Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cjrano

Utenti
  • Numero contenuti

    7.396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.719 Guru

Su Cjrano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.615 visite nel profilo
  1. Cjrano

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    Ma siamo sicuri che sia meglio di Joao Mario? Perché nelle ultime stagioni non mi sembra abbia concluso chissà che cosa…
  2. Capisco che ci serve qualcuno, ma non è che possiamo prendere chiunque. Siamo la Juve, se non l’hanno capito gli altri spero che almeno Chiellini se lo ricordi.
  3. Non è che mancano settimane, tra qualche giorno il mercato sarà chiuso, il fatto che non ci siano novità imminenti non è un buon segno.
  4. Però a essere onesti quando abbiamo pescato bene non è che abbiamo fatto faville… E se temiamo il Galatasaray forse il nostro livello non è la Champions
  5. Finalmente qualche nome che fa la differenza… 🤦‍♂️
  6. Ma cosa insistono, se è no è no trovino un’alternativa al posto di perdere tempo.
  7. Fa bene a ringraziarlo, sta facendo il possibile ma miracoli non può farne, col materiale che si ritrova un ciclo vincente è utopia.
  8. Purtroppo la partita di Monaco ha dimostrato che molti alla Juve non ci possono giocare e questo è un problema.
  9. Non solo con le punte, ieri hanno fatto piangere un po’ tutti ma lui e Koopmeiners penso meritino una citazione a parte.
  10. Ho serie difficoltà a capire perché a Spalletti dovrebbe andare bene, a me non sembra proprio che abbia le caratteristiche da lui richieste.
  11. Un mese di marcato per andare a raffazzonare qualcosa l’ultimo giorno, certe cose non le capirò mai.
  12. Purtroppo questa partita ha dimostrato qualora ce ne fosse ancora bisogno che c’è gente che alla Juve non ci può giocare
  13. Il fatto che non azzecchiamo un acquisto è una cosa sconcertante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.