Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.064
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.507 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.428 visite nel profilo
  1. Cjrano

    Il ritorno di Koopmeiners a centrocampo

    Oggi ha fatto le stesse cose che fa quando gioca in difesa, soltanto qualche metro più avanti. È tutta una questione di testa.
  2. L’immagine che hanno mostrato in trasmissione, spacciata come fornita direttamente dalla sala var non ispira per niente fiducia. Permettetemi di essere dubbioso.
  3. Tutto giusto, solo che a gennaio non è facile trovare qualcosa di importante, sia perché le occasioni sono poche sia per carenza di fondi.
  4. Perin a dire il vero non è mai stato molto affidabile fisicamente.
  5. Per caratteristiche David è più prima punta di Openda, poi tutto dipende da come li schiera e da cosa vuole Spalletti.
  6. È anche normale, in nazionale poteva scegliersi un po’ chi voleva, qui ha quelli, non è che può spaziare più di tanto.
  7. Anche perché non c’è bisogno di imporgli certe cose, se c’è da sporcarsi non è uno che si tira indietro.
  8. Giusto che lo lasci libero, Yldiz è uno di quelli da mandare in campo senza indicazioni, l’unica cosa che gli si può dire è di fare quello che vuole.
  9. Noi eravamo la Juve mica il Cagliari, alla Juve con due vittorie di fila non hai fatto ancora niente, può ritenersi soddisfatto di un traguardo simile una squadra che lotta per la salvezza, non noi.
  10. E ci credo che siamo aggrappati a lui, è l’unico che fa qualcosa di sensato, in chi dovremo sperare?
  11. Visto che Vlahovic non era al massimo sarebbe stato più giusto puntare dall’inizio su Openda o David che magari erano anche in fiducia dopo il gol a Bodo. Detto questo a Vlahovic gli capita troppo spesso di prendere male il pallone, da un attaccante del livello che crede di essere non è accettabile.
  12. Uno dei pochi che dribbla e in questa squadra sappiamo bene quanto abbiamo bisogno di giocatori con questa caratteristica, però quando si arriva al dunque sbaglia troppo, che sia l’ultimo passaggio o il tiro. A queste condizioni serve a poco anche saltare l’uomo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.