Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Platinix

Utenti
  • Numero contenuti

    3.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Platinix ha vinto risale al 1 Maggio 2020

Platinix ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.097 Eccellente

Su Platinix

  • Titolo utente
    Male non fare paura non avere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Montagne

Visite recenti

1.637 visite nel profilo
  1. Per me è colpa nostra. Ci siamo fatti fregare da morattolo, tronchettolo & compagni, se non è una colpa questa. Anzi gli abbiamo pure dato la benedizione. Loro che hanno sempre rubato, dai caffè di Herrera in poi, hanno vinto poco e passano per onesti. Noi ci siamo fatti la B con una squadra da CL e siamo ladri da sempre.
  2. Però una maglietta celebrativa pure per: "Ha signat a'Juv" Ci stava tutta
  3. Più che altro. Il Genio che diede inizio a tutto questo è mai stato premiato?
  4. Gol annullato ingiustamente tra le altre cose
  5. Platinix

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Io non l'ho mai visto. Un po' mi attira, ma ci son troppi personaggi per il mio neurone. Una domanda se posso. È molto crudo nelle scene? Nel senso, è tipo il Signore degli Anelli come combattimenti e scene o più violento?
  6. Platinix

    [Topic Unico] Star Wars

    Io sono molto poco preparato su cinema e musica. Un personaggio mi deve piacere o affascinare. Kylo Ren l'ho trovato poco "Cattivo" e poco affascinante. Come attore non lo giudico perché a me piacciono i film di Bud Spencer oltre non vado come cultura cinematografica, dunque non potrei mai dire se è bravo o meno. Posso affermare che lo trovo brutto. Il figlio di di Han Solo e di Leyla non può essere brutto . Con la maschera mi affascinava molto di più. Nel primo film della sua trilogia, se ben ricordo, fa fatica a contrastare la protagonista che manco sa di essere Jedi ancora o lo sta imparando. Un cattivo con i controcazzi lo immagino diverso non certo come lui. Ma sono un po' tutti i personaggi che non ho trovato azzeccati per gusti personali. Lei mi è stata antipatica da subito. Kylo e Flint lasciamo perdere, mi sembravano uno sfigato ed un ex pugile. Mi è piaciuto parecchio il robottino tondo ed alcuni personaggi secondari, ma devo dire che non mi sono proprio piaciuti i personaggi principali.
  7. Platinix

    [Topic Unico] Star Wars

    Mi sono visto l'ultima trilogia in questi giorni di ferma forzata. Mi ha molto deluso, non tanto per la storia, ma per i personaggi. Il "Cattivo" di turno l'ho trovato il Villain in più stupido di sempre. Le prende subito da un anno che manco sa di essere Jesi, non è cattivo, non è affascinante. Quando si leva la maschera si rivela pure molto, ma molto brutto ed era il figlio di Solo e della Principessa, non di Pippo e Clarabella. Flint sembrava un pugile che ha preso una marea di castagne sul naso e non ho capito il suo ruolo. Si stufa, si leva la maschera bianca e se ne va. La protagonista mi stava semplicemente antipatica. Come colpo di scena mi sarei aspettato un suo passaggio al lato oscuro. Gli unici che mi hanno convinto sono stati i robot sempre simpatici e Poe Dameron. Una domanda mi sorge spontanea però. Come si diventa attori in ruoli non particolari se si è brutti come Joe Bonega e Adam Driver? Lasciategli la maschera, a Kilo Ren quantomeno. Ringrazio chi mi ha fatto conoscere The Mandalorian.
  8. Dybala sempre meglio Douglas si aspettava la sostituzione comunque
  9. Speriamo non portino sfiga, io strofino la zampa di coniglio sul cornetto va Cmq Ibra dirompente. Fossimo riusciti a costruire la squadra con lui...
  10. Platinix

    NFL Season

    A proposito di QB Come li vedete Joe Barrow e Trevir Lawrence nella NFL? Nelle semifinali hanno giocato benissimo. A me il tanto decanato Tuvalova mica mi piace.
  11. Platinix

    NFL Season

    Come un fesso oggi sono andato sul 200 a leggere la formazione della Juve ed in bella vista era spoilerato il risultato delle soldi card di domenica che mi sarei visto nel pomeriggio tranquillo. Pistola io Merdaxxe loro che non danno vedere una mazza, ma spoilerano ogni cosa
  12. Platinix

    NFL Season

    La vivo allo stesso modo. Mi piacciono le giocate, i giocatori, il contorno. Grande gasamento nessuna incazzatura. Simpatie e antipatie ne ho come normale, ma nulla che mi possa far scendere l'adrenalina. Ad esempio, se dovessi scegliere una squadra direi Pittsburgh (per i terribile towels che mi piacevano da bocia ) ma ci sono un sacco di squadre che mi fanno simpatia come i Bills i Packers, mentre mi stanno antipatici quelli di Seattle per il capo allenatore o i Dallas per il gesto di Zeke dopo le corse Stupidate in mezzo ad un grande divertimento. In bocca al lupo per i Niners che mi hanno gasato per la loro difesa, mamma mia che esordio Bosa. Mi son preso la maglia di Bosa e quella di Watt degli Steelers. Le metto in casa come un pirlotto perché mi vergogno ad uscire, ma che male c'è a fare gli scemi così
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.