Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergio & Monica

Utenti
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Sergio & Monica

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

128 profile views
  1. Pensa com'era l'anno scorso dove erano in 4 per 3 posti...
  2. Vabbe se vuoi mettermi le parole in bocca allora ti saluto. Comunque il disastroso operato dell'ultimo mercato è sotto gli occhi di tutti.
  3. Dopo Berlino Hernanes e Lemina, l'anno dopo Rincon. Non è la mia opinione. Sono i fatti. Mi raccomando dai cola ad Allegri per la Coppa Italia non vinta l'anno scorso. Come è merito della società di essere arivati fino a Cardiff mettendo in mano all'allenatore 3 punte e un giocatore offensivo per 4 posti. Continua a ripetertelo
  4. A perché Higuain pagato 90 mln e rimasto solo 2 anni è una bella operazione per te? Ora che è tanto rigenerato come mai i gol che fa in un mese Immobile li fa in una partita e Dzeko in 2? Poi una società che dopo una finale di CL prende più giocatori come Lemina palesa dell'inadeguatezza... Non eravamo pronti e Allegri ci ha resi grandi prima del tempo. E' palese dai su!
  5. Guarda, per carità. I meriti della società sono sotto gli occhi di tutti. Ma ad Allegri hai sostituito Pirlo con Hernanes e gli hai preso giocatori come Lemina e Rincon... ù Per me è farina del sacco di Allegri la seconda finale a Cardiff non di certo la società che quell'anno ha consegnato in mano dell'allenatore un attacco di 4 giocatori (nessun campione per come la vedo) per 4 posti... E l'anno scorso a centrocampo 4 giocatori per 3 posti.
  6. E manco noi avremmo voluto giocare contro il Real con Sturaro titolare... Ma è successo ed abbiamo anche vinto...
  7. Si ma al netto del potere di spesa... Guarda che arrivato Allegri il nostro FATTURATO aveva subito una DECRESCITA (conseguenza dell'eliminazione ai gironi di CL)!! Arriva Allegri, ti porta a Berlino, pioggia di introiti e poi succede anche che la rosa ha una crescita di valore... Non fosse successo altro che 100 mln dalla cessione di Pogba. Questa non è la mia opinione è un dato di fatto. Chapot ad Allegri.
  8. Ma veramente io darei il merito ad Allegri prima di tutti... Se c'era un altro allenatore che non ci avrebbe portato in finale cosa credi che avrebbe fatto la società? Mica i soldi li prende dalle vigne eh!!
  9. Spero che un giorno si saprà... Gli ha rapito il cane?
  10. E questi sono dei contro... Non capisco però perché dai per scontato che non ci sarebbe nelle liste CL... Non è una decisione ne tua ne mia ne di qualunque altro postero qui dentro. Di pro c'è che Rakitic è un giocatore vincente, vanta 4 trofei internazionali e anche con due squadre diverse. Parliamo di un giocatore che più volte è stato nei migliori 10-15-20 centrocampisti del mondo. E potrei continuare... Nulla di personale ma tu se vuoi continua a ostinarti a vedere solo i contro. Consentimi di non provare alcun interesse ad allinearmi a te.
  11. Ci sono pro e contro. Intanto Rakitic è un giocatore che s'infortuna rarissimamente, 8 infortuni in 6 anni di Barca, tutti lievi, 2 per frattura dito e per febbre. Rakitic è un jolly, è versatile, gioca indistintamente mezzala, trequartista o esterno. E' il giocatore con le caratteristiche che ci servono. Anche se non lo prendessimo qualcuno quei 35 mln li pagherà eh! Meglio tenersi Emre Can? Lui vuole rimanere? Faccio fatica a crederci.
  12. Potevamo fare lo stesso ragionamento noi con Pirlo e l'Inter con Sneijder. Bisogna distinguere giocatori IN CALO con i giocatori a FINE CICLO... Rakitic è al sesto anno al Barca... Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine. Ed è un ragionamento che dovremmo fare anche noi con giocatori che dopo 3-4-5 anni non hanno le motivazioni del primo anno.
  13. Con il centrocampo che abbiamo possiamo permetterci di fare gli schizzinosi su Rakitic? Secondo me assolutamente no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.