Quando lo sento biascicare in quella specie di italiano confuso a stento credo che sia una persona nata e vissuta in italia, mio nipote che ha iniziato a parlare da un paio di anni, l'altro giorno durante una intervista del mediocre si gira e mi fa: perchè parla strano? ecco, questo è lui, una persona che a mala pena ha i mezzi tecnici per comunicare con gli altri e pure un bambino capisce che ha qualcosa che non va. nel merito ha detto le solite cretinate che dice, solo a ripetere le solite cose 1000 un normodato si sarebbe già rotto le balle perchè è evvilente ripetere le cose 1000 volte.
  17. agnelli ed allegri ci portano nel baratro, pur di tenere il suo amichetto ha sputtanato 50mln di € fra mancati incassi del girone,stadio vuoto e mancata qualificazione, due cialtroni cos' nello stesso tempo sono una disgrazia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.