Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miguel Gobbo

Utenti
  • Content count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutrale

About Miguel Gobbo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

94 profile views
  1. E invece verosimilmente resta e dovreste farvene una ragione... Parliamo di Sami Khedira, centrocampista dai 18 trofei vinti (Una Bundesliga anche con lo Stoccarda!). Questa è una faccenda che divide, non è esplicito ne oggettivo che Sami faccia una stagione negativa... E' poco probabile ma non è impossibile. Piuttosto sono impossibili e patatici quelli che spingono per la permanenza di chi l'anno scorso è stato scaricato da 3 squadre.
  2. C'è quasi un razzismo in questo forum verso certi giocatori e di ossessione quasi carnale verso altri... L'importanza di chiamarsi Sami Khedira l'hanno dimentica in parecchi tifosuncoli con i paraocchi e con la memoria cortissima.
  3. Pjanic non è assolutamente più regista di lui per me guarda. Ci sono i play e ci sono i facenti registi. Pjanic e Ramsey sono facenti registi. Per quel che sappiamo guarda che Ramsey può, nel complesso, essere un cc 1000000 volte superiore a Pjanic dal punto di vista della PERSONALITA'!!
  4. Miguel Gobbo

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Vincere è una virtù, giocando bene o male è sempre qualcosa di virtuoso. Se cerchi "d'interpretare la filosofia" del possesso e del bel gioco lo fai calcolando il rischio che chi hai davanti può facilmente farti (calcisticamente) del male; il rischio di avere un solo modo di giocare e che prima o poi diventi facile da neutralizzare/incartare; il rischio di rischio sfiancarti tu prima di sfiancare chi hai davanti. Questi e altri rischi che prendi con i quali devi essere bravo a non fartene i baffi correndo il rischio di diventare arrogante... Oltre a questo c'è il fortissimo rischio nostro che i tanti cambiamenti non vadano a buon fine... E' in atto una metamorfosi, un cambio di pelle se non di più. In tanti danno per scontato che questo cambio d'identità porterà solo bene, troppo facile e banale. Vedremo il verdetto del campo. Non è finita. Questo calcio implica imparare a giocare a memoria. Non può essere altrimenti. Sarri prima di allora faceva questo giocato impegnano un massimo di 14, non più di 15 giocatori. Dovrà cambiare, non ha mai avuto una rosa come la nostra. Sarà in grado di gestirla per bene?
  5. Guarda trova tutte le scuse del mondo ma non questa. 1 Pjanic NON è un regista. E' un cc tecnico facente regista. 2 Il regista ce l'hai in casa. Ramsey. 3 Ok che siamo vicini alla fine mercato, ma di giocatori che sostituirebbero più che bene Pjanic ci vedo: Banega, Rafinha e Thiago Alcantara, Gundogan, James, Isco, Koke, Luis Alberto e diversi altri guarda.
  6. Miguel Gobbo

    Cds: "Cristiano Ronaldo chiama Isco: vieni alla Juve!"

    A tutti i saccenti geni che mi hanno sfanculato nel topic di James: Si Dybala farebbe da riserva a James... In un top team la farebbe eccome, speriamo di dimostrare di esserlo quest'anno... Magari senza Dybala che in un vero top team sarebbe eccome una riserva.
  7. Fino alla firma non posto una foto con champagne stappato.
  8. Se rimane e fa un'altra stagione incolore sarà invendibile, gatta da pelare e sono 15 mln lordi che paghi... Se al posto loro arrivano veri giocatori di qualità magara!! Non scomodiamo CR7 per favore.
  9. Permetti... Ma c'è chi può far gioco meglio di tutti questi messi insieme... Ramsey. Pjanic e Dybala io li cederei anche volentieri entrambi. E da Cardiff che aspetto due upgrade al loro posto che possano trascinarci.
  10. Se non fa tanto questa stagione grazie ed arrivederci. Sempre trovato sopravalutato e ci servirebbe un giocatore dalle caratteristiche opposte. Chi capisce di calcio ama i fantasisti, non i dribblomani quelli che fanno viaggiare il pallone non i giocatori che fanno più di 100 dribbling a stagione giocando poco con i compagni.
  11. Centrocampista che ti assicura 8-10 gol + assist a stagione. Mago negli inserimenti. E' vero che è fatto di cristallo ma è verosimile che questa stagione giocherà di più e s'infortunerà di meno della sfortunatissima scorsa... 20-25 presenze le farà.
  12. Miguel Gobbo

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Out Pellegrini e Rugani?
  13. Miguel Gobbo

    Cds: "Cristiano Ronaldo chiama Isco: vieni alla Juve!"

    Si dice anche che voglia James. Magari uno dei due arriva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.